annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavolta vi apoggio .
    Ad ex io che ho poco tempo per giocare questo periodo come faccio a far gli artefattini di tokuno? Prima avevo le mie due orette al giorno e ne facevo 5 o 6 ora da quando e' stato fixato nn ne ho fatto manco uno...

Commenta

Originally posted by Woodstock
      equilibrio quello che è sempre mancato in questo shard..
      l'equilibrio manca nella testa bacata dei player

Commenta

Appoggio mike al 100% ha già detto tutto lui
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Apoggio MiKeLezZ é ingiusto ke ki ha potuto macrarseli prima ne abbia a migliaia e ki nn ha potuto deve farsi un culo x prenderli adesso XD

Commenta

OSI è un schifo da quando c è la EA .

ps per l storia del reset mi sembreebbe un assurdità (anche se giusta in linea di principio)... e chi lgi arte magigori gil ha comprati ocn kk?
            purtroppo è sempre la solita storia i furbi ci guadagnano sempre, bisognava andare subito a prnedere arte a tokuno tutti quanti
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              Il discorso dei 1000 artefatti è stato detto da un tizio esattamente a META' EVENTO.
              OVVERO 2 MESI DOPO L'INIZIO.
              CIO' IMPLICA CHE (attenzione alla logica pungente), ha preso 1000 artefatti in due mesi (ooooooh)
              Thread datato 3 Giugno. 121 giorni dall'inizio dell'evento. 4 mesi.

Tutto il forum di stratics (circa qualche migliaio di persone) ha confermato il fatto dell'uno ogni CRICA 20 minuti
              Leggendo questo thread e quest'altro thread si evince che chi ne prende così tanti è perché ha dei pg fatti apposta. Io l'altra mattina che non laggava ho fatto 1 (uno) champ a Tokuno, con 115 Provocation non facendo altro ho preso 2 artefatti in 40 minuti.

Anzi, andando a fan dancer con i vortex selvaggi, uno ogni 15 minuti.
              Probabilmente prima che fixassero i vortex, come si evince da questo thread. Da noi sono già stati fixati. Rimettiamo come prima?

Perchè noi ogni 2 ore???
              Il mio era un esempio, e sono rimasto largo di proposito.

no rhapsody style grazie
              Non c'è nessun Rhapsody style. C'è RunUO style. Poi può essere giusto o sbagliato, nessuno lo mette in dubbio. Ma numeri alla mano è più giusta questa di quella che c'era prima. Non escludo la possibilità che venga ritoccata, di sicuro però non si torna a quella che c'era prima.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Ok, cerchiamo di fare i seri.

Ora nessuno è contento e non sembra molto OSI style.
                Non si può mettere una via di mezzo, uno ogni 20 minuti? No eh?

Già avete messo la (pesante, ed anti-OSI) limitazione del no-artefatti per chi è in casa e sulle barche, mi sembra sufficiente per non dico estirpare, ma quantomeno recidere il fenomeno del macro away, perchè quindi infierire ulteriormente?

Su OSI questo evento aveva un solo ed unico scopo: permettere a TUTTI di ricevere tutti i major di Tokuno che si desiderano, e divertirsi con essi. Far felici tutti con questi nuovi artefatti, dandogli l'opportunità di ambientarsi con la "sgraveria" della nuova espansione, e funzionare come palliativo per coloro che non trovavano niente a Doom

Tutto questo perchè si sta cercando di livellare il più possibile l'equip delle persone e spingere la nuova gente, i giocatori occasionali, chi ama fare pvp ma è un po' niubbo, a giocare.

Questo tuo non-fix riesce a fallire in tutto questo. Un artefatto ogni ora era TANTO, ogni DUE ORE è ENORME.
                Va bene che sei stato largo, cerco anch'io di esserlo, su OSI lo prendi ogni mezz'ora.
                Siamo in un rapporto 4:1, che analizzato razionalmente è un'enormità. Uno sbaglio del 400% non è una cosina da niente.
                Va bene, mettete 35 minuti, 40 minuti, ma 2 ore capisci anche te che è esagerato.

Poi non facciamoci problemi dove non ce ne sono, seguiamo OSI punto e basta.

Per quanto riguarda RunUO, il 70% di noi ha in casa una bella fascia ricordo come promemoria delle loro infallibili formule, quindi per favore non nominarlo neppure con queste cose.
                C'è gente che ha bestemmiato in turco per una settimana grazie a loro, e altri che han perso milioni.
                Sono loro che devono seguire noi, non noi che dobbiamo seguire loro, e non scherzo.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

.....

Non c'è nessun Rhapsody style. C'è RunUO style. Poi può essere giusto o sbagliato, nessuno lo mette in dubbio. Ma numeri alla mano è più giusta questa di quella che c'era prima. Non escludo la possibilità che venga ritoccata, di sicuro però non si torna a quella che c'era prima.

Visto che è giusta quella di adesso proporrei un bel reset.. tanto io lavoro e non ho nessuna possibilità di beccare minor artefatti ora come ora... Proporrei un bel reset di tutti gli artefatti di TOKUNO in quanto i settaggi erano sballattissimi prima ed è giusto che tutti abbiano pari opportunità.

Commenta

Originally posted by Snake

Visto che è giusta quella di adesso proporrei un bel reset.. tanto io lavoro e non ho nessuna possibilità di beccare minor artefatti ora come ora... Proporrei un bel reset di tutti gli artefatti di TOKUNO in quanto i settaggi erano sballattissimi prima ed è giusto che tutti abbiano pari opportunità.
                    Ridillo un'altra volta che non abbiamo capito
                    Ancora co sta storia del reset? MAI!.
                    Non so se ho reso BENE l'idea.
                    E non sto rosicando come si potrebbe pensare, io non ho macrato nessun arte, mi sono fatto quei pochi arte che mi hanno permesso di prendermi un paio di pigments e la carapace.
                    Ma resettare tutto te lo sogni nel tuo cervellino.
                    Più che altro sembra che l'unico che rosica sei tu, che non hai potuto prendere arte prima del fix.. Beh mi spiace ma per te non possiamo distruggere lavoro di ore e kk
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ma xkè resettarli? a me tokuno sinceramente fa skifo....ho fatto 10 lesser e preso carapace xkè è l'unica ke mi serve e basta....e mi girerebbero le palle visto ke la mia vekkia tunic l'ho venduta e ora nn saprei ke metterci sul pvp...e mi girerebbero ancora di + andare a fare altri 10 lesser a tokuno per riprendere carapace e nn poter fare pvp o altro in game perchè devo farmi altri 10 lesser...-.-

al max si mette la cosa osy style e le persone ke ne vogliono altri se li va a fare ma non ke si resetta xkè uno ha il complesso di inferiorità rispetto ad altri ke sono stati furbi all'inizio andandoseli a macrare e ke ora si possono colorare tutte le cose coi pigment e lui no....-.-

Commenta

Se un oggetto di valore (perkè bisogna ammetterlo ke alcuni sono proprio belli) può essere preso solo per un periodo di tempo limitato, o se ne trovano a vagoni o appena cessa il periodo di aquisizione avrà dei prezzi in salita vertiginosa. Ammettiamo pure ke ogni pg anke con i lesser "lenti" si possa fare tranquillamente un carapace e un paio di altri ke gli interessano e ke gli resteranno per sempre a meno ke non li perda...ma i pigment ke sono a carike??? o uno ha una grande scorta, altrimenti se cambia equip e vuole colorarlo come fa?
                        La frequenza dei lesser così alta ha senso perkè ci sono solo per un peirodo di tempo limitato, per permettere a TUTTI di averli. Perkè, se permettete, non credo ke tutti abbiano 2 ore al giorno da passare a giocare a uo...
                        Se su osi non si può macrare allora togliete il macraggio anke qua, ma non ha senso cambiare la frequenza di uscita...
                        Con la formula attuale se un pg volesse avere la collezione di tutti i greater, equippare un paio di pg con essi e avere la scorta di pigment, come fa??? se avere queste cose non è possibile allora il valore di questi oggetti sarà troppo alto in futuro (e siccome su osi non è così, questo significa ke c'è qlke errore nel nostro metodo)

Commenta

Originally posted by Snake

Ma la smettete con sta storia del reset?C'è gente che per i lesser ha perso ore a farli e non li ha macrati e altri che invece li han comprati.Il reset è ASSOLUTAMENTE improponibile.
                          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Ma non capite che sto tipo cerca la flammata? su su

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

Commenta

NO reset allora dai stessa uscita di arte come prima.. tanto così si accontentano tutti.

Era solo un'idea per non avere persone con 200 artefatti maggiori di Tokuno ed altri con 2 o 3 solo perchè un settaggio è stato cambiato dopo.

Commenta

Allora Rhaps, secondo me la questione è questa:

OSI STYLE = posso fare artefatti da casa e da barca --- QUI NO

OSI STYLE = non posso macrare away ---- QUI NO

OSI STYLE = artefattini di tokuno escono ogni 30 minuti ca. --- QUI NO

Ora, se lo shard vuole attenersi all'OSI STYLE questi sono i parametri.

Togliere la possibilità di macrare da barca/casa è anti-osistyle. Si aggiunge un errore ad un altro. Se su OSI ricevo l'artefatto anche se sono in barca (l'importante e' che non sia afk) non vedo perche' qui non debba funzionare.
                                Altrimenti scusate, tutti le macrate anche di skill away fatte fin qui in barca o in casa dovrebbero essere punite.
                                Capirete che non ha senso. Se uno vuol lasciare il pg a macrare artefattini piuttosto che cavare lingotti in miniera, che cacchio di differenza fa??
                                Rimettete com'era prima e farete tutti contenti.

Commenta

Sto operando...
                                X