annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO a TUTTI] Attenzione ai falsi NoX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark_Anakin

Senti, se sei depressa xkè l'unica cosa che sai fare x tutto il giorno è ressare pet ai minax e fare post stupidi non ci rompere le palle a noi. L'unica volta che sei uscita fuori dalla loro sede hai ben pensato di andartene away nel bel mezzo di trinsic dove sei stata pkappata da me. bah

Sei invidioso dei nuovi Nox ?
    Comunque non ti arrabbiare, in fondo dovresti essere lusingato se qualcuno copia il nome della tua gilda, se non contasse nulla nessuno ci penserebbe.
    Comunque una cosa è certa, i nuovi Nox sono sicuramente più simpatici dei vecchi, o almeno di te.

Commenta

Originally posted by Iris

Comunque non ti arrabbiare, in fondo dovresti essere lusingato se qualcuno copia il nome della tua gilda, se non contasse nulla nessuno ci penserebbe.
      Comunque una cosa è certa, i nuovi Nox sono sicuramente più simpatici dei vecchi, o almeno di te.
      ao ci sei mancata co le tue boiate sai?

senza rancore...

Commenta

Originally posted by Iris

Sai che me frega di essere simpatico a te.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sai che me frega di essere simpatico a te.
          Credo proprio che in questo post sia riassunto piu' o meno il pensiero del 99% dello shard
          (1% son quelli che non leggono il forum generale e non la conoscono manco di forum)

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            Credo proprio che in questo post sia riassunto piu' o meno il pensiero del 99% dello shard
            (1% son quelli che non leggono il forum generale e non la conoscono manco di forum)
            fino a qualche minuto fa, Iris mi stava simpatico. mo che ho letto che è donna, mi sta simpatica. sono serio.
            meglio lui/lei che le cose le prende per quello che sono, cioè un gioco, della gente che sta sempre con la scopa su per il cu.lo e sa solo flammare, rosikare, e dire "noob"
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone

fino a qualche minuto fa, Iris mi stava simpatico. mo che ho letto che è donna, mi sta simpatica. sono serio.
              meglio lui/lei che le cose le prende per quello che sono, cioè un gioco, della gente che sta sempre con la scopa su per il cu.lo e sa solo flammare, rosikare, e dire "noob"

guarda quella che in genere comincia mettere zizzagne in giro e a creare flame è proprio lei...

no respect

Commenta

Prima di partire volevo salutare tutti e dirvi "Rosikate di meno, Giocate di più"
                Ricordate che parlino male o parlino bene, l'importante è che si parli di noi...
                Saluto tutti i miei amici SickBoy Punky Spirito Emme e tutti tutti gli AoT,
                x Devilman non te la prendere ma qui quello antipatico sei proprio te...
                smack Iris continua così che li fai rosikare tutti qui non capiscono che sei la migliore
                Enjoy

PS: Bologna Arrivooooooooo
                Originally Posted by Amdir:
                "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                Originally Posted by Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                Originally Posted by Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by friend1982
                  Prima di partire volevo salutare tutti e dirvi "Rosikate di meno, Giocate di più"
                  Ricordate che parlino male o parlino bene, l'importante è che si parli di noi...
                  smack Iris continua così che li fai rosikare tutti qui non capiscono che sei la migliore
                  Enjoy

Noi a giocare giochiamo ma lo facciamo solo per noi non anche per le copie...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by SpillerO
                    possono copiarci quanto vogliono i niubbi in cerka di gloria
                    ma gli originali si rikoscono
                    Posso capire Always On Trammel, si capisce che è già un fake...ma copiare nox sinceramente è una lamerata...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix

Posso capire Always On Trammel, si capisce che è già un fake...ma copiare nox sinceramente è una lamerata...
                      Almeno il nome e' diverso e il logo pure.....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by friend1982
                        Enjoy

come diceva il vecchio bartolo tu sei proprio un ragazzo yeah!

ed è per questo che avevi la tag nox falsa in testa

Commenta

Originally posted by DevilMan
                          zizzagne

Commenta

hahahaaha
                            ecco mi pareva strano gabriel e lym coso NoX O_O'
                            non credo che i nox siano disperati fino a sto punto

Senti, se sei depressa xkè l'unica cosa che sai fare x tutto il giorno è ressare pet ai minax e fare post stupidi non ci rompere le palle a noi. L'unica volta che sei uscita fuori dalla loro sede hai ben pensato di andartene away nel bel mezzo di trinsic dove sei stata pkappata da me. bah
                            Dark_Anakin ,un uomo .... una rosicata
                            Ultima modifica di Syrion; 23-07-2005, 11:00.

Commenta

Sto operando...
                            X