annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un problema

allora mentre sn tornato dall formicaio cn il mio beetle sn andato in banca per posare i soldi dopo che sn arrivato in banca ho parlato cn una mia compagna di gilda ed poi il mio beetle e sparito
    con 5000k addosso. a me nn importa dei soldi ma del beetle perke adesos nn posso tamarne piu perke occupa 3 posti adesso chiedo a coi come fazzo a ritrovare il mio beetle please rispondeete

è un bug che stanno cercando di risolvere (credo), cmq il tuo beetle se era bondato lo trovi morto da qualche parte li a Luna, mi sembra dove spawnino i crystal elemental!

Commenta

Originally posted by Olatunji
      è un bug che stanno cercando di risolvere (credo), cmq il tuo beetle se era bondato lo trovi morto da qualche parte li a Luna, mi sembra dove spawnino i crystal elemental!

Che caso eh?

e io vi ripeto, STATE ATTENTI! girano dei poveri di spirito che in pratica attirano fuori city i vostri pet da carico con la speranza di farli killare da mostri e poi lootarne il contenuto.

BEWARE OF ULTIMATE LAMERAGE

Commenta

O_O possibile che sia l'unico caso di gm in herding? allora serve a qualcosa!

Commenta

Originally posted by Olatunji
          azz è successo anke a me un po di tempo fa...grrr

Commenta

sisi ci sono lamer schifosi che usano questo bug per fare qualche k cmq fai page ai gm te lo ritroveranno loro
            e inoltre non state accanto al beetle se nn dovete prendere roba stateci sopra ^^
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ho letto una cosa simile tempo fa... sei fai page te lo dovrebbero riportare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Questo bug è stato fixato un paio di aggiornamenti fa, non dovrebbe più essere possibile usare Herding su pet tamati.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  Questo bug è stato fixato un paio di aggiornamenti fa, non dovrebbe più essere possibile usare Herding su pet tamati.
                  Me lo han fatto due settimane fa, vedi tu ^^

Commenta

una ball of pet summoning?
                    cmq se ve ne accorgete in fretta basta che girate un po chiamando il pet,io il mio lho ritrovato cosi!
                    ps. ora ogni tanto il beo mi dismonta e va a caccia da solo....
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

LOL ecco il perchè di quel tipo che macrava herding a delucia

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
                      X