annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non Ciafazz CHIUUU
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la cosa brutta e se ti vengono a trovare sul posto di lavoroAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Kuja
O_O
sgamato in pieno...nn è che sei uno di quelli ke hanno detto alla tv?
potresti essere diventato famoso!
Per rimanere in topic: sì, UO è una droga.Take care of yourself.
Commenta
-
andrea sappi che il tuo saffuccio ti è vicino in questo momento di bisogno.......
quando vuoi namo ankora a berci qualcosa.......
....cmq nn è possibil ke...c'è chi fa esplodere gente nel real progettando tutto tramite internet....e sti stronz.i SBIRRI vanno a cagar.e il cazz.o a dei ragazzini.....Originariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Shhhh non è il posto per parlarne, ci spiano, sono ovunque
Se ti serve un passaporto falso e un biglietto di sola andata per il messico a soli 700 euro mandami un pm
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Shhhh non è il posto per parlarne, ci spiano, sono ovunque
Se ti serve un passaporto falso e un biglietto di sola andata per il messico a soli 700 euro mandami un pm
con un aeromobile del 1899 con le eliche a pedali?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Spieghiamo tutto con un semplice schemino
Client ______
Client ______|
Client ______|-- Shell\BNC -----------
Client ______| |
|
|--------------> Server
|
Client ______________________ |
Il nostro Freeman era connesso ad un servizio BNC\Shell che fa da ponte tra il client e il server. Un altro client che sfruttava lo stesso servizio di Freeman ha fatto un attacco Denial Of Services a un server. Dal server è partita la denuncia e la postale ha preso l'ip non del client ma del BNC. Quindi tutti i client connessi a quel BNC sono sotto indagine.
(Da quanto mi hanno spiegato è così)
Chiudo che non è bello sparlare degli assenti.
PS: Freeman ha chiesto 2 sett. di ban per suo fratello
Commenta
Commenta