annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quante persone è successo (importante)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: sei fortunato

Originally posted by Lord Super Mario

chi ?? i mg ?? Se intendi loro dipende ....magari mi rispondo e poi se ne devono andare dopo 2 sec perke hanno da fare
    da quello che mi hanno detto e che non esistono bug. E' solo colpa nostra -.-
    • Boromir Minax Faction

Commenta

Re: Re: Re: sei fortunato

Originally posted by -DarkThief-

da quello che mi hanno detto e che non esistono bug. E' solo colpa nostra -.-
      quindi siamo dei maghi noi facciamo sparire le cose però nn ci tornano indietro poi proverò a far comparire dei totem dato che sono in grado di far sparire casse e altro

Commenta

*edit* RITROVATIII *edit*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          Aggiornamento: e' successo a metra ieri e oggi.

Oggi tornando in casa, volevo dare The Horselord al mio pvm: controllo dappertutto ma della sacca che AVEVO SECURATO ieri o l'altro ieri, nessuna traccia.

Ne' in banca ne' da nessuna parte: arrivederci a Horselord e Rune Beetle Carapace >_<.

Commenta

Originally posted by Tarah

Edit *vedi sopra* RITROVATIII *happy happy haaaaapppyyy

Solo che non ricordo di averli messi dove li ho trovati...e' assurdo

Sto diventando vecchio .... Tarah regalami un po' di gioventu'

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Edit *vedi sopra* RITROVATIII *happy happy haaaaapppyyy

Solo che non ricordo di averli messi dove li ho trovati...e' assurdo

Sto diventando vecchio .... Tarah regalami un po' di gioventu'

basta spammare

Commenta

E ORA.....

PERSA SOULSTONE A UN USO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

bee ma sti gm si decidonoa fare qualcosa ?????????? io mi so rotto sempre di avere pazienza asd mi so rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Un consglio, attualmente mettete gli oggetti di un po' di valore dentro casse e contenitori lockati a terra da mooolto tempo... Così i crash nn vi potranno portare via gli oggetti...

Anche se a me il motivo + ovvio è un ladro di account... Nn so chi prima aveva fatto l'esempio della cassa contenente tutti gli arte maggiori, e un altro che aveva perso gli arte maggiori lockati a terra... Hum, vi rendete conto che sono oggetti di enorme valore? Cioè, guardate il caso gli arte maggiori scompaiono, le altre robbe rimangono...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Fatequalcosaperquestipoveracci

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                        Un consglio, attualmente mettete gli oggetti di un po' di valore dentro casse e contenitori lockati a terra da mooolto tempo... Così i crash nn vi potranno portare via gli oggetti...

Anche se a me il motivo + ovvio è un ladro di account... Nn so chi prima aveva fatto l'esempio della cassa contenente tutti gli arte maggiori, e un altro che aveva perso gli arte maggiori lockati a terra... Hum, vi rendete conto che sono oggetti di enorme valore? Cioè, guardate il caso gli arte maggiori scompaiono, le altre robbe rimangono...
                        certo come facevano a sapere che stavano poprio in quella cassa -.- e poi perchè non si so pigliati pure i check che son loccati in bella vista -.-
                        • Boromir Minax Faction

Commenta

Il ladro di account non puo essere xkè se sarebbero dovuti fregare tutto ci sono check ad 1kk quasi tutti li arte minori! e poi io avevo una cassa con 125 lasser ma non mi è sparita la sua si! c'erano sop ma sta tutto li sta cosa non quadra
                          • Gomez The Damned
                          • True Britainnians Faction

Commenta

hem

Originally posted by Dàin Piediferro

ma tu ti accorgi se ti scompare da una cassa qualkosa di inutile o una cassa di oggetti inutili ??? li è il problema ti accorgi solo se scompare roba ke noti...

Commenta

successo anke a me

Commenta

a me è successo ho provato a metterla sopra un'altra cassa ma era sparita ho cercato dentro l'altra cassa ma nulla.... mi sn rassegnato poi al momento del trasloco muovendo la cassa in questione è sbukata.... se anke a te è successo cosi prova a fare cosi ^^
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X