salve a tutti vi racconto che è sucesso a me..... allora ho chiesto una mano hai mg per il trasloco perke avevo tropparoba enn potevo portarla..... cmq mi hanno preso tutto loro e poi mi hannodato tutto in una cassa gialla che mi hanno messo in casa e ho preso la mia roba pero nn ho giardato cosa cera e cosa nn cera perke mi avevano detto di fare veloce , poi per bloccare di soloto faccio cosi scrivo la parola i wish to ecure this e poi faccio sempre crtl+q che mi riviene la parola . il giorno dopo mentre mettevo a posto le casse mi sono accorto che mi mancava un bordello di roba armature e armi di tutti tipi . nn so quando mi è sparita la roba perke quando mi hanno dato tutto io nn ho controllato mi sono accorto solo quando ho iniziato a mettere a posto tutto ......... asd gm fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sono l'unico ad avere sto problema come vedo.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A quante persone è successo (importante)
Comprimi
X
-
Originally posted by jannon
opzione 1)è finito tutto nel moving cratee si può recuperare tutto facilmente
opzione 2)vi hanno inculato l'accu
non penso ci sia un bug a me non è mai scomparso niente
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by Lord Super Mario
bee se fossi uno che ruba account io allora prendere tutto quello che ha e poi gli elimino l'account nn che gli rubo 2 cose e poi glielo lascio [/QUOTE
ho controllato e mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che era tutti li poi quando ho aperto la cassa mi sono accorto che me ne manca un'altra asd ............. ma perke capitano tutte a ma asd cmq una cassa era li ora ne mancano 1 o 2
]
Commenta
-
Terza opzione....con tutti i crash.riavvi e similari che ci son stati in sti giorni è probabile che la roba l'avevate loccata giusta,è stato ricaricato un save magari vecchio e quindi la roba è andata....facile no?
Io ho perso due pet bondati per questi scherzetti del serverIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Originally posted by Lord Super Mario
cut
Ho fatto page su page, finchè non mi è scomparsa pure la moving crate...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Terza opzione....con tutti i crash.riavvi e similari che ci son stati in sti giorni è probabile che la roba l'avevate loccata giusta,è stato ricaricato un save magari vecchio e quindi la roba è andata....facile no?
Io ho perso due pet bondati per questi scherzetti del server
Commenta
Commenta