io non ho mai macrato away,e in tutto tokuno non potevo prendere mai arte perchè c'erano quelli away,almeno riattivate gli spawn così posso tornare dai kaze kemono tranquillamente ora che non si può più macrare away
Di minori al champ se ne prende veramente pochi rispetto a prima: già 2-3 in una serata è un traguardo ora mentre prima di superava la quindicina senza problemi...
Per poi non parlare dei loot che ormai siamo al punto che quando logghi col pvm ti viene da chiederti se oggi troverai scudi 15 15 come se fossero noccioline oppure se ti passerai un paio d'ore a lootare pezzi lrc1 str1...
E per quel genio che ha pensato che con i loot di m.erda ci si diverte di più...non ti si commenta...
Non esagerate con i loot anche perchè sarebbe poco corretto per i veterani di uod che si sono sbattuti a farsi un equip decente però così il pvm fa veramente pena...
una domanda, ma dato che nn si possono + macrare, se io mi metto in barca e killo yamandon con l'arcere, usando la barca per evitare i ronin, questo significa che nn potrò ricevere artefatti in questo modo?
Viva La PatatinaOFFAJIAA!!!(e chi ha orecchie da intendere intenda ) 100% UODreams Style! Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta