annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lesser e greather di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lesser e greather di Tokuno

avrei qualcosa da dire...
    non so se ne avete già discusso...
    ultimamente non leggevo molto il forum da quando mettevate i fix tutti in un post e dovevo cercarmeli...
    torniamo a noi.
    all'inizi quando si prendevano i lesser di tokuno,si faceva una mezza champ e se ne prendevano un 5, e magari qualcuno lamentandosi di sto fatto gli veniva risposto:
    *tanto su osi è cosi...le persone hanno supercollezioni di sti arte, li usano anche per decorazione, li buttano per terra, li regalano a heaven, li buttano dalla finestra,li tirano nel cesso, fanno donazioni al wwf e cosi e cola*
    pero...

Ok sono d'accordo ERANO troppo facili da prendere...
    ma dai adesso avete esagerato...
    provate a farvi una champ completa...NON PRENDO UNA MAZZA.
    dopo due champ si comincia a vedere qualche arte...
    adesso ditemi o sono s****to io...o qualcosa non va.su sto benedetto osi come li prendono? pregando?

poi non capisco...
    se all'inizio di tutto era cosi difficile era anche piu bello perche si creava mercato attorno sti cosi(vi sfido a prenderne uno greather adesso)
    e invece al solito, come il loot sgravato, ce chi ci rimette e chi ci guadagna...
    persone che magari non giocano un periodo ci perdono...
    ma cmq resta il fatto che prendere un greather è diventato IMPOSSIBILE...
    menomale che avevo fatto scorta e quindi non mi lamento troppo.
    io ringrazio sempre il lavoro che fanno gli scripter, i gm e tutto lo staff per farci divertire...e non smettero mai di ringraziarli.
    ma....

Sti azz di lesser come li devo prendere?

già, da quanto ne so io agli inizi alcuni amici prendevano 5/6 arte a champ, io purtroppo sn riuscito a procurarmi SE solo qualche settimana fa e in una decina di champ ne ho beccati 3................

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Re: Lesser e greather di Tokuno

Originally posted by FeBosS
      *tanto su osi è cosi...le persone hanno supercollezioni di sti arte, li usano anche per decorazione, li buttano per terra, li regalano a heaven, li buttano dalla finestra,li tirano nel cesso, fanno donazioni al wwf e cosi e cola*
      all'inizio li prendevo anche da cani e mongbat -.-''' ne uscivano almeno 3 ogni ora, accoppando tutti mostrilli, al max ronin, ma niente di più forte. l'ultima volta che ho fatto pvm, con una ventina di hiryu ed oni, non mi è uscito niente mi ero anche scordato che in teoria sarebbero dovuti uscire... se su osi è così, c'è tutta gente che gioca 24h/24, per avere tutti gli arte di cui si parlava all'inizio -.-'
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Lesser e greather di Tokuno

Originally posted by Gnubbo Rosikone

all'inizio li prendevo anche da cani e mongbat -.-''' ne uscivano almeno 3 ogni ora, accoppando tutti mostrilli, al max ronin, ma niente di più forte. l'ultima volta che ho fatto pvm, con una ventina di hiryu ed oni, non mi è uscito niente mi ero anche scordato che in teoria sarebbero dovuti uscire... se su osi è così, c'è tutta gente che gioca 24h/24, per avere tutti gli arte di cui si parlava all'inizio -.-'
        La % di uscita degli artefatti è stata cambiata.

Rimpiango quei bei 170 artefattini ch trovai away

Forse se tanta tanta tanta gente ritornasse a fare artefattini away un pò di roba uscirebbe

Commenta

No, su OSI ne prendevano (uso il passato perchè non ci sono più, quindi è impossibile fare i test) uno ogni 15, massimo 20 minuti. I più s****ti dopo mezz'ora.
          Da noi invece è sempre stato sballatissimo, non solo, adesso è incredibilmente difficile.
          E' stato fixato sbandierando un OSI style che francamente non vedo proprio. Un po' come il loot, che viene fixato a caso. E cercando di farci soffrire il più possibile ("perchè se mettiamo il loot sgravo poi nessuno fa pvm", queste son state le parole dello scripter).
          Un miniartefatto ogni 15 minuti ce lo possiamo solo sognare (la risposta dello scripter sarebbe sicuramente "perchè se mettiamo la percentuale alta poi nessuno va più a caccia di miniartefatti").
          Che bello avere qualcuno che pensa per te cosa sarebbe giusto e cosa sbagliato.

Commenta

MiKeLezZ
            acidello come sempre, ma ha perfettamente ragione...
            sarò ripetitivo, e lo so, ma se su osi avevano davvero tutti quei lesser, non è possibile che ne prendessero in media uno o due al giorno (basta fare 1 + 1 per rendersi conto che è impossibile prenderne 5 - 600 in tre mesi, se in un giorno ne prendi al max 3 (se proprio ti dice culo, e se proprio non fai altro da quando ti svegli a quando vai a dormire))
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Se sei fortunato un miniartefatto a champ ! Considerando che non si puo' piu' uccidere away e che il respawn dei mostri su Tokuno è sospeso direi che è molto frustante !

Prima riuscivo a trovare mnimo tre mini artefatti durante un champ !

Fate qualcosa

Commenta

e gli Hiryu da tamare dove li mettiamo?

Commenta

se nn volete essere osi style

deletate trammel almeno!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    No, su OSI ne prendevano (uso il passato perchè non ci sono più, quindi è impossibile fare i test) uno ogni 15, massimo 20 minuti. I più s****ti dopo mezz'ora.
                    Da noi invece è sempre stato sballatissimo, non solo, adesso è incredibilmente difficile.
                    E' stato fixato sbandierando un OSI style che francamente non vedo proprio. Un po' come il loot, che viene fixato a caso. E cercando di farci soffrire il più possibile ("perchè se mettiamo il loot sgravo poi nessuno fa pvm", queste son state le parole dello scripter).
                    Un miniartefatto ogni 15 minuti ce lo possiamo solo sognare (la risposta dello scripter sarebbe sicuramente "perchè se mettiamo la percentuale alta poi nessuno va più a caccia di miniartefatti").
                    cioè l'osi style diventa personal osi style??

se è cosi cambiate!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

IO macrando sempre al pc mi son "sudato " una novantina di mini arte, ma ankora un poki non guasterebbero, se come dice mike se ne prende uno ogni 15 20 minuti va benissimo a tutti...xkè avete peggiorato le cose? siccome appena attivati gli spawn se ne prendono poki mi tokkerà macrare away se trovo un bel posto...mezzo shard away...ecco il risultato..lo stesso ke è successo a spirit dal balron, tutti away a fare vortex...

Commenta

vi pongo uan domanda:

se prima ne uscivano mille mila e rispondevate che era osi style, ora che avete abbassato le percentuali non lo è piu, giusto?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

UPPPP

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                          Dragonborn - undead Death Knight
                          Crushridge.

Commenta

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Che bello avere qualcuno che pensa per te cosa sarebbe giusto e cosa sbagliato.
                              Se su OSI è veramente così... direi che... che debba essere rimesso almeno come prima! Stessa cosa per il loot!
                              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Sto operando...
                              X