avrei qualcosa da dire...
non so se ne avete già discusso...
ultimamente non leggevo molto il forum da quando mettevate i fix tutti in un post e dovevo cercarmeli...
torniamo a noi.
all'inizi quando si prendevano i lesser di tokuno,si faceva una mezza champ e se ne prendevano un 5, e magari qualcuno lamentandosi di sto fatto gli veniva risposto:
*tanto su osi è cosi...le persone hanno supercollezioni di sti arte, li usano anche per decorazione, li buttano per terra, li regalano a heaven, li buttano dalla finestra,li tirano nel cesso, fanno donazioni al wwf e cosi e cola*
pero...
Ok sono d'accordo ERANO troppo facili da prendere...
ma dai adesso avete esagerato...
provate a farvi una champ completa...NON PRENDO UNA MAZZA.
dopo due champ si comincia a vedere qualche arte...
adesso ditemi o sono s****to io...o qualcosa non va.su sto benedetto osi come li prendono? pregando?
poi non capisco...
se all'inizio di tutto era cosi difficile era anche piu bello perche si creava mercato attorno sti cosi(vi sfido a prenderne uno greather adesso)
e invece al solito, come il loot sgravato, ce chi ci rimette e chi ci guadagna...
persone che magari non giocano un periodo ci perdono...
ma cmq resta il fatto che prendere un greather è diventato IMPOSSIBILE...
menomale che avevo fatto scorta e quindi non mi lamento troppo.
io ringrazio sempre il lavoro che fanno gli scripter, i gm e tutto lo staff per farci divertire...e non smettero mai di ringraziarli.
ma....
Sti azz di lesser come li devo prendere?
non so se ne avete già discusso...
ultimamente non leggevo molto il forum da quando mettevate i fix tutti in un post e dovevo cercarmeli...
torniamo a noi.
all'inizi quando si prendevano i lesser di tokuno,si faceva una mezza champ e se ne prendevano un 5, e magari qualcuno lamentandosi di sto fatto gli veniva risposto:
*tanto su osi è cosi...le persone hanno supercollezioni di sti arte, li usano anche per decorazione, li buttano per terra, li regalano a heaven, li buttano dalla finestra,li tirano nel cesso, fanno donazioni al wwf e cosi e cola*
pero...
Ok sono d'accordo ERANO troppo facili da prendere...
ma dai adesso avete esagerato...
provate a farvi una champ completa...NON PRENDO UNA MAZZA.
dopo due champ si comincia a vedere qualche arte...
adesso ditemi o sono s****to io...o qualcosa non va.su sto benedetto osi come li prendono? pregando?
poi non capisco...
se all'inizio di tutto era cosi difficile era anche piu bello perche si creava mercato attorno sti cosi(vi sfido a prenderne uno greather adesso)
e invece al solito, come il loot sgravato, ce chi ci rimette e chi ci guadagna...
persone che magari non giocano un periodo ci perdono...
ma cmq resta il fatto che prendere un greather è diventato IMPOSSIBILE...
menomale che avevo fatto scorta e quindi non mi lamento troppo.
io ringrazio sempre il lavoro che fanno gli scripter, i gm e tutto lo staff per farci divertire...e non smettero mai di ringraziarli.
ma....
Sti azz di lesser come li devo prendere?
Commenta