annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta agli sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ragazzi nn ha senso scannarsi per queste cose morry parla da felucchese spammy etc parlano da gente che fa pvm... allora state dicendo tutti la stessa cosa: QUESTO E' UN GIOCO SI GIOCA CHI VINCE VINCE CHI PERDE PERDE MA CI VUOLE RISPETTO PER L ALTRO E NN LAMERARE... questo lo dite entrambi l uno con le lamereate del loot dell'equip l laltro con le lamerete che si possono fare a luna.. secondo me partendo dal fatto che la presenza di lamer rende forse il gioco piu completo e "gdr" chi si scandalizza tanto perchè ad un pvp famoso gli viene rubata la sfera nel loot lo stesso dovrebbe fare se ad un niubbo rubano il itcket friend con le peggio storie... la verità oggettiva è che su sto shard la maggioranza dei giocatori sgravi nn ricorda i tmepi della propria niubbaggine e ritiene gli abitanti di haven o di trammel passibili di qualunque frode: "se la sono meritata!" "Ben ti sta Niubbo!"
    ora io dico stiamo parlando tutti della stessa cosa, SONO TUTTI giocatori sgravi o niubbi cerchiamo ogni tanto di essere u po OGGETTIVI che nn guasta e di guardare in faccia la realtà le lamerate danno fastidio a tutti i giocatori il fatto è che le lamentele dei niubbi di haven di solito nn ss sentono o ci si tappa le orecchie o si ride per come le esprimono..
    + rispetto per OGNI player e meno ipocrisia
    Certo da noia a tutti che ti loottino roba che dovrebbe essere insurata o che nn è potuto esserlo per 2-3 gg (asd) giusto e leale renderla ma non oblbigatorio infondo cosi come nn è oblbigatorio non lamerare in generale, imponiamoci TUTTI contro ogni genenere di lamerata dico io, è un gioco.. non solo quelle che danno noia per il nostro modo di igocare (pvp o pvm che sia e questo lo dico a entrambi i punti di vista)

    ps dovrebbero inventare un dizionario dal felucchese al trammelita e viceversa
    pps non si puo predicare il rispetto solo per gli amici ci vuole rispetto per ogni player
    ppps certe cose secondo me dovrebbero essere proibite dal reoglamento perchè ostacolano o abbassano il divertimento altrui
    Ultima modifica di Alessandro81; 27-07-2005, 00:15.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #47
      Originally posted by spampy


      La distinzione non l'ho fatta io... questo era il post a cui mi riferivo.... mi sembra. E ti ripeto.... se mi parli di "invidia" (di chi nei confronti di chi?), "sbattere i vostri problemi" (IN UN GIOCO?????) a questo ho detto che non ho la minima idea di quello di cui parli... non dell'argomento del 3d in generale.

      Mi sono spiegato meglio adesso? Comunque mi sa che questo non era l'argomento del 3d... scusate se ho contribuito a deviare la discussione.
      Come ho scritto un po più su quella parte la hai presa da un altro post, mentre le "divinità felucchesi" è "roba tua", la distinzione la hai "approvata" da quello che scrivi.
      Problemi (riguardo la distinzione da te fatta o approvata) nel contesto di un gioco (perdonami ma qualsiasi cosa io faccia per me ha un senso, se il tuo "tono" mentre palesi la parola "GIOCO" è inteso come di "poca importanza" NON dovresti nemmeno postare continuativamente)...in quel contesto è inteso ad ogni modo, con l'importanza che ognuno individualmente gli dà. Il problema per inteso è la differenza che TU hai menzionato a livelli di "lealtà tra pvpper" e non tra "pvMmers"...NEL CONTESTO DEL GIOCO...se preferisci lo chiamo dissenso, ma il concetto è quello.
      NON intendevo invocare i problemi del mondo, ma siccome difficilmente NON tengo gli occhi sulla palla, siamo in un forum di un GIOCO, e di GIOCO parliamo, non di bombe a mano.
      Ti scuso per aver contribuito a "deviare" la discussione

      Raist, NON diciamo la stessa cosa, io non mi sono espresso sulle differenze tra pvp e pvm, se non sfiorandole, ho palesato il mio DISSENSO su un gesto fatto in un GIOCO (a cui ognuno è libero di dare importanza con misure differenti) da 1 pvp ad 1 altro pvp, qui il pvm NON c'entra...tutto il resto sono chiacchere aleatorie

      Commenta


      • #48
        Originally posted by cat


        Raist, NON diciamo la stessa cosa, io non mi sono espresso sulle differenze tra pvp e pvm, se non sfiorandole, ho palesato il mio DISSENSO su un gesto fatto in un GIOCO (a cui ognuno è libero di dare importanza con misure differenti) da 1 pvp ad 1 altro pvp, qui il pvm NON c'entra...tutto il resto sono chiacchere aleatorie
        forse nn mi sono espresso bene: a parte i faziosismi il disgusto per il pvm etc si tratta cmq di giocatori.. tu ti sei giustamente scandalizzato perchè uno fa una lamerata nel pvp e in questo modo sfora e va oltre il senso comune della sfida tra fazioni, il patto d'onore, metaforicamente infierendo sul cadavere del povero capofazione com.. ora rompe perdere il warhorse e rompe perdere roba nel loot e siamo d accordo..
        io ho detto che dite la stessa cosa in quanto dite entrambi che si tratta di un gioco e che non è carino andare oltre e danneggiare il divertimento di altri giocatori, tutto qua il pezzo che manca è accettare che anche gli abitanti di haven siano giocatori veri e nn solo noooob, le lamerate danno noia a QUALUNQUE giocatore sia esso il capofazione com o il marco polo solo che le lamentale di Athelstan, giuste e sacrosante, hanno un peso specifico sul forum mentre quelle di un newbee member sono solo rosikate
        cmq per chiarire meglio il concetto andatevi a vedere due post simili che si chiamano l infamia delle persone uno di puta madre (aot) l'altro di un newbee e vedete come son diversi ora questo scusate ma mi disgusta

        guardare per credere piu o meno stessa lamerata risultato assai diverso per il diverso impegno dei pezzi grossi del forum l'uno è una povera vittima l'altro solo un niubbo rosikone

        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1 (niubbo)

        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=2 (AoT)
        Ultima modifica di Alessandro81; 27-07-2005, 11:38.
        Forum LDS:


        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Raistlin


          forse nn mi sono espresso bene: a parte i faziosismi il disgusto per il pvm etc si tratta cmq di giocatori.. tu ti sei giustamente scandalizzato perchè uno fa una lamerata nel pvp e in questo modo sfora e va oltre il senso comune della sfida tra fazioni, il patto d'onore, metaforicamente infierendo sul cadavere del povero capofazione com.. ora rompe perdere il warhorse e rompe perdere roba nel loot e siamo d accordo..
          io ho detto che dite la stessa cosa in quanto dite entrambi che si tratta di un gioco e che non è carino andare oltre e danneggiare il divertimento di altri giocatori, tutto qua il pezzo che manca è accettare che anche gli abitanti di haven siano giocatori veri e nn solo noooob, le lamerate danno noia a QUALUNQUE giocatore sia esso il capofazione com o il marco polo solo che le lamentale di Athelstan, giuste e sacrosante, hanno un peso specifico sul forum mentre quelle di un newbee member sono solo rosikate
          cmq per chiarire meglio il concetto andatevi a vedere due post simili che si chiamano l infamia delle persone uno di puta madre (aot) l'altro di un newbee e vedete come son diversi ora questo scusate ma mi disgusta

          guardare per credere piu o meno stessa lamerata risultato assai diverso per il diverso impegno dei pezzi grossi del forum l'uno è una povera vittima l'altro solo un niubbo rosikone

          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1 (niubbo)

          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=2 (AoT)
          Grazie raist io volevo dire proprio questo, mi sarò espresso male (premesso che non parlo da giocatore only pvm, mi capita di fare anche un po di pvp... male ma sto cercando pian piano di imparare). Quello che mi fa incavolare è la differenza con cui vengono trattate le persone... e quei due 3d lo dimostrano!

          Commenta


          • #50
            Originally posted by spampy


            Quello che mi fa incavolare è la differenza con cui vengono trattate le persone... e quei due 3d lo dimostrano!
            Nn potete pretendere rispetto, le persone ke lo meritano lo ricevono.. Athel è uno di queste, mi spiace ma state facendo discorsi inutili..
            Ultima modifica di sidus; 27-07-2005, 13:09.

            Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Sidus


              Nn potete pretendere rispetto, le persone ke lo meritano lo ricevono.. Athel è uno di queste, mi spiace ma state facendo discorsi inutili..
              quindi ai niubbi, che ancora non si sono "guadagnati" il tuo rispetto perchè ancora non hanno fatto chissà quali grandi imprese, è permesso fare qualsiasi lamerata!!!!!

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Raistlin


                forse nn mi sono espresso bene: a parte i faziosismi il disgusto per il pvm etc si tratta cmq di giocatori.. tu ti sei giustamente scandalizzato perchè uno fa una lamerata nel pvp e in questo modo sfora e va oltre il senso comune della sfida tra fazioni, il patto d'onore, metaforicamente infierendo sul cadavere del povero capofazione com.. ora rompe perdere il warhorse e rompe perdere roba nel loot e siamo d accordo..
                io ho detto che dite la stessa cosa in quanto dite entrambi che si tratta di un gioco e che non è carino andare oltre e danneggiare il divertimento di altri giocatori, tutto qua il pezzo che manca è accettare che anche gli abitanti di haven siano giocatori veri e nn solo noooob, le lamerate danno noia a QUALUNQUE giocatore sia esso il capofazione com o il marco polo solo che le lamentale di Athelstan, giuste e sacrosante, hanno un peso specifico sul forum mentre quelle di un newbee member sono solo rosikate
                cmq per chiarire meglio il concetto andatevi a vedere due post simili che si chiamano l infamia delle persone uno di puta madre (aot) l'altro di un newbee e vedete come son diversi ora questo scusate ma mi disgusta

                guardare per credere piu o meno stessa lamerata risultato assai diverso per il diverso impegno dei pezzi grossi del forum l'uno è una povera vittima l'altro solo un niubbo rosikone

                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1 (niubbo)

                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=2 (AoT)
                No raist io Ho solo espresso la mia costernazione nei confronti di tal individuo, per me che lo abbia fato ad Athe o ad un altro è la stessa cosa, io ho condannato (e detto piu volte) il gesto del tizio, perchè è su QUESTO che verte la discussione e NON sulle differenze o "privilegi" tra players (che IMHO sono legittime ognuno ha le sue), quando la discussione è stata "deviata" ho risposto secondo le mie impressioni ed i miei pensieri, ma MAI in questo 3d ho tirato in ballo la differenza "players privilegiati" vs "nuovi e sconosciuti players", questo è stato fatto (e controbattuto) da chi ha il...."problema" (senza riferimenti e nel contesto del game )...emmenomale che è solo un GIOCO vah.
                Ad ogni modo io non nutro pregiudizi nei confronti di nessuno, decido e scelgo di parlare/rispondere a seconda della mia conoscenza del player in questione o delle parole scritte su cui mi permetto di farmi un opinione, ma non parlo MAI a vanvera.....
                e RIPETO (perchè qui sembra che ci sia bisognodi farlo ogni volta)
                il 3d riguarda, gli SL, il tizio ed il commander CoM, NON Trammel vs Felucca.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by spampy


                  quindi ai niubbi, che ancora non si sono "guadagnati" il tuo rispetto perchè ancora non hanno fatto chissà quali grandi imprese, è permesso fare qualsiasi lamerata!!!!!
                  Forse intende dire che Athe ha più volte meritato il RISPETTO (per chi lo conosce e quindi puo parlare), il Tizio che ha"lamerato" NO (per quello che ha fatto e per chi lo conosce)...E le differenze per alcuni contano, senza pregiudizi, ma per quello che OGGETTIVAMENTE uno fà...o a bin laden dai lo stesso rispetto che dai al tuo migliore amico.....e andiamo OT

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by cat


                    Ad ogni modo io non nutro pregiudizi nei confronti di nessuno, decido e scelgo di parlare/rispondere a seconda della mia conoscenza del player in questione o delle parole scritte su cui mi permetto di farmi un opinione, ma non parlo MAI a vanvera.....
                    infatti nn ti accusavo di appoggiare tali privilegi ribadivo semplicemnte il concetto che questo è un gioco per tutti non solo per i felucchesi (e cmq molte lamerate sono praticate da trammeliti)...
                    con questo scusa se ho prolungato l OT ma certe cose mi disgustano (e ripeto nn mi riferisco a te)
                    [/OT] giusto e bello rendere la roba.. semplicemnte scorretto non farlo ma del resto nn tutti i singoli individui tra fazioni hanno firmato (implicitamente) il patto d'onore.. si tratta solo id un patto tra alcune gilde pvp.
                    Ultima modifica di Alessandro81; 27-07-2005, 14:11.
                    Forum LDS:


                    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Raistlin


                      infatti nn ti accusavo di appoggiare tali privilegi ribadivo semplicemnte il concetto che questo è un gioco per tutti non solo per i felucchesi (e cmq molte lamerate sono praticate da trammeliti)...
                      con questo scusa se ho prolungato l OT ma certe cose mi disgustano (e ripeto nn mi riferisco a te)
                      [/OT] giusto e bello rendere la roba.. semplicemnte scorretto non farlo ma del resto nn tutti i singoli individui tra fazioni hanno firmato (implicitamente) il patto d'onore.. si tratta solo id un patto tra alcune gilde pvp.
                      Hai ragione sul "patto d'onore", ma noi che abbiamo la possibilità di "rendere pan per focaccia" abbiamo il dovere di farlo...brutto nemicaccio, va che porto la Vaselina eh?!!:*

                      Bascini:**

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by cat


                        No raist io Ho solo espresso la mia costernazione nei confronti di tal individuo, per me che lo abbia fato ad Athe o ad un altro è la stessa cosa, io ho condannato (e detto piu volte) il gesto del tizio, perchè è su QUESTO che verte la discussione e NON sulle differenze o "privilegi" tra players (che IMHO sono legittime ognuno ha le sue), quando la discussione è stata "deviata" ho risposto secondo le mie impressioni ed i miei pensieri, ma MAI in questo 3d ho tirato in ballo la differenza "players privilegiati" vs "nuovi e sconosciuti players", questo è stato fatto (e controbattuto) da chi ha il...."problema" (senza riferimenti e nel contesto del game )...emmenomale che è solo un GIOCO vah.
                        Ad ogni modo io non nutro pregiudizi nei confronti di nessuno, decido e scelgo di parlare/rispondere a seconda della mia conoscenza del player in questione o delle parole scritte su cui mi permetto di farmi un opinione, ma non parlo MAI a vanvera.....
                        e RIPETO (perchè qui sembra che ci sia bisognodi farlo ogni volta)
                        il 3d riguarda, gli SL, il tizio ed il commander CoM, NON Trammel vs Felucca.
                        penso ti stia riferendo a me... perchè pensi che io abbia 'sto "problema" di sentirmi trattato differentemente? ti posso dire che non mi è capitato fino ad ora..... è che leggendo il forum leggo le differenze come quelle dei 2 3d linkati sopra.... e sinceramente non capisco perchè (a meno che come tu dici il tizio che avete deciso di prendere di mira lo conosciate già e sia un lamer professionista.... questo non lo so effettivamente)

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by spampy


                          penso ti stia riferendo a me... perchè pensi che io abbia 'sto "problema" di sentirmi trattato differentemente? ti posso dire che non mi è capitato fino ad ora..... è che leggendo il forum leggo le differenze come quelle dei 2 3d linkati sopra.... e sinceramente non capisco perchè (a meno che come tu dici il tizio che avete deciso di prendere di mira lo conosciate già e sia un lamer professionista.... questo non lo so effettivamente)
                          No man, mi riferisco a CHIUNQUE faccia una differenza preconcettuale o si lamenti di determinate parole scritte andando nettamente OT, non con te in particolare. E' evidente che NON sai chi sia

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X