ragazzi nn ha senso scannarsi per queste cose morry parla da felucchese spammy etc parlano da gente che fa pvm... allora state dicendo tutti la stessa cosa: QUESTO E' UN GIOCO SI GIOCA CHI VINCE VINCE CHI PERDE PERDE MA CI VUOLE RISPETTO PER L ALTRO E NN LAMERARE... questo lo dite entrambi l uno con le lamereate del loot dell'equip l laltro con le lamerete che si possono fare a luna.. secondo me partendo dal fatto che la presenza di lamer rende forse il gioco piu completo e "gdr" chi si scandalizza tanto perchè ad un pvp famoso gli viene rubata la sfera nel loot lo stesso dovrebbe fare se ad un niubbo rubano il itcket friend con le peggio storie... la verità oggettiva è che su sto shard la maggioranza dei giocatori sgravi nn ricorda i tmepi della propria niubbaggine e ritiene gli abitanti di haven o di trammel passibili di qualunque frode: "se la sono meritata!" "Ben ti sta Niubbo!"
ora io dico stiamo parlando tutti della stessa cosa, SONO TUTTI giocatori sgravi o niubbi cerchiamo ogni tanto di essere u po OGGETTIVI che nn guasta e di guardare in faccia la realtà le lamerate danno fastidio a tutti i giocatori il fatto è che le lamentele dei niubbi di haven di solito nn ss sentono o ci si tappa le orecchie o si ride per come le esprimono..
+ rispetto per OGNI player e meno ipocrisia
Certo da noia a tutti che ti loottino roba che dovrebbe essere insurata o che nn è potuto esserlo per 2-3 gg (asd) giusto e leale renderla ma non oblbigatorio infondo cosi come nn è oblbigatorio non lamerare in generale, imponiamoci TUTTI contro ogni genenere di lamerata dico io, è un gioco.. non solo quelle che danno noia per il nostro modo di igocare (pvp o pvm che sia e questo lo dico a entrambi i punti di vista)
ps dovrebbero inventare un dizionario dal felucchese al trammelita e viceversa
pps non si puo predicare il rispetto solo per gli amici ci vuole rispetto per ogni player
ppps certe cose secondo me dovrebbero essere proibite dal reoglamento perchè ostacolano o abbassano il divertimento altrui
ora io dico stiamo parlando tutti della stessa cosa, SONO TUTTI giocatori sgravi o niubbi cerchiamo ogni tanto di essere u po OGGETTIVI che nn guasta e di guardare in faccia la realtà le lamerate danno fastidio a tutti i giocatori il fatto è che le lamentele dei niubbi di haven di solito nn ss sentono o ci si tappa le orecchie o si ride per come le esprimono..
+ rispetto per OGNI player e meno ipocrisia
Certo da noia a tutti che ti loottino roba che dovrebbe essere insurata o che nn è potuto esserlo per 2-3 gg (asd) giusto e leale renderla ma non oblbigatorio infondo cosi come nn è oblbigatorio non lamerare in generale, imponiamoci TUTTI contro ogni genenere di lamerata dico io, è un gioco.. non solo quelle che danno noia per il nostro modo di igocare (pvp o pvm che sia e questo lo dico a entrambi i punti di vista)
ps dovrebbero inventare un dizionario dal felucchese al trammelita e viceversa
pps non si puo predicare il rispetto solo per gli amici ci vuole rispetto per ogni player
ppps certe cose secondo me dovrebbero essere proibite dal reoglamento perchè ostacolano o abbassano il divertimento altrui
Commenta