annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta agli sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by cat


    CUT
    UP

    E comunque detto per inciso, personalmente io considero altrettanto viscido chi a Luna piglia lo scudo 15/15 che ti è caduto, ti ride in faccia e se ne va e non credo di essere il solo.Perchè questo è un gioco, e rovinare il gioco agli altri personalmente non lo considero tanto divertente.Poi un altro è libero di pensarla come vuole, così come io sono libero di killarlo e reskillarlo, sempre se ci riesco .

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #32
      Originally posted by cat
      Riuppo questo post perchè il tizio che ha lootato le ball mi ha contattato pochi minuti fa....purtroppo è SL:/ deve essere uno degli spagnoli che si son fazionati....e NON vuole rendere le ball, al di fuori del fatto che siano solo delle petball è il gesto viscido di questi lamer, mi spiace Athe, sono costernato per TUTTI gli SL

      Invito gli SL ke non siano Shiny (noi lo faremo gia)..TUTTI a killare questo viscidume ogni volta che si incontra:

      http://www.uodreams.it/?f=pg&id=21520

      Alucard, fazionato SL.

      Sorry ancora.
      ottimoooooooooooo proverò mace su quel lamer di cacca.... 3 concussion e via

      Commenta


      • #33
        ci permetti di attaccarlo anche noi ? :** morry
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MarioTidus2000

          chi non è affezzionato alle proprie palle... se me le lootano mi in*****, ne ho solo 2 e me le tengo care care in banca...
          Ti fruttano gli interessi??? se si dimmelo please le metto pure io...

          Comunque finiamola dai avrà fatto il suo gioco ma alla fine di due "palle" non se ne fa nulla che piacere ci trova a non restituirle....
          Magari le sue saranno essiccate e vuole provare quelle....mah
          Secondo me si merita di donare un po di insure




          Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

          Commenta


          • #35
            Originally posted by wolf7
            Non considerando le regole di gilda/fazione che potrebbero suggerire o imporre certi stili di gioco;

            io non capisco come fate a considerare lamer coloro che lootano oggetti dal corpo e non li restituiscono, considerato che il looting e' una meccanica intrinseca del pvp...
            Voi stessi che considerate furbi coloro che rubano da terra oggetti (di valore e non) che cadono accidentalmente in terra ai piu' distratti.

            Ogni giorno mi lasciate sempre più senza parole.
            uppo in pieno....

            Commenta


            • #36
              Originally posted by wolf7
              Non considerando le regole di gilda/fazione che potrebbero suggerire o imporre certi stili di gioco;

              io non capisco come fate a considerare lamer coloro che lootano oggetti dal corpo e non li restituiscono, considerato che il looting e' una meccanica intrinseca del pvp...
              Voi stessi che considerate furbi coloro che rubano da terra oggetti (di valore e non) che cadono accidentalmente in terra ai piu' distratti.

              Ogni giorno mi lasciate sempre più senza parole.
              Dedicato a tutti gli esserini blu con cappellino e i calzoncini bianchi ke hanno postato su questo 3d:

              Tornate tacitamente nei vostri anfratti a fillare bod/killare draghi ke a quello ke c'è da fare tra pvpers c pensiamo noi...

              Enjoy UoD

              Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

              Commenta


              • #37
                ok alucard segnato come cattivo...

                cmq sto nome non mi è nuovo, non è che c'è anche qualche altro pg di nome alucard in giro?


                A volte tornano....

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sidus


                  Dedicato a tutti gli esserini blu con cappellino e i calzoncini bianchi ke hanno postato su questo 3d:

                  Tornate tacitamente nei vostri anfratti a fillare bod/killare draghi ke a quello ke c'è da fare tra pvpers c pensiamo noi...

                  Enjoy UoD
                  Ma che c'entra..... qua non si capisce perchè date addosso a chi viene lamerato per sbadataggine e/o niubbaggine (che poi secondo me non esiste neanche la lamerata.... pazienza se qualcun altro si approfitta della mia distrazione... tanto è solo un gioco va!!!!) e invece se si tratta di voi divinità di felucca vi fate in 4 se vi viene sottratta la benda e la boccetta di eau de champignon!!!!! Perchè questa vostra "nobiltà d'animo" e "correttezza" non la estendete anche a "tutti gli esserini blu con cappellino e calzoncini bianchi"???? Oppure, come secondo me è più giusto, si fa come vuole: chi vuole restituire ok, chi non lo fa ok pure, senza per questo essere bollato come lamer o infame.... amici come prima e via la sera a bere una birra assieme.

                  Questo, amico mio, è vero "Enjoy UoD"!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by spampy


                    Ma che c'entra..... qua non si capisce perchè date addosso a chi viene lamerato per sbadataggine e/o niubbaggine (che poi secondo me non esiste neanche la lamerata.... pazienza se qualcun altro si approfitta della mia distrazione... tanto è solo un gioco va!!!!) e invece se si tratta di voi divinità di felucca vi fate in 4 se vi viene sottratta la benda e la boccetta di eau de champignon!!!!! Perchè questa vostra "nobiltà d'animo" e "correttezza" non la estendete anche a "tutti gli esserini blu con cappellino e calzoncini bianchi"???? Oppure, come secondo me è più giusto, si fa come vuole: chi vuole restituire ok, chi non lo fa ok pure, senza per questo essere bollato come lamer o infame.... amici come prima e via la sera a bere una birra assieme.

                    Questo, amico mio, è vero "Enjoy UoD"!!!
                    Semplicemente perchè questa persona lo è, sembra quasi tu non abbia letto il 3d e parli, ad ogni modo tieniti il tuo pensiero, nessuno ti obbliga a considerarlo "poco onesto" per i motivi sopra descritti che non sto a ripetere, lo stesso rispetto dovresti averlo per me e per chi la pensa come me pero'....inoltre davvero forse dovresti LEGGERE TUTTO, da questa risposta sembra quasi tu NON l'abbia fatto....che ognuno fa quello che vuole E' INDUBBIO, che si vuole tenere la roba è INDUBBIO, che si tenga 1 cosa a cui Athe TIENE perchè affezionato e a lui NON serve quindi lo fa per far rosikare 1 persona che NON conosce ergo per CATTIVERIA è INDUBBIO....ti è più chiaro il concetto ora?!!
                    Ora molti lo hanno gia attaccato e succederà in loop indipendentemente dal fatto che a te piaccia, e questo NON perchè NON ho rispetto dei personaggi con cappellino e calzoncini bianchi, ma perchè ho rispetto dei MIEI AMICI, e mi spiace se per te o chiunque altro non è cosi....invece che parlare dell'invidia di come vanno le cose tra noi felucchesi (e ti ricordo che il tipo viscido vive a felucca tanto per onor di cronaca) perche non cercate di avere piu rispetto tra voi trammeliti? sbattere il vostro problema addosso a "noi" non vi servirà di certo a risolvervelo...
                    L'avevo detto io che era meglio lavarsi la bocca, ma tant'è......
                    Ultima modifica di Mirrddyn; 26-07-2005, 14:02.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Kinslayer
                      ci permetti di attaccarlo anche noi ? :** morry
                      S**** vuole che sarà perennemente a -6

                      :****

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by cat


                        Semplicemente perchè questa persona lo è, sembra quasi tu non abbia letto il 3d e parli, ad ogni modo tieniti il tuo pensiero, nessuno ti obbliga a considerarlo "poco onesto" per i motivi sopra descritti che non sto a ripetere, lo stesso rispetto dovresti averlo per me e per chi la pensa come me pero'....inoltre davvero forse dovresti LEGGERE TUTTO, da questa risposta sembra quasi tu NON l'abbia fatto....che ognuno fa quello che vuole E' INDUBBIO, che si vuole tenere la roba è INDUBBIO, che si tenga 1 cosa a cui Athe TIENE perchè affezionato e a lui NON serve quindi lo fa per far rosikare 1 persona che NON conosce ergo per CATTIVERIA è INDUBBIO....ti è più chiaro il concetto ora?!!
                        Ora molti lo hanno gia attaccato e succederà in loop indipendentemente dal fatto che a te piaccia, e questo NON perchè NON ho rispetto dei personaggi con cappellino e calzoncini bianchi, ma perchè ho rispetto dei MIEI AMICI, e mi spiace se per te o chiunque altro non è cosi....invece che parlare dell'invidia di come vanno le cose tra noi felucchesi (e ti ricordo che il tipo viscido vive a felucca tanto per onor di cronaca) perche non cercate di avere piu rispetto tra voi trammeliti? sbattere il vostro problema addosso a "noi" non vi servirà di certo a risolvervelo...
                        L'avevo detto io che era meglio lavarsi la bocca, ma tant'è......
                        A parte che non ho la minima idea di quello di cui stai parlando ("invidia di come vanno le cose", "rispetto tra voi", "sbattere il vostro problema...." non ho nessun problema con nessuno figurati) io ho solo espresso il mio parere e non pretendo venga condiviso dagli altri, rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido perchè non vi vedo coerenti. Fate come volete.... anzi ho già postato abbastanza.... dopo un anno di gioco rischio di raggiungere i 60 post di sto passo!!!!!

                        Commenta


                        • #42
                          cat, scusami, ma credo dovresti essere più "esplicito", come lo sei stato su icq ieri sera. te l'ho detto anche lì: se non dici tutto chiaramente, è impossibile capire il perché delle tue parole

                          :*
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Falcor


                            i com per esempio un lamer in fazione non ce lo vogliono e di certo non girera mai assieme ai nox

                            *ripensa a quando okuto gli ha lootato i guanti niubbamente non insurati e i suoi orrendi boots trovati per terra a luna*
                            UHM...
                            ICQ: 558-821-891

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by spampy


                              A parte che non ho la minima idea di quello di cui stai parlando ("invidia di come vanno le cose", "rispetto tra voi", "sbattere il vostro problema...." non ho nessun problema con nessuno figurati) io ho solo espresso il mio parere e non pretendo venga condiviso dagli altri, rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido perchè non vi vedo coerenti. Fate come volete.... anzi ho già postato abbastanza.... dopo un anno di gioco rischio di raggiungere i 60 post di sto passo!!!!!

                              NON ne hai la minima idea?...ed hai postato per salvare i canguri?

                              Originally posted by spampy
                              [B] e invece se si tratta di voi divinità di felucca vi fate in 4 se vi viene sottratta la benda e la boccetta di eau de champignon!!!!! Perchè questa vostra "nobiltà d'animo" e "correttezza" non la estendete anche a "tutti gli esserini blu con cappellino e calzoncini bianchi"????
                              sono parole tue mi pare hai esteso l'argomento a questo, separando "esserini blu etc.." (da 1 altra risposta) a "divinità di felucca", sei stato tu a fare una distinzione "noi","voi"... ed io a quella ho risposto, se poi non "hai la minima idea" riguardo una risposta ad alcune tue parole il problema IMHO lo hai più di quanto pensassi

                              Pisto hai ragione in parte, ma il problema è che qui ci scrive anche chi NON c'entra molto con l'argomento che ricordo è "richiesta agli SL" esponendo le sue idee, cosa giustissima se vogliamo ma personalmente prima di parlare cerco perlomeno di saperne di più sui fatti che accadono realmente, non è che se me ne sto a destard trammel mi intrometto in un discorso che conosco poco come i raid alle champ (tanto per citare un argomento a caso), e se lo faccio premetto perlomeno che non conosco i fatti fino in fondo, poi per carità ognuno ha le sue idee e le espone tranquillamente, è evidentente che si sta alzando più polvere del dovuto su questo caso, che ad ogni modo NON riguarda dei pixel di un gioco ma un gesto OGGETTIVAMENTE viscido, ovvio che se rubo un giocattolino da 2 euro ad un bambino chiunque può riderci sopra e dire vabbè il papà gliene compra un altro, ma ciò non mi rende una "bella persona"
                              Io condanno il gesto NON gli items e perdonatemi se NON transigo su questo, ma finche ci siamo noi negli SL cercheremo di mantenere una certa linea di condotta

                              ..E come direbbe il mio amico SickBoy...
                              La messa è finita, andate in pace

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Sidus


                                Dedicato a tutti gli esserini blu con cappellino e i calzoncini bianchi ke hanno postato su questo 3d:

                                Tornate tacitamente nei vostri anfratti a fillare bod/killare draghi ke a quello ke c'è da fare tra pvpers c pensiamo noi...

                                Enjoy UoD
                                La distinzione non l'ho fatta io... questo era il post a cui mi riferivo.... mi sembra. E ti ripeto.... se mi parli di "invidia" (di chi nei confronti di chi?), "sbattere i vostri problemi" (IN UN GIOCO?????) a questo ho detto che non ho la minima idea di quello di cui parli... non dell'argomento del 3d in generale.

                                Mi sono spiegato meglio adesso? Comunque mi sa che questo non era l'argomento del 3d... scusate se ho contribuito a deviare la discussione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X