annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta agli sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by wolf7
    Non considerando le regole di gilda/fazione che potrebbero suggerire o imporre certi stili di gioco;

    io non capisco come fate a considerare lamer coloro che lootano oggetti dal corpo e non li restituiscono, considerato che il looting e' una meccanica intrinseca del pvp...
    Voi stessi che considerate furbi coloro che rubano da terra oggetti (di valore e non) che cadono accidentalmente in terra ai piu' distratti.

    Ogni giorno mi lasciate sempre più senza parole.
    shhhhhhhhhhh !!!
    o vuoi farti reskillare anche tu ? mai far notare a degli ipocriti/incoerenti la loro ipocrisia e la loro incoerenza
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #17
      Originally posted by wolf7
      cut
      cm al solito si generalizza un tantino troppo...

      se tu conoscessi le persone che parlano, sapresti che il fatto di stare a regole imposte , è una forma di rispetto e amicizia verso un nemico a cui poche volte parli, ma che solitamente prendi a forcate in fronte.
      Poi ti insegno una regola di vita: Una volta a me e una a te , non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te

      Dopodichè mi spiace per althe ,che è sempre stato corretto.
      When u'r smiling

      Commenta


      • #18
        va beh athe ne hai persa una ma con tutte le donazioni che stanno arrivando te ne ritrovi 10, la prossima volta tieni sempre una balluccia in banca con linkato il pettuccio, nn si sa mai...

        + che altro chiedete a questo di ridare la ball ad athelstan se nn la ha gia slinkata e gliene date una voi così sono contenti tutti
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MarioTidus2000
          va beh athe ne hai persa una ma con tutte le donazioni che stanno arrivando te ne ritrovi 10, la prossima volta tieni sempre una balluccia in banca con linkato il pettuccio, nn si sa mai...

          + che altro chiedete a questo di ridare la ball ad athelstan se nn la ha gia slinkata e gliene date una voi così sono contenti tutti
          Che vuol dire io a quelle palle ci ero affezzionato

          Le tenevo dai tempi che ero minax

          Commenta


          • #20
            per wolf e pisto:

            aldila' del lootare o no l'item stesso, che sarebbe una cosa assolutamente normale seguendo l'ottica del gioco, e' il gesto in se' che e' considerato da "lamer": ovviamente in game ci si scambiano mazzuolate, kp e k d'insure, ma dietro a tutto questo ci sta un gruppo veramente SALDO e affiatato di amici, che non rinunciano ad aiutarsi l'un l'altro anche se uno di questi abbia "sbagliato" o dimenticato qualcosa.
            questo bellissimo clima di "collaborazione" che va aldila' degli schieramenti in game, fonte di amicizie in real, puo' essere rovinato, o incrinato, nel momento in cui arrivi il primo che faccia la "furbata" di pensare solamente per se' e non alla community di pvper in generale (community che e' MOLTO piu' salda di quelle pvm in generale, da quello che ho potuto notare personalmente.) ecco perche' anche secondo me questo e' un gesto da lamer, "viscido" e' il termine giusto come ha detto morry.
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

            As the final darkness Falls...

            Commenta


            • #21
              sì, lo capisco perfettamente, e condivido. ma lui sarà anche viscido da un punto di vista soggettivo, ma non si può dire che lui è viscido e chi ti frega una cosa che ti cade non lo è. non puoi dire "gnubbo" a me che faccio cadere una cosa e me la inculano, e dire "viscido" ad uno che loota una pokéball. è questo, il punto. il signor alucard non la vede dal vostro punto di vista, per lui non credo ci sia differenza tra il lootare la pokéball e il fregarmi una cosa che mi cade. come non ci vedo differenza io, non farei nessuna delle due cose. ma non si possono condannare "lamerate" come un looting, che è molto più normale di uno che ti frega una cosa che ti cade, e non condannare la seconda.
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by pisto
                cut
                dici di aver capito ma alla fine nn è cosi...
                cosa son queste cose ke ti cadono e che nn vengon tornate?Ti riferisci agli scudi.? non ne abbiam mai presi

                ps: piccola precisazione.... non trovo carino rubare delle cose che a lui servon e a me no a una persona che un giorno si e l'altro pure è sul mio ts a rider e scherzare con me , e fare come se nulla fosse

                Commenta


                • #23
                  Re: Richiesta agli sl

                  Originally posted by Athelstan
                  Stassera sono morto col mio pg "Athelstan" (rosso) e per mia niubbagine
                  Ammette le sue capacità...

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sam Fisher
                    cut
                    spero che il tuo post sia stato scritto senza prima leggere l'intero topic, se no non si spiega proprio il senso delle tue parole...
                    il tizio che ha lootato non è un vostro amico. non è un gildato shiny o mid o compagnia bella. è solo un fazionato sl, come si può fazionare chiunque, per qualsiasi motivo voglia farlo.
                    non parlo di scudi caduti in combat, parlo delle risposte che vengono date a chi apre topic per dire "stavo a scambia' 'sta cosa, mi è caduta per terra, se la sono presa e non me la vojono ridare". ti basta guardare un po' in giro per il forum, e ne trovi dovunque, di simili topic.
                    ora, a chi fa il post, in genere viene detto "gnubbo" e/o "colpa tua" e viene giustificato chi ha raccolto, perché è stato un errore del gnubbo, far cadere il pezzo a terra.
                    Athe ha sbagliato, lo ha detto lui stesso, ed è stato lootato da uno che manco lo conosce.
                    ora, quel qualcuno, viene definito "viscido" solo perché non vuole rendere due pokéball.
                    lui non c'entra niente con voi, lui fa il suo gioco come meglio crede, il fatto che non segua i vostri regolamenti morali, non fa di lui un viscido. è di certo molto meno viscido di chi ti frega qualcosa che ti cade, magari lui neanche te la fregherebbe una cosa che ti cade. ma il gioco prevede che su felucca ci si possa lootare, e lui lo ha fatto dopo aver killato Athe.
                    e, per quanto non mi trovi affatto d'accordo col suo gesto (alla fine sono due pallette che a lui non servono a nulla...) non trovo affatto giusto che venga definito "viscido" e minacciato di reskill a vita.
                    lui ha fatto il suo gioco e, per quanto possa non piacere a voi, non ha fatto niente di niente che sia definibile "scorretto" o "viscido".
                    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by pisto

                      cut
                      la differenza sostanziale e' che se uno ti frega la roba a luna la fa come cosa personale

                      se uno ti loota mentre sta facendo pvp assieme a una fazione tutta la fazione viene incriminata

                      se poi fa pvp in un gruppo tutto suo allora QUESTO gruppo non verra considerato con fair-play

                      i com per esempio un lamer in fazione non ce lo vogliono e di certo non girera mai assieme ai nox

                      poi vedi tu il guadagno di essere com con nox minax tb sl contro
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by pisto
                        sì, lo capisco perfettamente, e condivido. ma lui sarà anche viscido da un punto di vista soggettivo, CUT
                        il Mondo è SOGGETTIVO, Gran parte delle "verità" su cui basi la tua vita sono SOGGETTIVE e condivise dalla maggior parte degli esseri pensanti, cio' le rende OGGETTIVE, metafisicamente è possibile ribaltare TUTTE le realtà di qualsiasi essere pensante, e al di fuori di questa piccola precisazione, il gesto di "rubare" un oggettino che per qualcun'altro è importante ed a te NON serve a nulla solo per farlo rosikare è OGETTIVAMENTE viscido, inoltre io NON ho postato la conversazione in icq che dimostra IMHO quanto rosiko si nasconda in tal personaggio, ma non nei confronti di "chi gli da' lo schiaffo", ma nei confronti del "mondo intero" anche di chi non c'entra, ti faccio un esempio assurdo:
                        tu mi dai uno schiaffo ed io per ripicca do "na pizza in faccia" a spawn che manco conosci....che coerenza
                        Inoltre anche se poco si intona con il GDR della fazione Gli shiny quando hanno joinato SL hanno FORTEMENTE richiesto di seguire una linea "leale" (poi si sà le mele marce stanno dappertutto) che è attualmente condivisa dai krt, dai MiD pvppanti e dagli L pvppanti. Tra MOLTI di noi pvppers esistono regole "d'onore" che probabilmente tra i "pvmmisti" non esistono...io mi scanno in game con le altre fazioni, ma come è successo più volte RENDO IMMEDIATAMENTE qualsiasi cosa "perdesse" un mio avversario...questo rende il game più BELLO, fa' partecipare e giocare MEGLIO chiunque al di fuori del contesto del PRINCIPIO.
                        Ti assicuro che è successo più volte che tante di quelle persone che moooolti accusano sul forum e faccio i nomi AoT,NoX,GsT,OF,Shiny e scusate se mi son dimenticato qualcuno hanno sempre restituito items, tanto per fare 1 esempio a noi è tornato 1 jackals. Seppur vero che gli Shiny NON sono i padroni degli SL perchè la nostra politica è "NO GESTAPO"il buon senso CI Impone di assumere delle contromisure, che a qualcuno piaccio o no, Essendo il commander degli SL ho il DOVERE di farlo, facendo parte della gilda che è "IL CORE" degli SL abbiamo il DOVERE di farlo, facendo parte di un GRUPPO di amici (e qui includo tutti i pvppanti attivi con noi) abbiamo il DOVERE di farlo....sempre nel contesto di un gioco eh?!!
                        Per chiunque abbia voglia di fare un altro reply "flammoso" inviterei a pulirsi la bocca prima di parlare della nostra lealtà o coerenza DIMOSTRATA (la maggior parte delle volte) in game e TESTIMONIABILE da amici e nemici in game

                        Commenta


                        • #27
                          secondo me è come lootare le bende a un war o i reag a un mago

                          senza quelli sono disattivati

                          Commenta


                          • #28
                            Allora mi spiego meglio
                            lui ha lootato un mio amico ( è un avversario di fazione in fondo , ma vabbè) non segue le regole di nn loot aparte pozze e bende.. io lo killo e lo reskillo...... isy?ti da fastidio? fagli da guardia del corpo... ( + insure x tutti )

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Athelstan
                              Che vuol dire io a quelle palle ci ero affezzionato

                              Le tenevo dai tempi che ero minax
                              chi non è affezzionato alle proprie palle... se me le lootano mi in*****, ne ho solo 2 e me le tengo care care in banca...
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                              Commenta


                              • #30
                                hai le palle in conto quindi
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X