annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta agli sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta agli sl

    Stassera sono morto col mio pg "Athelstan" (rosso) e per mia niubbagine nn avevo lasciato a casa le pet balls

    Chiedo ai 3 shadow lords che me le hanno lootate una eventuale restituzione.

    Grazie anticipate

  • #2
    athe è una persona ke ridà tutto... quindi se gli ridate le balls lui nn scorderà sto nobil gesto

    giusto athe ^^

    ICQ-----> 330 539 180 <-----

    Commenta


    • #3
      Gli SL per cui posso parlare HAN SEMPRE RIDATO TUTTO, come si è potuto dimostrare anche questa sera

      Putroppo i nomi fornitimi da Athe NON mi dicono nulla, NON vorrei che si fosse confuso, c'era un tal alucard (spagnolo) che pero' non era fazionato. Ho mandato 1 msg di fazione, ma non ho ottenuto nessuna risposta, per quel che mi riguarda Athe fammi sapere Esattamente i nomi, e se sono SL che non girano con "la fazione" vedremo di prendere provvedimenti.

      Commenta


      • #4
        OT

        certo che athelstan che richiede idietro le "balls" è una cosa mai vista.

        fine OT


        Scusate ma non potevo trattenermi.

        Non è un flame, sò l'ultimo dei pvp noob, ho solo fatto na battuta.


        A volte tornano....

        Commenta


        • #5
          se vuoi me ne avanza una... se ti serve 342206359

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            Il problema nn è la ball in se ma i pet che sn linkati sopra...se prima aveva pvppato e ha usato 2 pet senza la ball nn se li puo rikiamare e quindi li perde...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sir Rusiel


              certo che athelstan che richiede idietro le "balls" è una cosa mai vista.


              sei senza palle athelstan bhuahaudshasudasduasd

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Joseline
                Il problema nn è la ball in se ma i pet che sn linkati sopra...se prima aveva pvppato e ha usato 2 pet senza la ball nn se li puo rikiamare e quindi li perde...
                beh e un problema risolvibile basta andare dove si e morti e ressarsi il pet non c e' bisogno, per forza, di richiamarlo con la ball
                Forum LDS:


                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Raistlin


                  beh e un problema risolvibile basta andare dove si e morti e ressarsi il pet non c e' bisogno, per forza, di richiamarlo con la ball
                  i pet si muovono
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Virus


                    i pet si muovono
                    beh ma un'altra petball linkata nel bankbox oppure in casa per ogni pet la tengo solo io?


                    A volte tornano....

                    Commenta


                    • #11
                      Potete anche dire a me quali sono i nomi degli sl ?
                      Escludo nella maniera piu' completa siano MiD pero' magari li conosco di vista ..

                      nel caso una pet per la restituzione la metto pure io

                      se volete dire in nomi in icq e non qui 120072033
                      Tonio Trussardi


                      Icq : 120072033

                      Commenta


                      • #12
                        Riuppo questo post perchè il tizio che ha lootato le ball mi ha contattato pochi minuti fa....purtroppo è SL:/ deve essere uno degli spagnoli che si son fazionati....e NON vuole rendere le ball, al di fuori del fatto che siano solo delle petball è il gesto viscido di questi lamer, mi spiace Athe, sono costernato per TUTTI gli SL

                        Invito gli SL ke non siano Shiny (noi lo faremo gia)..TUTTI a killare questo viscidume ogni volta che si incontra:

                        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=21520

                        Alucard, fazionato SL.

                        Sorry ancora.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by cat


                          Invito gli SL ke non siano Shiny (noi lo faremo gia)..TUTTI a killare questo viscidume ogni volta che si incontra:

                          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=21520

                          Alucard, fazionato SL.


                          Che ora sta browserando il forum (tutto preoccupato immagino )

                          Commenta


                          • #14
                            Ammessocheconoscal'esistenzadelforum

                            Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                            Commenta


                            • #15
                              Non considerando le regole di gilda/fazione che potrebbero suggerire o imporre certi stili di gioco;

                              io non capisco come fate a considerare lamer coloro che lootano oggetti dal corpo e non li restituiscono, considerato che il looting e' una meccanica intrinseca del pvp...
                              Voi stessi che considerate furbi coloro che rubano da terra oggetti (di valore e non) che cadono accidentalmente in terra ai piu' distratti.

                              Ogni giorno mi lasciate sempre più senza parole.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X