annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda Pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Introvabile
    Poi per quanto riguarda armi, armature e tutto il resto. posso anche darvi una piccola rifornitina io
    questo è il modo migliore per attirare i lammah... è sempre meglio gildare solo chi ha già un equip decente ed è un po' soppato, almeno stai certo che non si gilda solo per farsi equippare e soppare da te, per poi andarsene appena s'è sistemato. uno già equippato e soppato un po', per quanto possa gildarsi per interesse, deve comunque collaborare con la gilda, per potersi equippare e soppare meglio
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

questo è il modo migliore per attirare i lammah... è sempre meglio gildare solo chi ha già un equip decente ed è un po' soppato, almeno stai certo che non si gilda solo per farsi equippare e soppare da te, per poi andarsene appena s'è sistemato. uno già equippato e soppato un po', per quanto possa gildarsi per interesse, deve comunque collaborare con la gilda, per potersi equippare e soppare meglio

Ognuno ha la sua coscienza, ognuno ha la sua dignità...ognuno ha i suoi metodi per evitare i Lamers.
      Maelstrom

Commenta

stuz in bocca al lupo,anche se non capisco perchè ti è venuta questa fantasia,se hai bisogno di una mano chiama.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Defe, sarà il caldo.....
          Gilda Defe tamer che ci divertiamo
          Maelstrom

Commenta

Stiamo crescendo...Fatevi Avanti Valorosi PVm!
            Maelstrom

Commenta

Bene, siamo intorno ai 25 membri.
              Ancora una quindicina e chiudo i cancelli
              UP!

Ah volevo ricordare che fino a domani sera non ci sono, lasciate comunque un messaggio su Icq !
              Maelstrom

Commenta

Non ho icq quindi non posso lasciarti un messaggio li. Vorrei gildarmi.

Il mio pg è questo:
                http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=55042

Se ti interessa ci possiamo scambiare i contatti msn o vediamo di incontrarci in game.

Commenta

auguri per la tua gilda

Commenta

Originally posted by spampy
                    Non ho icq quindi non posso lasciarti un messaggio li. Vorrei gildarmi.

Il mio pg è questo:
                    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=55042

Se ti interessa ci possiamo scambiare i contatti msn o vediamo di incontrarci in game.

spampy il mio contatto messenger è nella prima pagina
                    Maelstrom

Commenta

spampy il mio contatto messenger è nella prima pagina
                      asd... distrattissimo!!!!

cmq ti ho inserito nei miei contatti... appena ti vedo online ti faccio un fischio e ci incontriamo

Commenta

ehm.....scherzavo quando dicevo "sapere killare un blood para da soli" ....
                        azz e io che mi stavo allenando^^
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Auguri per la tua gilda!!

Commenta

Bene, volevo dire questo: dopo un mesetto di rodaggio la mia gilda comincia a scorazzare per qualche Champ. Quindi...dopo il primo carico di giocatori che hanno formato la base della gilda, ora le selezioni saranno un pò piu scrupolose. Questo per dire a tutti quelli che mi contattano che da ora in poi vorrei gente abbastanza esperta, e soprattutto pronta e scattante al solo sentire profumo di Barra (prottati ovviamente). E volevo dire un'ultima cosa: il raid è una cosa naturale nei Champ, a volte si muore, anzi molto spesso si muore, a volte NO. Beh, le volte NO vi ripagheranno di tutta l'insure spesa le altre volte. A chi non è chiaro questo basilare concetto, non mi contatti.
                            Per tutti gli altri valorosi e coraggiosi Pvm, i miei contatti sono nella prima pagina, non ve ne pentirete, ci sono davvero le basi per fare una buona Gilda.
                            Grazie dell'attenzione
                            Maelstrom

Commenta

mi gildo anchio
                              ICQ in firma

Commenta

azz

Strano che zena non voglia entrare in questa gilda??
                                Zena che succede?? inizi a perdere colpi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X