Originally posted by Introvabile
Poi per quanto riguarda armi, armature e tutto il resto. posso anche darvi una piccola rifornitina io
questo è il modo migliore per attirare i lammah... è sempre meglio gildare solo chi ha già un equip decente ed è un po' soppato, almeno stai certo che non si gilda solo per farsi equippare e soppare da te, per poi andarsene appena s'è sistemato. uno già equippato e soppato un po', per quanto possa gildarsi per interesse, deve comunque collaborare con la gilda, per potersi equippare e soppare meglio
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto
questo è il modo migliore per attirare i lammah... è sempre meglio gildare solo chi ha già un equip decente ed è un po' soppato, almeno stai certo che non si gilda solo per farsi equippare e soppare da te, per poi andarsene appena s'è sistemato. uno già equippato e soppato un po', per quanto possa gildarsi per interesse, deve comunque collaborare con la gilda, per potersi equippare e soppare meglio
Ognuno ha la sua coscienza, ognuno ha la sua dignità...ognuno ha i suoi metodi per evitare i Lamers.
Bene, volevo dire questo: dopo un mesetto di rodaggio la mia gilda comincia a scorazzare per qualche Champ. Quindi...dopo il primo carico di giocatori che hanno formato la base della gilda, ora le selezioni saranno un pò piu scrupolose. Questo per dire a tutti quelli che mi contattano che da ora in poi vorrei gente abbastanza esperta, e soprattutto pronta e scattante al solo sentire profumo di Barra (prottati ovviamente). E volevo dire un'ultima cosa: il raid è una cosa naturale nei Champ, a volte si muore, anzi molto spesso si muore, a volte NO. Beh, le volte NO vi ripagheranno di tutta l'insure spesa le altre volte. A chi non è chiaro questo basilare concetto, non mi contatti.
Per tutti gli altri valorosi e coraggiosi Pvm, i miei contatti sono nella prima pagina, non ve ne pentirete, ci sono davvero le basi per fare una buona Gilda.
Grazie dell'attenzione
Strano che zena non voglia entrare in questa gilda??
Zena che succede?? inizi a perdere colpi?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta