annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (22/07/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Few... fortuna vevo gia messo in vendita tutti i miei averi per comprare i royal

Commenta

Siete dei grandi
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti (22/07/05)

Originally posted by Dima
        bello fare gli script senza la certezza della loro presenza effetiva su OSI.
        Se avessi letto bene ti saresti accorto che il motivo del disguido è dato dal fatto che su OSI stessa c'è differenza tra il loro testserver e gli shard di produzione. Non è che ci inventiamo i fix perché non abbiamo niente da fare...

Originally posted by Dima
        solo una cosa no valor no champ delle LL giusto?
        Uno è garantito sempre attivo nelle LL anche senza Valor.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Re: Aggiornamenti (22/07/05)

Originally posted by Rhapsody
          Da domani...
          • I premi del 7° Anniversario sono stati riabilitati in attesa del raggiungimento di una soluzione definitiva soddisfacente per tutti.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Tra un po' è l'8° anniversario e noi abbiamo ancora i premi del 7°
            Ma poi, mettere il 6° slot pare brutto?

Commenta

Perfetto...tanto non ho mai avuto il secondo e terzo pet...io morivo già quando ero dismontata
              Ragazzi basta tenere le ball in banca...una volta morti andte e vi richiamate i pet

Commenta

Originally posted by Lothien
                Perfetto...tanto non ho mai avuto il secondo e terzo pet...io morivo già quando ero dismontata
                Ragazzi basta tenere le ball in banca...una volta morti andte e vi richiamate i pet
                Ehm...non so se hai capito,ma da oggi le ball sono dinuovo insurabili.
                Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Scusate, per i premi del settimo. Fate in modo che chi si iscrive da oggi non li possa più ricevere, in modo che gli ultimi che lo dovevano ricevere lo prendano ed i nuovi abbiano presente questa cosa.

Webmaster of

Commenta

Commenta

Ma una domandina...l'istanced loot (si scrive così?) è finito nel dimenticatoio o si sa qualcosa?
                      [ICQ: 158677355]
                      [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

Stiamo ancora facendo dei test, comunque a occhio credo che la prima modifica che proveremo sarà quella suggerita da MiKeLeZZ, poi se sarà il caso cambieremo anche la curva.

Quale??

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Quale??
                          Questo... dovrebbe essere il primo della pagina!
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=21
                          ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

ok mille grazie

Commenta

Re: Aggiornamenti (22/07/05)

Balls of Summoning e Bracelets of Binding sono di nuovo insurabili. Si trattava di una modifica messa solo sul loro test shard, probabilmente entrerà in vigore con la prossima publish (o forse era solo un loro bug), ma prima di metterlo anche qui aspetteremo notizie più precise.
                              Evvai, e io che avevo gia fatto scorta d ball of summonig... vabbe' meglio cosi' !

Commenta

Scusate ma sti fix nn dovevano essere up da stamattina? Com e' che la mia ball nn e' insurabile..

Commenta

Sto operando...
                                X