Few... fortuna vevo gia messo in vendita tutti i miei averi per comprare i royal
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti (22/07/05)
Comprimi
X
-
Siete dei grandiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: Aggiornamenti (22/07/05)
Originally posted by Dima
bello fare gli script senza la certezza della loro presenza effetiva su OSI.
Originally posted by Dima
solo una cosa no valor no champ delle LL giusto?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Re: Aggiornamenti (22/07/05)
Originally posted by Rhapsody
Da domani...- I premi del 7° Anniversario sono stati riabilitati in attesa del raggiungimento di una soluzione definitiva soddisfacente per tutti.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Perfetto...tanto non ho mai avuto il secondo e terzo pet...io morivo già quando ero dismontata
Ragazzi basta tenere le ball in banca...una volta morti andte e vi richiamate i petNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Ma una domandina...l'istanced loot (si scrive così?) è finito nel dimenticatoio o si sa qualcosa?
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
Quale??
http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=21... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Commenta
-
Re: Aggiornamenti (22/07/05)
Originally posted by Rhapsody
Balls of Summoning e Bracelets of Binding sono di nuovo insurabili. Si trattava di una modifica messa solo sul loro test shard, probabilmente entrerà in vigore con la prossima publish (o forse era solo un loro bug), ma prima di metterlo anche qui aspetteremo notizie più precise.
Commenta
Commenta