annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata assurda!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Wing ci sono cascato pure io -_- l'unica lamerata che sia mai riuscita con me

    Commenta


    • #17
      raga un consiglio se non vi fidate della situazione usate DETECT HIDDEN in casa vostra.. anche se avete 0,00% funzionerà sempre se siete owner o co owner, e sgamerete al 100% anche i legendary thief...
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by VEGETASS4
        Fai la persona onesta e restituisci tutto non ti vergogni a rubare la povera gente che non ti ha fatto nulla così?
        Ehmmmm... non allarmarti ma... è solo un gioco!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          ******!!!Onbroso è un genio!Il primo pg di ultima dreams a saper usare il ladro veramente bene.....sembra un livello di thief 3!
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch



          U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

          Commenta


          • #20
            andy (vegetass4) sei un noob skerzo lo sai che ti volgio bene ghghg però un po' godo...

            Originally posted by Puch
            Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
            Originally posted by Reagan GsT
            da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
            uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
            Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
            [Articolo 31]

            Commenta


            • #21
              Un UOMO, la sua coerenza

              Originally posted by Ombroso

              Mamma mia ma siete ragazzini...oddio...
              e' vedendo immagini come queste che:
              1)Lollo pensando a com'è ridicolo incazzarsi con alcuni di Voi quando fanno i gradassi in game....
              2)Penso che forse a 28 anni dovrei smettere dato che c'è gente che gioca alla metà dei miei anni...:/
              3)Ma lo sapete che siete brutti sul serio ?

              Ombroso


              ed adesso leggete questo

              Originally posted by Ombroso
              Ho goduto come un riccio a vedere scena simile!!!!
              LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
              Mamma mia...LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL


              certo si tratta di un gioco ^^ ma almeno evita in futuro di essere ipocrita
              Ultima modifica di Alessandro81; 21-07-2005, 14:56.
              Forum LDS:


              Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Barimoor


                in effetti... Stavolta e' stato un furto "onesto", non una lamerata...
                Secondo me eh...
                mi spiace per te ma è cosi...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #23
                  complimenti
                  rinnovo la mia proposta di mettere a britain la statua del lamer del mese al posto del lizard

                  Commenta


                  • #24
                    Asd
                    Certo mi ha dato un pò fastidio l'infierire del tipo, ma d'altronde è lo stile del suo pg, la prossima volta stai più attento.
                    Ora che ci penso vado a togliere entrata libera a casa mia
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Ombroso
                      Ho goduto come un riccio a vedere scena simile!!!!
                      LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
                      MA che niubbi esistono ?
                      Vedo questi due alla banca di Umbra, io ero visibile a farmi i cavoli miei, uno dei due dice all'altro che gli passerà i 90 arte minori in 3 sacche da 30 ma poi si accorge che pesano troppo e gli dice che vuol posarle in terra. L'altro, molto furbo, gli dice che vuol fare questa cosa a casa propria ed apre gate....io li seguo nel gate da hiddato e con mia somma sorpresa noto che entrano in una casa PUBBLICA......LOL !!!
                      Entro anch'io, sempre hiddato, ed appena posano in terra il primo backpack subito lo sgraffigno !!!!
                      Alchè comincia una diatriba tra i due perchè l'uno pensava di essere stato fregato dall'altro...dopo un po' uno dei due si incazza manda affanculo il compratore presunto truffatore e va via...
                      Io ricompaio, mi faccio un bel LOL seguito da una bella risata e torno ad umbra con 30 artefatti minori.

                      Mamma mia...LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL


                      Ombroso
                      Compà tu sei un genio! e sei anche palermitano
                      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                      Commenta


                      • #26
                        KE LOOOOOOOOOOOOOL
                        Vegeta sono curioso di sapere ki 6 in game cmq sei niubbo


                        PS.ladri di battute avete messo in signa 892 mentre quello ke spamma a doom OTTO NOVE DUE sono io!!
                        ennò nn può essere ora le cambiate ste firme
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                        Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Ombroso
                          Ho goduto come un riccio a vedere scena simile!!!!
                          LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
                          MA che niubbi esistono ?
                          Vedo questi due alla banca di Umbra, io ero visibile a farmi i cavoli miei, uno dei due dice all'altro che gli passerà i 90 arte minori in 3 sacche da 30 ma poi si accorge che pesano troppo e gli dice che vuol posarle in terra. L'altro, molto furbo, gli dice che vuol fare questa cosa a casa propria ed apre gate....io li seguo nel gate da hiddato e con mia somma sorpresa noto che entrano in una casa PUBBLICA......LOL !!!
                          Entro anch'io, sempre hiddato, ed appena posano in terra il primo backpack subito lo sgraffigno !!!!
                          Alchè comincia una diatriba tra i due perchè l'uno pensava di essere stato fregato dall'altro...dopo un po' uno dei due si incazza manda affanculo il compratore presunto truffatore e va via...
                          Io ricompaio, mi faccio un bel LOL seguito da una bella risata e torno ad umbra con 30 artefatti minori.

                          Mamma mia...LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL


                          Ombroso
                          Che avrai mai da godere, sei così anche in real?

                          Commenta


                          • #28
                            A me l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che il mio venditore pensava (giustamente) che fossi stato io a prendere gli arte...e che lui ha perso tutta quella roba..... non è giusto provocare dispiaceri alla gente in questo modo...ok è un gioco ma a trammel non si fanno queste cose perchè non si ha modo di avere giustizia...se eravamo a fellucca ok...rubavi ma poi dovevi fare i conti con il mio letal poison. Per quanto mi riguarda io non rosico dato che il danno economico causato per me è irrilevante e a dire la verità quello ad essere stato rubato era solo chi mi doveva vendere gli arte, sono stato io a volergli regalare 500k perchè mi dispiaceva tanto per lui. Questo stare male in real non è un gioco, quindi di conseguenza non penso sia giusto fare dei furti di questo tipo. (Da notare tra l'altro come gode del fatto di aver rubato e aver provocato dispiacere a delle persone... provate a pensare che mondo sarebbe se fossero tutti come lui...). Mi è capitato diverse volte di restituire oggetti che erano caduti a delle persone mentre che facevano scambi o cmq per errori...bisogna essere fieri di se stessi quando si compiono certe azioni non quando si ruba agli altri.
                            Ultima modifica di VEGETASS4; 21-07-2005, 16:43.
                            Icq: 236299600

                            Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



                            Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

                            Commenta


                            • #29
                              il p1rl4 venditore ero io
                              la cosa bella della storia cmq sono i porkoni ke ci siamo detti dietro io e vegeta prima di far funzionare il cervello e pensare a 1 pg hiddato va beh è solo un gioko ki se ne frega...... (se erano 30 major invece ke minor mi sentivate porkonare fino alla frontiera.... :P) la cosa ke mi kiedo xò è questa: ombrato aveva comprato dal mio topic 2 artefatti... li vorrà ancora??? e soprattutto... glielo vorrò dare???

                              tutto questo ed altro alla prossima puntata ^^
                              <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by taoman
                                il p1rl4 venditore ero io
                                la cosa bella della storia cmq sono i porkoni ke ci siamo detti dietro io e vegeta prima di far funzionare il cervello e pensare a 1 pg hiddato va beh è solo un gioko ki se ne frega...... (se erano 30 major invece ke minor mi sentivate porkonare fino alla frontiera.... :P) la cosa ke mi kiedo xò è questa: ombrato aveva comprato dal mio topic 2 artefatti... li vorrà ancora??? e soprattutto... glielo vorrò dare???

                                tutto questo ed altro alla prossima puntata ^^
                                se nn glieli dai vai in blacklist, se lui nn se li prende va in blacklist,
                                e magari vi affibbiano pure lo spammer.
                                Icq:337989480

                                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X