annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata assurda!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamerata assurda!!!

    Chiedo al signor ombroso di restituire i 30 lesser artefact che ha rubato a casa mia.
    Non si riusciva a fare lo scambio normale in banca per via della poca forza dell'altro giocatore, lui mi dice li metto a terra e tu li prendi, io dico ok ma facciamolo a casa mia che qui non è sicuro. Fatto sta che arrivati a casa mia ci stava un pg di nome Ombroso Hiddato che li ha rubati e dopo si è recallato!
    E' pazzesco sapendo che loccavo pezzi di valore in quella stanza si è hiddato aspettando che venissi a loccare qualcosa per rubarla ma in quel caso ha rubato gli arte che mi stava passando quel giocatore. Si è recallato dicendo LOL LOL e AHAHAHAH.
    Ragazzi può sembrare tutto pazzesco ma è capitato!
    State attenti quindi quando mettete la casa aperta al publico...dopo questa cosa ho capito che non conviene farlo.
    Per la cronaca ho dato metà del valore dei lesser rubati a quel ragazzo che me li stava vendendo perchè non mi sembrava giusto che venisse danneggiato solo lui da questa lamerata.
    Icq: 236299600

    Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



    Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

  • #2
    hai voluto la casa aperta al pubblico x sboronare? ecco le conseguenze

    Commenta


    • #3
      ..genio.

      Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

      Commenta


      • #4
        E' un errore tuo..potevi evitare di metterla aperta al pubblico...
        Cmq basta aprì sti 3d per ogni lamerata che subite...ormai sul forum si leggono solo o lamentele o lamerate o flame...diventa disgustoso così leggerlo....

        Commenta


        • #5
          Ho goduto come un riccio a vedere scena simile!!!!
          LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
          MA che niubbi esistono ?
          Vedo questi due alla banca di Umbra, io ero visibile a farmi i cavoli miei, uno dei due dice all'altro che gli passerà i 90 arte minori in 3 sacche da 30 ma poi si accorge che pesano troppo e gli dice che vuol posarle in terra. L'altro, molto furbo, gli dice che vuol fare questa cosa a casa propria ed apre gate....io li seguo nel gate da hiddato e con mia somma sorpresa noto che entrano in una casa PUBBLICA......LOL !!!
          Entro anch'io, sempre hiddato, ed appena posano in terra il primo backpack subito lo sgraffigno !!!!
          Alchè comincia una diatriba tra i due perchè l'uno pensava di essere stato fregato dall'altro...dopo un po' uno dei due si incazza manda affanculo il compratore presunto truffatore e va via...
          Io ricompaio, mi faccio un bel LOL seguito da una bella risata e torno ad umbra con 30 artefatti minori.

          Mamma mia...LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL


          Ombroso

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ombroso
            Ho goduto come un riccio a vedere scena simile!!!!
            LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
            MA che niubbi esistono ?
            Vedo questi due alla banca di Umbra, io ero visibile a farmi i cavoli miei, uno dei due dice all'altro che gli passerà i 90 arte minori in 3 sacche da 30 ma poi si accorge che pesano troppo e gli dice che vuol posarle in terra. L'altro, molto furbo, gli dice che vuol fare questa cosa a casa propria ed apre gate....io li seguo nel gate da hiddato e con mia somma sorpresa noto che entrano in una casa PUBBLICA......LOL !!!
            Entro anch'io, sempre hiddato, ed appena posano in terra il primo backpack subito lo sgraffigno !!!!
            Alchè comincia una diatriba tra i due perchè l'uno pensava di essere stato fregato dall'altro...dopo un po' uno dei due si incazza manda affanculo il compratore presunto truffatore e va via...
            Io ricompaio, mi faccio un bel LOL seguito da una bella risata e torno ad umbra con 30 artefatti minori.

            Mamma mia...LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL


            Ombroso
            te sei diventato il mio mito


            oddio come rotolo oddio ma xke a me nn capita gente cosi?

            Commenta


            • #7
              Apro questi tread solo per avvertire gli altri di non farsi fregare come sono risciti a fare con me.
              State attenti raga.
              Icq: 236299600

              Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



              Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

              Commenta


              • #8
                Fai la persona onesta e restituisci tutto non ti vergogni a rubare la povera gente che non ti ha fatto nulla così?
                Icq: 236299600

                Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



                Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

                Commenta


                • #9
                  mmmm bha a dir la verita' qua non e' che ci veda molto la lamerata ....

                  lui ha pg ladro, si e' hiddato e ti ha seguito sino a casa ... senno i pg ladri eliminiamoli dallo shard che non servono a niente ....
                  Tonio Trussardi


                  Icq : 120072033

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Polnareff
                    mmmm bha a dir la verita' qua non e' che ci veda molto la lamerata ....

                    lui ha pg ladro, si e' hiddato e ti ha seguito sino a casa ... senno i pg ladri eliminiamoli dallo shard che non servono a niente ....
                    in effetti... Stavolta e' stato un furto "onesto", non una lamerata...
                    Secondo me eh...

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Tanto di cappello!

                        Commenta


                        • #13
                          I ladri sono fatti per funzionare a fellucca...non sono inutili
                          Icq: 236299600

                          Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



                          Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

                          Commenta


                          • #14
                            E' stato davvero bravo, i ladri andrebbero usati così, una volta a me hanno rubato una cassa blood para con lo stesso metodo... Nn penso sia un errore tuo, penso sia solo s****, altrimenti anche quando ti vengono i ladri in casa è colpa tua xk non hai l'antifurto...

                            Commenta


                            • #15
                              UP
                              Questo è GdR!
                              Ma cosa sto dicendo? o_0
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X