annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata assurda!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Peachez18
    e poi postate ste cose sul forum sono pg a cui fare un monumento!!!!!

    Possibilmente alla memoria

    Commenta


    • #47
      Re: Lamerata assurda!!!

      Originally posted by VEGETASS4
      Chiedo al signor ombroso di restituire i 30 lesser artefact che ha rubato a casa mia.
      Non si riusciva a fare lo scambio normale in banca per via della poca forza dell'altro giocatore, lui mi dice li metto a terra e tu li prendi, io dico ok ma facciamolo a casa mia che qui non è sicuro. Fatto sta che arrivati a casa mia ci stava un pg di nome Ombroso Hiddato che li ha rubati e dopo si è recallato!
      Mmmhà!
      la cosa me puzza un pò....sarò diffidente io!

      Commenta


      • #48
        Ehm....
        Mi chiamo OmbroSO non OmbraTO !!!!
        OMBROSOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

        Commenta


        • #49
          Originally posted by VEGETASS4
          Fai la persona onesta e restituisci tutto non ti vergogni a rubare la povera gente che non ti ha fatto nulla così?
          ma.. ma... MA E' UN LADRO!!!
          Come puoi chiedergli di fare la persona onesta



          p.s. dalla regia mi dicono che detect hidden in casa propria funziona al 100% anche con 0 skill ^_^

          Commenta


          • #50
            beh, beh... direi che Ombroso si sta avviando a diventare un seguace di Minas Ithil... (i più vecchi giocatori di UO sanno che ti sto facendo un grosso complimento)

            Commenta


            • #51
              solita storia, soliti niubbi...
              ti sei fatto fregare stop.
              fattene una ragione e diventa piu furbo. il tempo che hai perso a rosikare potevi usarlo per rifarti gli artefatti... noobs.
              il pg ladro va dappertutto e non solo a felucca... e se non te ne sei accorto Ombroso ti ha dato la prova

              edito per chiedere che questi post vengano stroncati sul nascere... ne ho letti tanti e forse troppi... sempre la solita storia.
              evitiamo di cadere sempre nella trappola del rosiko...
              prima di rosikare controllate se da qualche parte c'è una REGOLA che determina comportamenti in gioco da seguire (e non parlo di parolacce...), e se questa regola non c'è come verificherete NON ROSIKATE, aprireste solo un altro post inutile.
              Ultima modifica di Ospite; 22-07-2005, 09:37.

              Commenta


              • #52
                Altro che lamerata, questo e' stato proprio uno scippo.
                Gli ci mancava il motorino con la targa coperta

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Ombroso
                  Ehm....
                  Mi chiamo OmbroSO non OmbraTO !!!!
                  OMBROSOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
                  c'ho impiegato 1 po' a capirlo ma alla fine ce l'ho fatta

                  all'inizio mi kero incazzato con vegeta x' era palese ke mi volesse fregare... xò a ripensarci bene devo ammettere ke 6 stato 1 fenomeno seguire due babbei in 1 gate sperando ke la casa sia pubblica x poi corrergli dietro da hiddato e fottergli gli artefattini...

                  c'è 1 percentuale di sf1ga pari al 900% in tt ciò ne... xò è troppo lolla la cosa
                  <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

                  Commenta


                  • #54
                    è colpa della casa pubblica,io ce l'avevo pubblica anche a felucca e mi è capitato di ritrovarmi un festino di pk drogati sotto casa.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #55
                      lamerata tecnicamente perfetta....complimenti a ombroso

                      When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                      Commenta


                      • #56
                        costui è un mito...
                        voglio la statuetta di ombroso appena arrivo a 100 stealing
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                        originally posted by Larhalt
                        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                        Commenta


                        • #57
                          Ombroso che fenomeno che sei.. Certo che se l'avessi subita io una cosa cosi avrei rosikato da matti però adesso rotolo! Ombroso il principe dei ladri.. Altro che robin hood
                          Meglio di lupen III
                          Notare anche che in tutta sta faccenda c'è un po di gdr di sottofondo

                          Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by defe
                            è colpa della casa pubblica,io ce l'avevo pubblica anche a felucca e mi è capitato di ritrovarmi un festino di pk drogati sotto casa.

                            Questa va in signa
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            ICQ: 474222675
                            MSN: puchkp@hotmail.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X