.... mi venite anke a prendere a casa? :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamerata assurda!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by taoman
.... mi venite anke a prendere a casa? :PIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
ma quale lamer , basta con queste lamentele inutili è un gioco, io con il ladro vivo praticamente dentro le case aperte al pubblico , e se devo mettere della roba in terra dentro casa mia la prima cosa che faccio è chiudere gli accessi a tutti cosi sono libero di slokkare tutto quello che voglio, ovviamente dopo un bel detect hidden, quindi non ti arrabbiare ma uppo pienamente Ombroso, puro gdr style
Commenta
-
Originally posted by VEGETASS4
non è giusto provocare DISPIACERI alla gente in questo modo...ok è un gioco ma a trammel non si fanno queste cose perchè non si ha modo di avere giustizia...se eravamo a FELLUCCA ok...rubavi ma poi DOVEVI FARE I CONTI CON IL MIO LETAL POISON..... Questo stare male in real non è un gioco, quindi di conseguenza non penso sia giusto fare dei furti di questo tipo. (Da notare tra l'altro come gode del fatto di aver rubato e aver provocato dispiacere a delle persone... provate a pensare che mondo sarebbe se fossero tutti come lui...).
DROGATI MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
---> F E L U C C A <----
primo il ladro si usa solo a felucca? dove sta scritto?!
secondo..ma come parli? sembri fabioforever, su!!!!!!
PS per tutti : occhio al suo LETAL POISON glielo ha dato MAZINGA in PERSONA!!!!!Ultima modifica di rrtype; 21-07-2005, 20:26.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by VEGETASS4
A me l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che il mio venditore pensava (giustamente) che fossi stato io a prendere gli arte...e che lui ha perso tutta quella roba..... non è giusto provocare dispiaceri alla gente in questo modo...ok è un gioco ma a trammel non si fanno queste cose perchè non si ha modo di avere giustizia...se eravamo a fellucca ok...rubavi ma poi dovevi fare i conti con il mio letal poison. Per quanto mi riguarda io non rosico dato che il danno economico causato per me è irrilevante e a dire la verità quello ad essere stato rubato era solo chi mi doveva vendere gli arte, sono stato io a volergli regalare 500k perchè mi dispiaceva tanto per lui. Questo stare male in real non è un gioco, quindi di conseguenza non penso sia giusto fare dei furti di questo tipo. (Da notare tra l'altro come gode del fatto di aver rubato e aver provocato dispiacere a delle persone... provate a pensare che mondo sarebbe se fossero tutti come lui...). Mi è capitato diverse volte di restituire oggetti che erano caduti a delle persone mentre che facevano scambi o cmq per errori...bisogna essere fieri di se stessi quando si compiono certe azioni non quando si ruba agli altri.
Ma se Ombroso è un ladro perchè snaturarlo ? Hai mai visto un pk che non uccide o non reskilla ? Ti assicuro che anche quello puo' causare dispiacere.
Ombroso ha giocato bene mi dispiace per te
Commenta
-
Originally posted by taoman
soprattutto... glielo vorrò dare???
Fatti na claxon de' risata
Commenta
-
Originally posted by -_S3ng4R_-
KE LOOOOOOOOOOOOOL
PS.ladri di battute avete messo in signa 892 mentre quello ke spamma a doom OTTO NOVE DUE sono io!!
ennò nn può essere ora le cambiate ste firme
Ehy!!!!! quello col pet OttoNoveDue a doom sono io!!!
P.S.: d'accordo forse vegeta non è stato accortissimo e non è stato acutissimo per quello che ha fatto... ma qua praticamente state esaltando le gesta di un lamer
Commenta
-
Originally posted by taoman (...) la cosa ke mi kiedo xò è questa: ombrato aveva comprato dal mio topic 2 artefatti... li vorrà ancora??? e soprattutto... glielo vorrò dare???
tutto questo ed altro alla prossima puntata ^^
Comunque, per la cronaca, prima di capire che eravamo 2 giocatori diversi, taoman si è comportato benissimo su icq, dimostrando di saper accettare in pochissimo tempo anche una bella batosta come questa e continuando il suo gioco senza perder tempo in recriminazioni complimenti, davvero!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Ragazzi io ho un ladro e posso dire a chi nn ha mai avuto un ladro che si perde un buon 30% del gioco.....
la mentalità del ladro va provata... prima di tutto è un pg full gdr.... ci vanno 4 skill per farlo e quindi i template sono troppo classici per fare cose astruse..... nn puo avere armor ecc ecc...
provate e vedrete che soddisfazioni da rubare.... nn capita spesso ma quando ce la fai..... dopo ti accendi una siga... (e chi intenda intenda)
io faccio i miei complimenti a ombroso davvero bravo:
unica cosa: usa il disguise!!!
e poi postate ste cose sul forum sono pg a cui fare un monumento!!!!!
tempo avevo letto uno che rosikava perche un ladro proponendogli un duel aveva inserito skill stealing e si era fottuto un artefatto paragon durante lo scontro questa è gente da premiare.....
cioè beccarsi 30 tokuno del valore di circa 1kk è da premioooo!!!
OMBRATO SEI UN DIO
sono persino contento per te.... poki sono il ladri capaci e questa è stata fantastica
veramente bravo
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
In che senso scusa?
e Vege scusa ma...
vai a casa tua per posare per terra?? ?_? a che scopo? in una casa pubblica??? meglio umbra cmq vi voglio dare una lezione perche mi sento buono
se dovete passare degli oggetti pesanti comprate un pak horse
lo passate a chi deve ricevere lui apre pack e ve lo ripassa senza muoversi cosi gli rimane il pack aperto voi posate roba lui vede mette check e fate scambio
enjoy + ladri + rosik è+ spam + divertimento i ladri padroni del mondo
OMBRATO FOR PRESIDENT
Commenta
Commenta