annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (21/7/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa ***** significa che nn date più il premio dell'anniversario???
    E io che lo dovevo prendere dopodomani per finire l'armor che faccio?
    Non ho i soldi per comprarlo e non trovo giusto che chi l'ha avuto ieri lo ha preso gratis e io dovrei pagare 800k.
    Inoltre ora che ce ne saranno molto meno in giro il prezzo salirà ancora e io ci rimango fregato.
    Almeno fate partire il fix solo dai pg young che entrano ora ma non da chi ha spettato 4 mesi per averlo.
    E anche il premium non lo avrà più? Stavo per fare premium ma vedo che non ne vale la pena visto come vanno le cose....
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
      Non ho i soldi per comprarlo e non trovo giusto che chi l'ha avuto ieri lo ha preso gratis e io dovrei pagare 800k.
      Inoltre ora che ce ne saranno molto meno in giro il prezzo salirà ancora e io ci rimango fregato.
      Almeno fate partire il fix solo dai pg young che entrano ora ma non da chi ha spettato 4 mesi per averlo.
      E anche il premium non lo avrà più? Stavo per fare premium ma vedo che non ne vale la pena visto come vanno le cose....
      come volevasi dimostrare...
      up

Commenta

dai raga aadesso andremo tutti in arena^^
        che bello !
        LoL adesso inizierò anchio a fare pivvppì
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

mi sa che è arrivato il momento di pensionare il war e farsi harry potter

Commenta

Originally posted by Xear
            Allora ora con le ball pet nn insurabili, i tamer sono inutili.....ma come fa uno a richiamare il secondo e il terzo pet se deve aver il timore di perdere la ball??? cioè uno nn se la porta e far prima, muore senza richiamare gli altri pet....oppure facciamo battaglie vicino alle stalle e quando si ha bisogno di un war horse si fa claim ed è apposto -_-
            Fai come si faceva fino a un po di tempo fa.
            Guarda che pèrima nn cerano le ballpet e nemmno le bag sending e altre cose simili quindi nn ne fate un problema....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

secondo me tra poco toglieranno fel :sisi:

Commenta

Originally posted by King
                secondo me tra poco toglieranno fel :sisi:
                KING, MALEDETTO!
                Rimediami 40 artefatti di tokuno che voglio i colori!!!!

:*

Commenta

non vi va mai bene niente certo .....
                  Tonio Trussardi

Commenta

si può cambiare sesso al pg?

Commenta

Originally posted by korgan
                      O_O

Commenta

Originally posted by korgan
                        a me piacerebbe...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Spacio
                          certo se le ball fossero un pelino più facili da prendere...

anche su OSI è così palloso prendere una ball?
                          *

nche rimettere il loot formiche che danno piu funghi per il bag
                          Ultima modifica di Alessandro81; 21-07-2005, 14:17.
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                            in linea di massima hai ragione, sulla cosa del premium ti sbagli invece perchè se lo sottoscrivi lo fai per dare sostegno finanziario allo shard che ti permette di divertirti e magari anche con i tuoi soldi comprano un server nuovo così la lag finisce una volta per tutte. non lo fai per la ricompensa, certo se c'è è meglio, ma non deve essere quella a smuoverti

Commenta

Originally posted by Barimoor

KING, MALEDETTO!
                              Rimediami 40 artefatti di tokuno che voglio i colori!!!!

:*
                              ma se io e tiger li avemo usati per avere TUTTI i pigmenti

Commenta

asdasdasdasdasd appena in tempo!!!!

Preso samurai helm una settimana fa!!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X