annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (21/7/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, meno male su osi han capito che il tamer non è un pg da pvp.

Levandogli le ball of summon il pet diventa MORTALE.

Vuol dire che il vantaggio di avere un pet appresso è quello di avere danno in + e culo + parato.

Non vuol dire che se attaccano il tamer, il drago sega chi attacca, e se i pg attaccano il drago il tamer scappa lo summona e lo cura.
    Così facendo il pet del tamer non può esser segato e se lo vogliono segare servono 3-4 pg sul tamer + 3-4 sul pet, che SBILANCIA il pvp. Ora basta scegliere tamer o pet, e fine dei giochi.

Morto il pet, morto il tamer. E il tamer per salvare il pet non può fare un *****.

Finalmente il tamer è un pg come un altro.

EDIT: Svantaggiato anche il war dato che se dismontato non si cura il pet e non ha nessuna chance di salvarlo. Il mago la possibilità di curarlo ce l'ha almeno.
    Ultima modifica di Raoul; 21-07-2005, 06:00.
    Raoul [-A-]

Commenta

Forse è meglio così. Ma i war non possono curarsi il pet con le scroll?
      Ultima modifica di Sanders; 21-07-2005, 06:23.

Commenta

Originally posted by Raoul
        EDIT: Svantaggiato anche il war dato che se dismontato non si cura il pet e non ha nessuna chance di salvarlo. Il mago la possibilità di curarlo ce l'ha almeno.
        Non è assolutamente vero, con i nuovi fix basta una scroll di cure per togliere anche il deadly, certo, bisogna avere un po di culo ma meglio di niente.
        Poi il war horse lo si puo pur sempre ressare in piena battaglia..
        ..oppure qualche punto di magery per castarsi Invisibility ed evocarsi l'etereo da hiddati..oppure chivalry...oppure oppure oppure..
        Chiamasi reattività.
        Qui si lamentano e basta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Non è assolutamente vero, con i nuovi fix basta una scroll di cure per togliere anche il deadly, certo, bisogna avere un po di culo ma meglio di niente.
          Poi il war horse lo si puo pur sempre ressare in piena battaglia..
          ..oppure qualche punto di magery per castarsi Invisibility ed evocarsi l'etereo da hiddati..oppure chivalry...oppure oppure oppure..
          Chiamasi reattività.
          Qui si lamentano e basta
          Bravo, su OSI infatti gli ethereal si usano spessissimo

Oppure, dato che tutti si sboronano di quanto è forte il loro pg da PVP e da quanto sono forti proprio di loro vi portate appresso la bag of summoning, così tutti gli altri sono in svantaggio, voi ce l'avete e non morite :E

(cmq ciao :P)

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma l'ethereal non e' scomodo perche' ci metti molto a evocarlo?
            a sto punto lo uso xke mi sono rotto i maroni di spendere 602 gp continuamente
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

si ma qualcuno potrebbe rispondere se perche' non vengono piu' consegnati i premi del 7° anniversario cosi' di punto in bianco?

Commenta

Scusa rap, chi ha preso ieri i pigments ci rimane fregato? :\

Per il discorso delle palle, secondo me ci vuole solo un pizzico di strategia in più..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ci si adeguera'
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Bhe oramai il tamer da pvp non è sgravo da quando han fatto il primo fix sulle sfere..cmq Raoul 4 5 pg su un tamer? fantascienza,forse ai primi tempi,poi la gente si adatta e regge senza problemi un drago...poi armi slayer e soprattutto libri slayer,un pet va giu con 3 energy bolt..diciamo che il solo sbolazzare e lanciare il drago (senza quindi poisonare pet ,castare di tutto sul target) non ha tanto senso di questi tempi,i pg reggono di più, hanno equip migliori ecc ecc...poi se vedi i nuovi fix ( temporaneamente disattivati) son troppe risate, cioe mentre stai segando qualcuno ,lanci il drago e vedi quest'ultimo che cerca di fare curse, para, poison ..mentre prima sparava un bel flame e lo steccava al volo :/

Ho detto addio al tamer da pvp, posso dire di essermi divertito davvero, senza dubbi è e sara' sempre il mio template preferito....AddioUO e Puddu sono andati in pensione porelli ;_;

Commenta

Originally posted by LotuS
                      Ci si adeguera'
                      Esatto.
                      Di pvp ho poca esperienza quindi evito di dire castronerie inutili.
                      Per quel che riguarda il tamer, che io uso in pvm, direi di addolcire la pillola con il fix sul casting dei pets in "all guard" (correggetemi se sbaglio ma credo di averne già visto parlare da qualche parte).
                      In fondo, quando è stato fixato l'uso nei dungeons e le cariche massime delle Balls, per bilanciare è stata aumentata, nel giro di pochi giorni, la velocità dei pets se richiamati con "all come" (per quanto il dragon mi sembra che apra le alucce ma che cammini/voli sempre alla solita pachidermica velocità ^^).
                      Oh, non è che pretendo che sia fatto domani, ma magari che venga fatto salire un po' nella lista delle priorità e inserito quando anche i mostri riprenderanno a castare tutto il castabile.

Grazie e saluti al forum tutto.
                      Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

Le black solen queen dovrebbero dare pallette con probabilità più alta, tipo 1/20... così i Raid si faranno alle formiche (ogni riferimento a prodotti commerciali contro gli insetti è puramente casuale)
                        Take care of yourself.

Commenta

E' inutile lamentarsi, GRANDI e UP x scripter e lo staff che lavora x renderci sempre + uguali ad osi.

Continuate così e non badate ai frignoni che si lamentano appena gli toccano i pixel.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

bah... uccidete troppi template...
                            Ma se siamo OSI style, cagherò da qualche parte quei punti di magery x usare le scroll cure al 100%

EDIT: c'ho lo scudo spell con malus
                            e ora ci metto due ore a castare cure
                            Ultima modifica di BlaZer; 21-07-2005, 11:44.

Commenta

cioe, una ball che vale non poco, (e il prezzo sale via via che trovarne una è sempre piu raro) non la posso manco insurare.
                              allora la tengo in casa

Addio tamer a felucca
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

e i wh? come li chiami?

mi sa molto di rosikata anti tamer pvp
                                per rikiamarli basta ke metti una ball in casa... non ho vliglia di leggere tutto, quindi se ti han gia risposto, LUL

ps: il tamer su felucca se vuole rulla + di prima, visto ke se donna è l'unico ke risale sul pet quando vuole ^_^

unicorno rulez
                                Ultima modifica di PlunderStorm; 21-07-2005, 12:02.
                                HSq-=PlunderStorm=-
                                TsunaMy[NoX]
                                Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Sto operando...
                                X