annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (21/7/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma è l'immagine che ho messo prendendole da quelle fatte nel 3d sticky mica cambia la scritta in base allo shard in cui sono

e cmq è OSI se non ci credi vai a quelle coordinate su trammel e vedi che quella casa non esiste

e cmq x i tommaso:

shard europa di OSI
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

• Ho provato anche io su Europa dietro segnalazione di menoka ed effettivamente sono insurabili... io avevo provato sul test server per ovvi motivi, e lì non lo sono, quindi o si tratta di un bug del loro ts o dalla prossima publish non saranno più insurabili... a questo punto torneranno ad essere insurabili pure da noi finché non ci saranno notizie più precise.
      Mea culpa... errare humanum est.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

• Originally posted by Rhapsody
        Ho provato anche io su Europa dietro segnalazione di menoka ed effettivamente sono insurabili... io avevo provato sul test server per ovvi motivi, e lì non lo sono, quindi o si tratta di un bug del loro ts o dalla prossima publish non saranno più insurabili... a questo punto torneranno ad essere insurabili pure da noi finché non ci saranno notizie più precise.
        prendiamo torcie e forconi! rivolta!

scherzo

compliementoni per tutte le cose nuove che ci date

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originally posted by Rhapsody
          Ho provato anche io su Europa dietro segnalazione di menoka ed effettivamente sono insurabili... io avevo provato sul test server per ovvi motivi, e lì non lo sono, quindi o si tratta di un bug del loro ts o dalla prossima publish non saranno più insurabili... a questo punto torneranno ad essere insurabili pure da noi finché non ci saranno notizie più precise.
          cioè le petball tornano insurabili?

SOLOGENOA

Commenta

Commenta

• OSI style.

Se volevo l'OSI style me ne andavo a giocare sullo shard ufficiale di UO di EA.

Capirei 'sti cambiamenti se, almeno, riducessero i disservizi quali lag e relativi riavvii del server.

E comunque, prima di pensare ad OSI style, dovreste pensare più che altro ai multi account che impazzano sempre più. Vi rendete conto che dopo l'apertura di Tokuno non sono sparite case e castelli da altre zone e Tokuno si è comunque riempita???

Ma fatemi il favore con OSI style. Cercate invece di tutelare chi gioca seguendo le regole (come me). Ero tentato di abbonarmi al premium, ma visto che l'anarchia continua a farla da padrone penso proprio che passerò qualche oretta col mio account free.
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

Commenta

• Originally posted by gibi
                OSI style.

Capirei 'sti cambiamenti se, almeno, riducessero i disservizi quali lag e relativi riavvii del server.

E comunque, prima di pensare ad OSI style, dovreste pensare più che altro ai multi account che impazzano sempre più. Vi rendete conto che dopo l'apertura di Tokuno non sono sparite case e castelli da altre zone e Tokuno si è comunque riempita???

Ma fatemi il favore con OSI style. Cercate invece di tutelare chi gioca seguendo le regole (come me). Ero tentato di abbonarmi al premium, ma visto che l'anarchia continua a farla da padrone penso proprio che passerò qualche oretta col mio account free.
                nessuno ti obbliga a giocare qui, vai pure su osi.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Ho provato diversi shard. UODreams è quello che più mi è piaciuto. Ecco perché sono qui e non su OSI. Ma o hai letto superficialmente ciò che ho scritto o...

Vabbé! Resta il fatto che OSI style è una questione di punti di vista.

Ciao!
                  Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                  William Shakespeare

Commenta

• io l'avevo scritto quando ce stava da fixare le cariche che erano insurabili (e sembra pure blessabili)
                    poi bho
                    comunque sempre in banca le tengo

Commenta

Ho provato diversi shard. UODreams è quello che più mi è piaciuto. Ecco perché sono qui e non su OSI. Ma o hai letto superficialmente ciò che ho scritto o...

Vabbé! Resta il fatto che OSI style è una questione di punti di vista.

Ciao!
                      NO...è questo l'errore,seguire quanto + fedelmente possibile OSI E'LA REGOLA PRIMA!!!
                      Nn serve piagnucolare ad ogni fix,se c'è lì ci deve essere anke qui....punto!

Commenta

• Originally posted by Falcor

uhm esitono anke leggi retroattive
                        dipende
                        mi sembra articolo 12 disp prel... la legge non dispone che per il futuro... solo ad alcuni tipi particolari di legge è per loro natura accordata la retroattività, ma solo in via derogatoria. diritto pubilco rulez...

Commenta

OSI style.

Ma vai a pagare!!!!!!

Non era una frase offensiva, era riferita al fatto che OSI si paga (credo di più che non l'abbonamento premium)

"Se volevo l'OSI style me ne andavo a giocare sullo shard ufficiale di UO di EA."

Io voglio l'OSI style senza pagare, in uno shard italiano, e questo è il meglio che c'è per cui sto qui.

Ti faccio notare che beccare i multiaccount di gente furba non è proprio così semplice. Se hai un suggerimento dàllo allo staff, perchè io non saprei da che parte cominciare.
                          Take care of yourself.

Commenta

• hem.. verametne ankora nn sono reinsurabili le ball ^^'

Commenta

• Originally posted by Sir Inga
                              hem.. verametne ankora nn sono reinsurabili le ball ^^'
                              Infatti...

Per quanto riguarda i premi del settimo anniversario se su OSI non li danno più è giusto che sia così anche qui,ma assolutamente chi ha fatto l'account 3 mesi e 28 giorni fa non può vedersi sfumare la possibilità di averli.
                              Quindi secondo me è una cosa che andrebbe applicata solo ai nuovi account.

Commenta

• Originally posted by Mia Wallace

Infatti...

Per quanto riguarda i premi del settimo anniversario se su OSI non li danno più è giusto che sia così anche qui,ma assolutamente chi ha fatto l'account 3 mesi e 28 giorni fa non può vedersi sfumare la possibilità di averli.
                                Quindi secondo me è una cosa che andrebbe applicata solo ai nuovi account.
                                concordo anke se ho gia preso il premio
                                (ma te mia nn eri private moderator? se nn vuoi risp qui manda un pm!)
                                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
                                X