annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (21/7/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusatemi, purtroppo non ho letto tutto il topic, essendo molto lungo. Ma però non è possibile, io avevo fatto un asta, in cui specificavo, che avrei consegnato il premio del settimo annviersario, appena avrei ragigunto i 120 giorni. E proprio oggi che ho raggiunto i 120 giorni, togliete i premi del settimo anniversario, almeno potevate dirlo qualche giorno prima, almeno un paio, altirmenti ora chi ha fatto u nasta come me come fa. Poi io avevo fatto l'asta in questo modo due giorni prima, anche perchè no nsono l'unico che l'ha fatta così. E basandomi sul sito, non potevo immaginare che l'avrebbero tolto. Ma quindi è definitiva questa cosa che i premi del settimo anniversario non li consegnano più? E io questa asta che avevo messo su un paio di giorni fa, ora cosa dico, a quello che se la è aggiudicata? Purtroppo no nho letto tutto il topic, però lo sono venuto a sapere solo ora, quando un gm mi ha mandato un messaggio dopo il mio page. Non so cosa è stato deciso, però così io rimango fregato. Spero di no nessere sembrato polemico, però sul sito due giorni fa non diceva niente,e se l'avessi saputo un paio di giorni prima chiaramnete non avrei fatto l'asta.

Commenta

• Originally posted by andrespi
      Scusatemi, purtroppo non ho letto tutto il topic, essendo molto lungo. Ma però non è possibile, io avevo fatto un asta, in cui specificavo, che avrei consegnato il premio del settimo annviersario, appena avrei ragigunto i 120 giorni. E proprio oggi che ho raggiunto i 120 giorni, togliete i premi del settimo anniversario, almeno potevate dirlo qualche giorno prima, almeno un paio, altirmenti ora chi ha fatto u nasta come me come fa. Poi io avevo fatto l'asta in questo modo due giorni prima, anche perchè no nsono l'unico che l'ha fatta così. E basandomi sul sito, non potevo immaginare che l'avrebbero tolto. Ma quindi è definitiva questa cosa che i premi del settimo anniversario non li consegnano più? E io questa asta che avevo messo su un paio di giorni fa, ora cosa dico, a quello che se la è aggiudicata? Purtroppo no nho letto tutto il topic, però lo sono venuto a sapere solo ora, quando un gm mi ha mandato un messaggio dopo il mio page. Non so cosa è stato deciso, però così io rimango fregato. Spero di no nessere sembrato polemico, però sul sito due giorni fa non diceva niente,e se l'avessi saputo un paio di giorni prima chiaramnete non avrei fatto l'asta.
      Leggi la mia risposta.

Commenta

• Forse le mie lamentele, come quelle degli altri, non serviranno a niente...ma è un fix da pazzia. E lo dico io che ho tamer da pvm...immaginiamo quello da pvp. Voglio solo sapere se lamentarsi serve a qualcosa oppure no? Credo che a nessuno sia congeniale sto fix. A parte il fatto che dovrei stare giornata dalle solen queen, a parte il fatto che nn saprei di quanto ricaricarel visto il rischio di perderle...ma una volta morto e nn trovando + le ball, che dovrei fare tornare a casa, prendere altre ball e tornare dove ero? Mah!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

• neanche male che ogni tanto qualche settaggio fatto seguendo il buon senso viene fatto

------ Zeus ------
          ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
          icq 102945512

Commenta

• Originally posted by SirLeonhard
            neanche male che ogni tanto qualche settaggio fatto seguendo il buon senso viene fatto
            cioè?
            ma di che parli? ma che hai voluto dire?

Commenta

• da oggi il tamer pvm l'ho accantonato....
              meglio necromago...

Commenta

• ragazzi ma dov'è il problema?? io ho un tamer pvm da quasi un anno e non ho mai insurato la palla ne avevo una in sacca e una in banca lincata col pet piu altre a casa vuote ...se la perdevo amen se riuscivo a riprendere il pet senza andare via dal posto bene altrimenti amen me ne andavo a casa e ne prendevo un altra e quando le finimo mi portavo un pèet da skillare dalle solen e mentre lo skillavo facevo le ball ....molto semplice no? io parlo da pvm non so da pvp che tragedia è sta cosa

ciao e buon game a tutti
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• se le ball non si possono insurare vuol dire che non vanno portate non che bisogna perderle per forza -.-''

cmq non capisco perchè sono stati tolti i premi del settimo anniversario,in fondo erano l'unico reward per i vecchi player non premium

Commenta

• Re: Aggiornamenti (21/7/05)

Originally posted by Rhapsody
                    Da domattina:
                    • I premi del 7° Anniversario (Ancient Samurai Helm e soci) non saranno più consegnati.

C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                    --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Koper
                      Per i premi invece vedo cosa posso fare. Vi comunico a breve la decisione. Varie opzioni:
                      - Darli a tutti gli account creati prima di oggi.

--->STICAZZI-TEAM<---

Commenta

• Originally posted by Koper

Per i premi invece vedo cosa posso fare. Vi comunico a breve la decisione. Varie opzioni:
                        - Lasciare tutto cosi'
                        - Rimettere come prima
                        - Darli a tutti gli account creati prima di oggi.
                        koper io proporrei di darli a tt gli account che nn l' anno mai ricevuto in quanto la prima opsione nn sta bene a quai nessuno la seconda nn sarebbe male oppure si portebbe fare come ho proposto io cioe di darli a tt quelli che nn l' hanno mai avuto senza distinzione di gg di game o ore e poi levarli x sempre cosi tt sono felici! che ne dite?

Commenta

• Originally posted by riktor

koper io proporrei di darli a tt gli account che nn l' anno mai ricevuto in quanto la prima opsione nn sta bene a quai nessuno la seconda nn sarebbe male oppure si portebbe fare come ho proposto io cioe di darli a tt quelli che nn l' hanno mai avuto senza distinzione di gg di game o ore e poi levarli x sempre cosi tt sono felici! che ne dite?
                          --->STICAZZI-TEAM<---

Commenta

• Ma che storia è questa... i premi del 7° anniversario nn vengono piu consegnati me mancano solo 2gg ero così contento di prenderlo per avere qualcosa di carino da indossare ora leggo che nn li date piu al max nn datelo ai nuovi account che venrranno creati ai "vecchi" almeno si.

Buon game a tutti
                            L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
                            La mente ascolta. La coscienza comprende.
                            La volontà comanda. Il corpo agisce.
                            La consapevolezza vigila.

Commenta

• screen appena fatto dal mio account su OSI .... notate la pet of summoning ....

Originariamente inviato da Restless Soul
                              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                              Originariamente inviato da TerathaN
                              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                              Non ho capito!
                              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

• Originally posted by menoka
                                screen appena fatto dal mio account su OSI .... notate la pet of summoning ....

xkè sul paperdol c'è scritto uodreams?
                                --->STICAZZI-TEAM<---

Commenta

Sto operando...
                                X