come distruggere il pvp di UOD in un fix.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti (21/7/05)
Comprimi
X
-
come distruggere il pvp di UOD in un fix.Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
-
Per quanto riguarda i premi del settimo anniversario, mi sono fidato di una informazione che mi e' stata data.. Ora faro' degli altri controlli (con calma visto che sono in vacanza :P) per vedere se e' effettivamente cosi', in caso negativo verranno rimessi quindi aspettate un po' di giorni prima di venderli / comprarli.
Per quanto riguarda il resto, se su osi e' cosi'....
Commenta
-
Si ok, però volevo sapere in base a COSA è stato deciso questo?
Ripeto che a me non torna nulla visto che l'ho già preso, mi interesso per i pg che ancora non l'hanno preso
Cmq grazie per quello che fateOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
mi interesso per i pg che ancora non l'hanno preso
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originally posted by Puch
Si ok, però volevo sapere in base a COSA è stato deciso questo?
Ripeto che a me non torna nulla visto che l'ho già preso, mi interesso per i pg che ancora non l'hanno preso
Cmq grazie per quello che fate
Commenta
-
Originally posted by Koper
beh e' stato deciso in baso al fatto che se su osi non lo danno piu' non lo diamo piu' nemmeno noi
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
auhuhauhauhauh
sara ancora piu divertente rendermi competitivo con il mio tamer
osi style
nn c'e' da controbattere
*spera di rimanere l'unico tamer pvp dello shard*
..ingeniatevi gente, solo perche ci hanno tolto la sfera poke' nn significa che ci hanno "segato le palle"[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
se proprio devo dirla tutta
osi style o non osi style
a me pare una grandissima stronzata
IMHO...
poi fatei voiDima El'Archon [Old]
Evils' First Knight, Old's Evil Twins
Limbo Forum
Dima [Ow]
Overworld Elite Clan
Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®
Commenta
-
per quanto riguarda i premi del settimo anniversario, sono reduce dall'esame di diritto pubblico e so tutto di leggi e cazzi vari, per cui:
non possono essere fatte in questo campo norme retroattive, cioè che regolino rapporti già sorti. quindi, i premi del settimo anniversario non dovrebbero essere più consegnati a tutti quegli account che vengono creati da oggi in poi, ma dovrebbero invece essere consegnati a chi ha un account sottoscritto entro il 20 di luglio, giorno precedente all'entrata in vigore della norma.
questo direbbe la legge. e vediuamo se sto osi style è più importante anche della legge!ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originally posted by aderegna
per quanto riguarda i premi del settimo anniversario, sono reduce dall'esame di diritto pubblico e so tutto di leggi e cazzi vari, per cui:
non possono essere fatte in questo campo norme retroattive, cioè che regolino rapporti già sorti. quindi, i premi del settimo anniversario non dovrebbero essere più consegnati a tutti quegli account che vengono creati da oggi in poi, ma dovrebbero invece essere consegnati a chi ha un account sottoscritto entro il 20 di luglio, giorno precedente all'entrata in vigore della norma.
questo direbbe la legge. e vediuamo se sto osi style è più importante anche della legge!Kawa [PAC] [KT]
Commenta
-
probabilmente su osi le crystall ball escono + isy e le pagano 100gp...
oggi girando x i vendor ho trovato crystall ball con 10 cariche a 10k
10x3 = 30k + 5k di insure = 35k ogni volta che crepo
si ok..
sta diventando un pò troppo impegnativo sto gioco, nn credo debba diventare un lavoro eh (rivolto alla ea, spero fallisca i suoi progetti con uo e lo accanni)
osi o non osi...
x me è una gran stronzata, semplicemente xchè la battaglia è bella quando dura molto, se crepi al primo dismount nn è che sia molto eccitante :O
ps: maghi tacete, a voi fa + che comodo :PUltima modifica di virussino; 21-07-2005, 19:14."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by aderegna
questo direbbe la legge. e vediuamo se sto osi style è più importante anche della legge!
dipendeAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Per quanto riguarda le ball mi spiace ma non c'e' storia. OSI Style che ci piaccia o no.
Per la percentuale che escano io mi ricordo per i test delle cariche di un mese fa io e Rhap siamo stati 1 ora a formiche prima di trovarne una, quindi e' giusto cosi'.
Per i premi invece vedo cosa posso fare. Vi comunico a breve la decisione. Varie opzioni:
- Lasciare tutto cosi'
- Rimettere come prima
- Darli a tutti gli account creati prima di oggi.
Commenta
-
Originally posted by Virus
rivolto alla ea, spero fallisca i suoi progetti con uo e lo accanni
ma poi dico, non fate le riunioni con i commander di fazione? e non hanno detto nulla su sta cosa? mah
cmq impareremo a fare anche a meno delle ball basta che risolvete sta cosa della lag perchè mi sta un po' logorando le bolas
Commenta
Commenta