Originally posted by Iorian oh e piantatela...
l'uomo si distingue dagli animali perchè
ha la capacità di adattarsi alle varie situazioni
Invece di piagnucolare sul forum apprezzate il lavoro
che stanno facendo per noi e ingegnatevi a trovare nuove
strategie nel pvp...
che poi molti di quelli che han postato manco li ho mai visti a felucca...
lo sai te chi lo apprezza e chi no? sei il mastro di chiavi di felucca?
O_o penso sia giusto che gli war pvp se dismontanti siano effttivamente tali e nn possano portarsi dietro 2 ball of summoning.. anche se mi danneggia sono d'accordo.
non sono convinto che questa misura portera buoni risoltati perchè i tamer saranno cosi DISABILITATI dal pvp e la diversità è bellezza. se sei d'accordo posta e scrivi "per me va bene" ma nessuno ti da il diritto di decidere delle opinioni degli'altri
se perdo la ball perdo anche i pet... oppure torno cammiando a felucca nelle LL a riprnedermi il pet a piedi sai che palle..
la ball si linka solo con il pet presente quindi
Originally posted by Raistlin se perdo la ball perdo anche i pet... oppure torno cammiando a felucca nelle LL a riprnedermi il pet a piedi sai che palle..
la ball si linka solo con il pet presente quindi
basta che lasci le ball con i pet linkati a casa e quando vai a felucca te ne porti dietro altre, così quando muori perdi quelle che avevi nel backpack, torni a casa e li richiami da lì...
però ancora non ho provato se ad uno stesso pet puoi linkare 2 ball
lo sai te chi lo apprezza e chi no? sei il mastro di chiavi di felucca?
O_o penso sia giusto che gli war pvp se dismontanti siano effttivamente tali e nn possano portarsi dietro 2 ball of summoning.. anche se mi danneggia sono d'accordo.
non sono convinto che questa misura portera buoni risoltati perchè i tamer saranno cosi DISABILITATI dal pvp e la diversità è bellezza. se sei d'accordo posta e scrivi "per me va bene" ma nessuno ti da il diritto di decidere delle opinioni degli'altri
a parte che t'ho dovuto rileggere 4 volte per capire il senso di ciò
che hai scritto
E cmq ne ho dedotto che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto, perchè io non decido nulla riguardo le opinioni degli
altri, non mi permetterei mai, ho semplicemente espresso un mio pensiero che ribadisco:
piantatela di frignare. adattiamoci perchè ne abbiamo le capacità.
Posso capire che è un cambiamento che favorisce ancora di più
il gruppo più numeroso in pvp ma tant'è. punto
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Occultus Kano no fatemi capire se io faccio pvp e crepo perdo i pet bondati?
praticamente vai in giro con un pet, se ti dismontano è finito ....
Hai mai pensato di lasciare le ball a casa? Io le ho sempre avute in banca.
Poi se su OSi è sempre stato così.. Pensare che una volta neppure le avevamo queste comodità, e si giocava bene uguale.
O fatti un ethereal..
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ma vi rendete conto di quante cazzate state scrivendo?
Cosa cambierà mai senza l'insure sulle palle?
Ma proprio niente, sempolicemente dovremo comprarne a iosa, gireranno più soldi, i Niubbini che vanno a formichine tireranno su qualche moneta.
Stop.
La tragedia dove sta?
War finiti? e perchè di grazia?
Basta linkare due palle ad ogni pet, una te la tieni in banca e l'altra te la porti.
Commenta