annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti (21/7/05)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Occultus Kano
    no fatemi capire se io faccio pvp e crepo perdo i pet bondati?

praticamente vai in giro con un pet, se ti dismontano è finito ....
    lasci sempre una ball a casa o in banca, con i pet linkati... (io lo'ho sempre fatto...) ma questo è il problema minore, le pallette erano utili proprio perché insurabili
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ma no dai nn potete levare i premi del settimo anniversario io tra 3 giorni lo prendevo

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        no fatemi capire se io faccio pvp e crepo perdo i pet bondati?

praticamente vai in giro con un pet, se ti dismontano è finito ....
        Non si perde il pet, si perde la ball... non si può usare la ball su un pet se non si è proprietari del pet stesso, anche se è linkato.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

quindi ormai appena uno è dismonato e poisonato pet è finito finkè nn torna a casa e rikiama il pet da casa? -.-

Commenta

Per i war gioco di squadra coi mage oppure si attaccano a chivalry.
            Forse vedremo più gente a piedi in giro
            Gli ethereal li possono usare solo i premium?
            Take care of yourself.

Commenta

Cioè ragazzi...voi secondo me il tamer nn lo volete + in questo shard....e abbiamo levato il rikiamo dei pet nei duegonnon tramite le bal...e già questo ce lo siamo accollato tutti...e già era accettabile...ma ora che anke le ball pet nn si possono insurare !! ragazzi.....state veramente ROVINANDO...ve lo dico perchè nn mi piace tenermi le cose dentro....cioè su osi style allora nn se po proprio giocare...?....sec me il pvp se deve fare banka-stalla...così claim list e subito Bank per richiamare i pet!! bella cosa no?.....mah....vedete voi...

Commenta

Scusate l'OT, ma gli spawn di Tokuno quando li rimettete?
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Aggiornamenti (21/7/05)

Buon lavoro

Ultima modifica di Oceans; 21-07-2005, 01:15.

Commenta

bene bene ^_^
                    HSq-=PlunderStorm=-
                    TsunaMy[NoX]
                    Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

se su osi è così, np, ci adegueremo, ma

riguardo ai premi del settimo anniversario pure su osi sono disabilitati ora?
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

E' proprio questo quello che voglio capire, cioè in base a che criterio e stato scelto di toglierli... A me non cambia nulla perchè l'ho già preso da un bel pezzo, però mi interesso a quei pg come King che si attaccano al retto..
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

np scusate
                          Originariamente inviato da Incognito
                          siete morti come cani

Commenta

Ok per il resto ma la cosa della ball nn insurabile proprio nn la mando giu, e' una bestialita' immane, per un mare d ragioni e non ne trovo una d positiva.
                            No comment veramente per quelli che dicono ok fa cagare ma e' osi style quindi mi piace, no comment.

Commenta

osi style, fa pena si lo so ma osi style, è avvantaggiato chi è in superiorità numerica (visto che vi ostinate cosi tanto nell'osi style dateci loss a 20 minuti almeno -_-)

Commenta

perfetto, ma dimmi, come faccio a linkare di nuovo il pet se la zona dove sono c sono a i nemici...ah già lascio il pvp :\
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X