annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensavo che + gente avrebbe risposto al mio grido......... vabbè come non detto basta UO

*EDITO*
    un ultima cosa e poi non vi stresso +.
    ormai io gioco a wow e ho notato che dall'altra fazione (orda) c'è una gilda chimata NOX.........

ora non è per dire ma oggi hanno fatto una figura di ***** sti NOX che vabbè che li abbiamo killati x primi ma poi se la sono di nuovo cercata venendo a stuzzicarci e visto che non ci killavano hanno chiamato un lv 55 x andare contro dei miseri lv 36-38...........

vabbè che poi dopo un pò abbiamo killato anche il 55 dopo innumerevoli volte che siamo morti e poi se ne sono andati via xò non hanno fatto una bella figura gli avrei stretto la mano se avessero fatto un raid e ci avessero campato e reskillato 30 volte.

chiedevo se i NOX di UO sono collegati a quest'altri NOX di wow e se si di chiedere di non fare + ste cazzate xchè mi cade un mito se no ç_ç
    Ultima modifica di tammono; 21-07-2005, 14:48.

Commenta

Originally posted by LegioN the WarMachine
      *Flame God Mode On*

Perchè ci sono degli AoT (Always on Top) come Fagiolo (Ogni riferimento è puramente casuale) che sono Down ç_ç

posso fare un duell oco nte...sinceramente n nso' manko chi sei....ma sento una forte aura di rosik i nte...VOJO ASSIMILARE IL TUO ROSIK

P.S.
      per il duel nn scherzo
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Athelstan
        Io nn mi ricordo l'odio tra le due fazioni che giocavano (Minax (i minax di allora) e gli SL (i com di adesso), nell'estate precente
        "odio"?

modera i termini, d sicuro nn vengo sotto casa tua cn la lupara xke m reskilli 2 o 3 volte o posti immagini di me morto(in gank ) nel forum spamm...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by S4ffo

posso fare un duell oco nte...sinceramente n nso' manko chi sei....ma sento una forte aura di rosik i nte...VOJO ASSIMILARE IL TUO ROSIK

P.S.
          per il duel nn scherzo

è legion di destiny :/
          C'è un pò di in ognuno di noi!!!
          --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

meno della metà dei nox di WoW sono gli stessi ke giokavano su Dreams
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

è legion il lamer niubbo.
              ha un debole per fagiolo.
              però è un bravo ragazzo!
              per non andare ot:
              una volta si odiavano ora si vogliono tutti bene

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                Si hai ragione un account lo ricrei in un non nulla peccato che si viene bannati all'istante per controllo ip uguali ^^
                ma la zia telecom mi ha fornito di ip variabile apposta :O cmq non flammo + ho smesso

Commenta

Originally posted by S4ffo

P.S.
                  per il duel nn scherzo
                  gh non ho manco il pg ma accetto la sfida :O dimmi no shard full pvp a tua scelta e famo sto duello o.o

Commenta

lol sono commosso grazie alla fine mi è piaciuto il tutto

p.s.
                    continuate :*

Commenta

Sto operando...
                    X