annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delusione........

mmmmm che dire questo forum era un passatempo x me, postato quasi mai ma passavo il tempo a leggere i post + svariati x farmi del ridere x vedere come un gioco diventa serio x un item o cazzate varie e addirittura andarci di mezzo l'orgoglio del povero malcapitato colpito successivamente dai vari flame e tutto questo x 4 pixel di merd.a.

xò non era solo questo c'era moooolto altro, ora sia che non gioco + UO e sia che ormai succedono sempre le stesse cose (stessi rosik intendo =P) ho tolto il forum dai preferiti ç_ç

ora vi chiedo un favore fatemi vedere che siete ancora vivi e scatenatemi l'inferno addosso!!!!!!!!

p.s.

*inizio Preparazione post flame*

ha merd.a di un lamer mi hai rubato il disco di latta che lanciavo addosso ha il barra e lo usavo come flipper!!!!!

ARGH ero away e mi hai killato bastard.o!!!!!!!!!

LAMER DI MERD.A RIDAMMI TUTTO QUELLO CHE MI HAI RUBATO CHE SENZA IL COMPLETINO SADOMASO NON POSSO TIRARE AVANTI!!!!!!!!

BUCCA E' UN POSTO DI BARBONI CHE SI DIVERTONO A GIOCARE A BRIDGE CON GLI NPG!!!!!!!!

CAZZ.O VUOI ***** INFILATI I TUOI FLAME IN CUL.O CHE VENGO A CASA TUA CHE TI STROZZO IL TUO BARBONCINO COL FIL DI FERRO E POI CI GIOCO A VOLANO!!!!!!!!

CIAO MI FAI PROVARE QUELLA COSA CHE SEMBRA UNA TESTA D'ORSO CHE HAI SULLA TESTA CHE VOLEVO PROVARE A VEDERE SE LA MIA TINTA ROSA SI INTONA BENE????

*preparazione post flame off*

spero che basti sperando che non mi chiudino il post

*EDIT*

Ecco lo sapevo che qualche cosa mi censurava qualche cosa usando la modalità *preparazione post flame*
    DIOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di tammono; 21-07-2005, 00:45.

Diciamo che prima la tensione non era come adesso

Commenta

piu che scatenare inferno bisognerebbe scatenare un insegnante di italiano.. dischi di latta lanciati addosso ha il barra ||||||||||||||||||||||||||

Commenta

VOGLIO + ORIGINALITA' ANDARE CONTRO UN ERRORE ORTOGRAFICO E' ALL'ORDINE DEL GIORNO SE VUOI TE NE FACCIO UNA PAGINA.

cmq Athelstan ha ragione c'è troppa tensione x un giochino.........

Commenta

*Flame God Mode On*

Perchè ci sono degli AoT (Always on Top) come Fagiolo (Ogni riferimento è puramente casuale) che sono Down ç_ç

Commenta

Re: delusione........

Ellim
            sei un mito
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sò chi sono gli aot........

noob si ma nel modo giusto (mhuhuhhahaha altro che vitessa)

Commenta

Originally posted by LegioN the WarMachine
                *Flame God Mode On*

Perchè ci sono degli AoT (Always on Top) come Fagiolo (Ogni riferimento è puramente casuale) che sono Down ç_ç

2 post 6/7 Flames, bene, si vede piace il bollino spammer o la sospensione

Commenta

ma dai su ho letto di mooooolto peggio è chiaramente da leggere tutto in tono scherzoso pensavo che fosse palese.

*EDIT*

non ho capito un emerito belino come al solito.............. ho visto la scritta gm e sono andato subito in paranoia pensando che mi volessere subito sodomatizzare....... ho paura ç_ç (in realtà non me ne frega niente asd)
                  Ultima modifica di tammono; 21-07-2005, 01:08.

Commenta

Originally posted by GM Belthazor

beh per il bollino non sarebbe una cattiva idea.... per la sospensione puoi anche sospendermi ma quanto ce metto a farmi altro accu? ;_;

Commenta

Originally posted by LegioN the WarMachine

beh per il bollino non sarebbe una cattiva idea.... per la sospensione puoi anche sospendermi ma quanto ce metto a farmi altro accu? ;_;
                      looooool incomincio a divertirmi asd

Commenta

Si hai ragione un account lo ricrei in un non nulla peccato che si viene bannati all'istante per controllo ip uguali ^^
                        Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                        Arcanis - GsT -

Commenta

questi flame non vi escono dal cuore, non appassionano, cambio tread, quello dell omino che ha perso 50gp mi sembra piu appassionante.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ciao se te ne vai mi lasci qualcosina? Chessò, un arte.. du' soldi.. un ethereal sgangherato :°

Commenta

Originally posted by Ellim
                              cmq Athelstan ha ragione c'è troppa tensione x un giochino.........
                              Io nn mi ricordo l'odio tra le due fazioni che giocavano (Minax (i minax di allora) e gli SL (i com di adesso), nell'estate precente

ps:
                              Originally posted by GM Belthazor
                              Poverino sono i suoi primi post nel generale, condoniamolo stavolta dai

per athel
                              Ultima modifica di Oceans; 21-07-2005, 08:28.

Commenta

Sto operando...
                              X