annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una bella storia appena avvenuta nelle Lost Land... TmG vs Tb vs AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raistlin

1) per che il GM è venuto e ci ha detto fermi fermi state fermi

2) perchè gli aot non si sono curati della presenza del gm

3) perchè il gm nn ha fatto niente dopo che ci avete attaccati anzi ha detto na roba del tipo "io vado via va"

*
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Si ma anche io e ti do una pista anche se fossi il doppio di quello -.-'

Non sto a postare foto che se no vi crescono i complessi di inferiorita'

p.s. holy e' un bel pischello se fossi donna me lo farei ma anche se non lo fossi

te lo dico,sono più grosso io,ciao

Commenta

Originally posted by SpillerO
        se il gm è incompetente nn è kolpa dei nub-aot
        nn può venire a interrompere una battaglia
        x nessun motivo
        aspetta ke cuno dei 2 skieramenti crepa eppoi compare
        il problema lo si sa.... gli aot ci mettono un po' a carburare e ovviamente se vedono il nemico totalmente impreparato si danno da fare al 300% x soggiogarlo.... e poi diventano gli eroi dei campi di battaglia... ma lol...
        non mi dite che nn è così xchè mi metto a ridere... l'altro gg trovo un aot e un kp, stavo x caricare l'aot e il kp (che conosco) mi fa: lascialo stiamo parlando, ok faccio io... saluto tutti e 2 e me ne vo. tornando indietro ne incontro altri 2 (a 10 tile max di distanza) e mi attakkano... io ovviamente no... dico loro che nn attakko xchè mi è stato kiesto e ci siamo recati dall'aot che nn voleva essere menato. il kp va via e lui fa: eh ma adesso possiamo menarlo xchè il kp è andato via... e come al solito il gank in 3 (non riuscito tra l'altro...)....complimenti....

Originally posted by Sickboy
        ...non migliorerete mai crescendo di numero ma imparando sul serio a giocare...
        lol questa me la metto in signa... il rapporto aot vs altro shard è di 10:1
        Ultima modifica di raiven; 20-07-2005, 22:44.
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Tutto quel che posso dire è quel che ho visto io in quanto ultimo della fila (i minax sono TUTTI gay e non è molto conveniente stare avanti): vi ho trovati praticamente TUTTI dispersi e tutti morti, l'unica cosa che ho fatto è stato lanciare una bolas ad un arancione.
          Del GM neanche l'ombra per me, quando l'ho visto eravate tutti morti/scappati.

Ora passo alle supposizioni:
          Probabilmente il gm ha voluto fare la sua apparizione, forse solo per simpatizzare (a noi capita spesso in sede -.-) e quando meglio si è reso conto di aver fatto una stupidata è andato via.

@Hysterix
          Icq in signa

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Phoenix

te lo dico,sono più grosso io,ciao
            Se assomigli a quello in signa solo un 10%, già non ti toccherei più manco con una pinzetta da quanto sei brutto.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

SCUSATE SE SCRIVO COL CAP MA SONO MOLTO ARRABIATO PER QUESTO . IO ,QUANDO POCHI GIORNI FA SONO VENUTI A RAIDARE I TB , ED E' VENUTO UN GM E HA DETTO FERMI , IO HO CONTINUATO AD ATTACCARE E SONO STATO JAILATO , RIPETO JAILATO.

dal regolamento Quando c'e' un gm e' come se ci fosse una quest, quindi nn si puo' attaccare.

Chiedo scusa per il cap ma sentivo il bisogno di sfogarmi , perche io povero mortale in jail e loro niente...

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                [B]Tutto quel che posso dire è quel che ho visto io in quanto ultimo della fila (i minax sono TUTTI gay e non è molto conveniente stare avanti): vi ho trovati praticamente TUTTI dispersi e tutti morti, l'unica cosa che ho fatto è stato lanciare una bolas ad un arancione.
                Del GM neanche l'ombra per me, quando l'ho visto eravate tutti morti/scappati.

b]
                beh i tuoi amici però l avranno visto e/ o si saranno domandati perchè eravamo li femri a osservare un pg stranamente vesitto e ocn una staffa scintillante -.- certamente non siamo tutti morti per lo spavento O_o cmq quel che è stato è stato volevo solo sapere se possibile dalla bocca del gm che ce stava a fare li
                Ultima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 23:15.
                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Rispondo io a nome dello staff ed a nome di Error, che è a cena fuori.
                  Error era lì per rispondere ad un page fatto da un pg che non sapeva come andar via, e lo stava scortando. L'unico errore, che ammetto e son sicuro per una piccola dimenticanza, è stata quella di farlo da dehiddato, invece di farlo da hiddato rendendosi visibile solo a chi aveva fatto il page ed aveva bisogno di aiuto.
                  Vi ricordo, per l'ennesima volta che:
                  - In presenza di GM o qualsiasi altro membro staff i pg sono Obbligati a star fermi e non attaccare....
                  ma è anche vero che:
                  - Noi come staff abbiamo il tassativo dovere di non interferire con il vostro gioco, sia nel bene, che nel male.
                  Purtroppo si sono unite le cose per una piccola dimenticanza, e... beh, la situazione è sfuggita un pò di mano.
                  Ho già parlato con Maestro Park e gli ho spiegato la situazione, così come ai Minax.

Chiedo a tutti quelli che hanno postato di moderare i termini (sopratutto Phoenix, al quale verranno presi provvedimenti) , visto che ogni volta cercate il pelo nell'uovo per partire con diffamazioni, che, a mio parere, mi danno fastidio essendo oltremodo infondate.

vi chiedo scusa a nome mio di quello che è successo.

Venerdì mattina parto, evitate di fare questi thread inutili............

Commenta

Sinceramente mi chiedo di quale champ si stia parlando dato che, se si tratta di quello di Kaldhun, è stato fatto con una tale tranquillità che addirittura:

1- Gli AoT erano tutti nei pressi del champion Spawn
                    2- Il champ è stato fatto abbastanza lentamente dato che l'ho attaccato praticamente solo io
                    3- Ma dove stavano i TB ?

Io personalmente non ne ho visto neanche uno e neanche un fantasmino.

Per quanto riguarda il GM dovete sapere che è possibile non sapesse che gli AoT erano pronti per tornare in battaglia quindi, credendo che uno schieramento era morto ha potuto tranquillamente intervenire per dirvi qualcosa, poi non appena ha visto tornare i nemici ha preso la giusta decisione di allontarsi per dar adito alla battaglia.

Questo è quanto penso ai posteri l'ardua sentenza.
                    Ultima modifica di Eladamri; 20-07-2005, 23:17.
                    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                    Arcanis - GsT -

Commenta

TnX Loki

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                        Sinceramente mi chiedo di quale champ si stia parlando dato che, se si tratta di quello di Kaldhun, è stato fatto con una tale tranquillità che addirittura:

1- Gli AoT erano tutti nei pressi del champion Spawn
                        2- Il champ è stato fatto abbastanza lentamente dato che l'ho attaccato praticamente solo io
                        3- Ma dove stavano i TB ?

Io personalmente non ne ho visto neanche uno e neanche un fantasmino.

Per quanto riguarda il GM dovete sapere che è possibile non sapesse che gli AoT erano pronti per tornare in battaglia quindi, credendo che uno schieramento era morto ha potuto tranquillamente intervenire per dirvi qualcosa, poi non appena ha visto tornare i nemici ha preso la giusta decisione di allontarsi per dar adito alla battaglia.

Questo è quanto penso ai posteri l'ardua sentenza.
                        Dormi Acanus

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

asdasdasda

Saran stati ghli AOD allora, la gilda clone.. =]

p.s scusate la flammata :P

Era per distendere i morali tesi
                          Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Dormi Acanus
                            Maestro Pacco non cambiamo i nomi che ti conviene ^^
                            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                            Arcanis - GsT -

Commenta

mi spiace davvero di nn essere stato presente...per filmare questa "vittoria sfolgorante"....

visto che ho i video di tutte le battaglie i ncui son oparteicpe...sia vinte che perse....

bella per voi...alla prossima ci sarò
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                                bla bla
                                ma che roba fumi? dev essere buona cmq se arrivi dopo i fuochi nn è che ti puoi stupire se la battaglia è finita

loki ha fornito le doverose spiegazioni la questione è chiusa i posteri ricorderanno piuttosto queste parole
                                Originally posted by Loki
                                :
                                - In presenza di GM o qualsiasi altro membro staff i pg sono Obbligati a star fermi e non attaccare....
                                cmq il tread nn mi sembrava inutile il chiarimento era dovuto, scuse accettate da parte di tutti per me si puo chiudere buon gioco a tutti
                                Ultima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 23:22.
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X