annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una bella storia appena avvenuta nelle Lost Land... TmG vs Tb vs AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by sir_gawain
    PREVISIONI DEL TEMPO....

    PREVEDO GRANDI PERTURBAZIONI DI FLAME IN TUTTO IL POST CON POSSIBILE RIVERSAMENTO GM....per oggi è tutto

    previsioni e grafica

    EPSON COMPUTER

    e io direi di metterti bollino spammer x risposta inutile.


    Cmq non stiamo offendendo ne aot ne tutto sto benedetto staff vogliamo solo delle risposte da parte di gm.Eravamo li ke stavamo retrocendo x fare regruop e prepararsi x contro raid da parte degli aot fugitti uno x uno dal li....
    Arriva Error e inizia a urlare FERMI FERMI e parlare ki sa ki kosa...e certi di noi ovviamente si on messi ad ascoltarlo...

    Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

    Originariamente inviato da Mr_Blonde2

    mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

    saluti

    Commenta


    • #32
      Originally posted by S4ffo
      bella per voi.....pekkato che ero a lavoro (rosikkkkk )

      bella anke per pakko che ha imparato a parlare senza insultare...un giorn osaprai anke cambiare arma


      IGNORE IGNORE IGNORE.........

      Enjoy uod

      Bella saffo

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Maestro Park
        Mannaggia a quel gm che è venuto se no erano ltri kill point...
        E credimi, che piu crescete piu ve ne do col cuore.
        Mi son fatto reskillare QUATTRO volte con il piacere di vedervi combattere. Mi sono divertito!

        Ma Park, mi spiace, se c'è una cosa che non tollero..sono le insinuazioni.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Phoenix




          Il tizio in firma sei tu? ...cmq sia fatto stà che un GM ha interferito in un champ dicendo "Fermi fermi" e quando sono tornati gli always on taP il gm se n'è andato via dicendo "Me ne vado" fate voi
          E il tizio nella tua firma sei tu? Te do una pista coi pettorali.... -.-'

          Commenta


          • #35
            Non so in che battaglia sei stato...ma non sono morto neanche una volta...forse il desiderio di vedere certe cose ti condiziona a tal punto da vedere scene inesistenti...cmq la cosa migliore da dire è silenzio eravate un branco di Zerg stracraft insegna contro i Protoss...grazie dei 12 kill point donati...non migliorerete mai crescendo di numero ma imparando sul serio a giocare...

            altra cosa...
            chiedo chiarimenti da parte di gm error il mio icq è nel profilo...
            credo che si sia verificata una situazione ambigua...


            park giochiamo il forum vi prego usatelo il meno possibile...non si diventa grandi forumando.
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

            Commenta


            • #36
              Originally posted by PuNkEtToMaN

              ps: se xdevate coi TB era la fine ghghghgh skerzo ragazzi
              beh io nn ci scherzei troppo cmq questa è l'amara verità gli aot nn si sono fermati quando hanno visto il gm e la gente che diceva fermi fermi perchè gli aveva cotto di aver perso la battagila contro quegl'houser dei tb.. tutto il resto sono divagazioni che hanno solo lo scopo di distogliere l'attenzione chi c era stasera lo sa, eravate sempre i soliti se tornavate riprerdevate senza quel simpatico gm, non is poteva nn vederlo quindi non fate gli indiani o cambiate discorso flammando, spero che oggi abbiate imparato almeno che i tb nn sono morti quando siamo in parità di forze vi mettiamo paura anche a voi che andate in giro dicendo che felucca è vostra
              cmq si puo vincere o perdere con dignità gli aot mi sembrava che avessero un certo stile almeno sul forum.. oggi non è stato così punto
              Ultima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 21:07.
              Forum LDS:


              Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

              Commenta


              • #37
                Per quanto riguarda la battaglia... eravamo troppi e troppo incazzati per tutti.. persino per gli aot.. vittoria sfolgorante, chi dice il contrario sta solo rosikando.
                Per quanto riguarda il contro raid.. c'e' poco da vantarsi per aver controraidato mentre noi ascoltavamo le ( poche ) parole del gm..
                Stavolta le avete prese, punto e basta, capita anche a voi.
                Cmq e' stata una bella battaglia, meledetti voi che continuavate a venire anche in loss e mi avete fatto dinventare rosso pd

                Per quanto riguarda l arrivo del gm .. beh e' abbastanza singolare la cosa visto che nn si e' capito una mazza d cosa voleva, speriamo ci illumini.
                Ultima modifica di Francesco2; 20-07-2005, 21:04.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by h0Ly-

                  Ma Park, mi spiace, se c'è una cosa che non tollero..sono le insinuazioni.
                  Si ma credimi ste cavolate che succedono mi danno fastidio..
                  cioè un gm non puo' fare sti errori...

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by SpillerO
                    se il gm è incompetente nn è kolpa dei nub-aot
                    nn può venire a interrompere una battaglia
                    x nessun motivo
                    aspetta ke cuno dei 2 skieramenti crepa eppoi compare
                    uppo


                    Giolo Evilbane[AoT]

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Maestro Park
                      cioè un gm non puo' fare sti errori...
                      ma non era il GM Error ?

                      -___-'
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #41
                        Non esageriamo con la vittoria folgorante, la battaglia principale è durata TANTISSIMO e voi eravate una volta e mezzo noi in termini quantitativi, tra l'altro siete caduti giu per tre quarti ma avete avuto la capacità di ressarvi e continuare imperterriti fino alla vittoria.

                        Che i tanto spaziali AoT stasera non siano stati esempio d'eleganza, probabilmente è vero, ma ciò non toglie che non abbiam nessuna colpa a riguardo.

                        Come io mi mostro tanto gentile e disponibile al dialogo voi siete pregati di mettere un punto alle insinuazioni.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Hysterix Gaulois


                          E il tizio nella tua firma sei tu? Te do una pista coi pettorali.... -.-'

                          Non cercare di farmi abbozzare....faccio palestra e sono così i miei pettorali,non ci credere,è verissimo,non stò a postare foto come il "DIO" di holyshadow

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Phoenix



                            Non cercare di farmi abbozzare....faccio palestra e sono così i miei pettorali,non ci credere,è verissimo,non stò a postare foto come il "DIO" di holyshadow
                            Si ma anche io e ti do una pista anche se fossi il doppio di quello -.-'

                            Non sto a postare foto che se no vi crescono i complessi di inferiorita'


                            p.s. holy e' un bel pischello se fossi donna me lo farei ma anche se non lo fossi

                            Commenta


                            • #44
                              Ma chi sta insinuando cosa?
                              E' chiaro che qualcuno la butta li visto che narra la leggenda che quando va storto qualcosa agli aot succede l imprevisto tipo crash del server o roba del genere, e oggi e' stata abbastanza singolare la vicenda, ma + che altro si scherza, sicuramente e' un caso.
                              Nessuno sta insinuando + d tanto niente d particolare, e' stato solo detto che il suddetto gm ha sbagliato, e ci piacerebbe sapere il motivo del suo intervento.

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by h0Ly-

                                Che i tanto spaziali AoT stasera non siano stati esempio d'eleganza, probabilmente è vero, ma ciò non toglie che non abbiam nessuna colpa a riguardo.

                                Come io mi mostro tanto gentile e disponibile al dialogo voi siete pregati di mettere un punto alle insinuazioni.
                                riconosco il tuo stile e nn condivido inutili flame ma prova a metterti nei nostri panni: li fermi ad aspettare le profetiche parole del gm arrivate voi e senza curarvi della sua presenza (lo avete visto ) ci attaccate questo credo che meriti un tread sul forum che fornisca queste risposte:

                                1) per che il GM è venuto e ci ha detto fermi fermi c è un bug state fermi

                                2) perchè gli aot non si sono curati della presenza del gm

                                3) perchè il gm nn ha fatto niente dopo che ci avete attaccati anzi ha detto na roba del tipo "io vado via va"

                                se ci verrano fornite queste 3 risposte possiamo anche chiudere il tread .
                                Ultima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 21:27.
                                Forum LDS:


                                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X