annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quesito] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by brigantenero
    Scusate ma tutto questo vuol dire che voi userete gli arte per il PvP??

A me sembra evidente che siano quasi tutti da PvM!!

Infatti ora il mio PG per il PvM ha il suo perchè e può finalemente andare a Paragon senza problemi.

Di certo non credo di usare gli arte maggiori in PvP (al di la che in questo campo sono stra niubbo)

Io credo che siano stati implementati solo per dare la possibilità a chi non aveva tempo e denaro di comprarsi cose sgrave per il PvM di ottenere oggetti decenti per seccare i mostri grossi!
    Gli arte da pvp sono solo il carapace, che a dirla tutta è a livello di un arte da doom, e x chi vuole fare il necromage senza combat le sword of prosperity (+ facili da recuperare della staff of magi). Gli Stormgrip boh, meglio i pugilist o meglio ancora i nobility

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

X nulla, come ho già detto ieri il carapace è difficile da incastrare e se non hai roba f1ga sicuramente il guadagno in bonus sarà minimo o inesistente (addirittura ho sentito di gente che ci è andata a perdere in bonus x metterlo). Invece chi ha roba f1ga si sgraverà all'inverosimile, e ieri ne ho avuto la conferma usando io stesso il carapace.
      In sintesi quello che si diceva x gli arte da doom, che avrebbero reso player nella norma i player mediocri e delle macchine da guerra chi già era un buon player, vale anche x il carapace.
      Dipende, io nn ho tolto un pezzo d'armor dal mio equip e ho incastrato carapace , quindi ci ho guadagnato dato che la mia tunic , qualunque essa fosse stata, nn avrebbe mai dato i bonus della carapace.E' vero uno puo togliere anche 2 pezzi che danno bonus e mettere pezzi ress per incastrare la carapace e non guadagnarci niente ma e' vero anche il contrario.

Commenta

Originally posted by Puch
        Io preferisco tenermi i pugilist invece degli stormgrip..

Commenta

Molta gente gira con i pugilist, direi che gli stormgrip sono un attimo meglio...

Inoltre il libro non mi sembra proprio da pvm, per il wrest mage è praticamente perfetto..

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Karma
            Molta gente gira con i pugilist, direi che gli stormgrip sono un attimo meglio...

Inoltre il libro non mi sembra proprio da pvm, per il wrest mage è praticamente perfetto..
            Per un war da bendata a 2o 3 servono piu i pugilist , pero gli stormgrip son decisamente mejo , il libro da mago fa paura peccato non abbia fcr o fc se no sarebbe stato sgravissimo.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Dipende, io nn ho tolto un pezzo d'armor dal mio equip e ho incastrato carapace , quindi ci ho guadagnato dato che la mia tunic , qualunque essa fosse stata, nn avrebbe mai dato i bonus della carapace.E' vero uno puo togliere anche 2 pezzi che danno bonus e mettere pezzi ress per incastrare la carapace e non guadagnarci niente ma e' vero anche il contrario.
              Non mi dire che sei uno di quei maghi che ha rinunciato alla defence del lion x il carapace, se lo hai fatto a malinquore devo dirti che sei uno dei tanti pozzi inutilizzabili di mana che stanno camminando in giro da ieri. Ricordatevi che avere bonus fighi non serve a nulla se stirate prima.

Ti Spiego

Nobility: 8str = 12 hp, il top direi in questa fase di uo dove vive chi ha + hp.
              Pugilist: 8dex = Ti permettono di superare i 125 dex che ogni buon war ha di base. Purtroppo con i fix sulla dex sono diventati un arte obsoleto ma sempre utilizzabile con monili adatti.
              Stormigrip: 8int = Decisamente inutili, Int la si può recuperare dai nobility guadagnando hp e x un war che ha bisogno di dex non ne parliamo

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Non mi dire che sei uno di quei maghi che ha rinunciato alla defence del lion x il carapace, se lo hai fatto a malinquore devo dirti che sei uno dei tanti pozzi inutilizzabili di mana che stanno camminando in giro da ieri. Ricordatevi che avere bonus fighi non serve a nulla se stirate prima.

Non ho rinunciato a malinCuore( occhio c e q ) alla lion , nn avro' cappata dci ma cmq ho ancora dci 38 , quei dieci punti mana mi servono da spostare in dex , lmc bene o male e' utile come mr e di ress ti ripeto nn perdo tanto.
                Poi se cmq stiro con la carapace , stiro anche con la lion , dato che penso di essere uno dei pochi al mondo a girare da solo o con un mio amico a felucca...
                Ultima modifica di Vegetto87; 21-07-2005, 12:39.

Commenta

Cn l'aggiunta del carapace i war cn totem,jackal's sn un template difficile da buttare giù,
                  ..ma da ieri sera la vita da war solitario è molto dura.. infatti il fix alle ball pet li svantaggia.. se un war è appiedato nn raggiunge un caster, se nn lo raggiunge nn lo hitta, se nn lo hitta nn lo fa fizzare, se nn lo fa fizzare muore.. isi..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Nobility: 8str = 12 hp, il top direi in questa fase di uo dove vive chi ha + hp.
                    Pugilist: 8dex = Ti permettono di superare i 125 dex che ogni buon war ha di base. Purtroppo con i fix sulla dex sono diventati un arte obsoleto ma sempre utilizzabile con monili adatti.
                    Stormigrip: 8int = Decisamente inutili, Int la si può recuperare dai nobility guadagnando hp e x un war che ha bisogno di dex non ne parliamo
                    Mettendo da parte i Nobility, che costano quel che costano, ma avere 8 int o 8 dex cosa cambia? Io ho abbassato int e alzato dex.. Certo, se poi uno tra bonus vari può mettere a 10 int è un altro discorso...

Webmaster of

Commenta

Mettendo da parte i Nobility, che costano quel che costano, ma avere 8 int o 8 dex cosa cambia? Io ho abbassato int e alzato dex.. Certo, se poi uno tra bonus vari può mettere a 10 int è un altro discorso...
                      Se hai 125 dex coi pugilism puoi andare oltre, con gli stormgrip no.Comunque i nobility restano i migliori, ad averceli....

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

..ma avere 8 int o 8 dex cosa cambia?
                        Prova a pensare ad un war ke ha già 125 dex..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

lo stesso vale se metto gli storm = recupero 8 punti mana che posso mettere a forza per alzare hp.... pero c'e una piccola diff questi li trovo i nobility molto piu difficilmente

tra i particolari di minor liv ci sono che hanno di del 25% e non del 20% e hanno res migliori
                          Originally posted by Xear
                          Ma te stai male
                          Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by spaccianeve

lo stesso vale se metto gli storm = recupero 8 punti mana che posso mettere a forza per alzare hp.... pero c'e una piccola diff questi li trovo i nobility molto piu difficilmente

tra i particolari di minor liv ci sono che hanno di del 25% e non del 20% e hanno res migliori
                            Se aggiungi 8 punti alla forza come stat, guadagni solo 4hp.Se li aggiungi come equip o come pozze, ne guadagni 12.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Se hai 125 dex coi pugilism puoi andare oltre, con gli stormgrip no.Comunque i nobility restano i migliori, ad averceli....
                              Emh, ok so niubbo e sto zitto..

Webmaster of

Commenta

se hai già di base 125dex (come quasi tutti i war seri) mi spieghi come fai a trasferire int su dex?

Quel 10% di damage in più che hanno gli stormgrip rispetto ai pugilist mi da un incremento di 1 forse 2hp di danno inflitto a colpo. I Pugilist invece mi permettono di bendare a 3 secondi...secondo te cosa sgrava di più?

Commenta

Sto operando...
                                X