annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quesito] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn dico che nn esisteva il medioevo in giappone ma dico che all'epoca le 2 culture nn si sn mai incontrate ne scontrate....cmq vabbè..amen..viviamo in lag..ehm.. in pace con tokuno

Commenta

Originally posted by Cloud
      Questi arte sono tutti orientati verso il PVM, non mi sembra roba adatta al PVP.
      Guardate il cappellino (che ha 12% sdi, inutile PVP), gli stormgrip le sword e l'horselord (che hanno luck alta) ecc ecc...

il cap puoi metterlo se non hai hat of magi e puoi mettere i monili hit def lmc

gli stormgrip x mio modesto parere sono meglio dei pugilist e poco sotto i nobility

invece a doom trovi gli utilissimi Bracelet of Health,Holy Knight's Breastplate,The Dragon Slayer....

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Che chiffo che stà diventando la EA riguardo UO

Commenta

Originally posted by Cloud
          Questi arte sono tutti orientati verso il PVM, non mi sembra roba adatta al PVP.
          Guardate il cappellino (che ha 12% sdi, inutile PVP), gli stormgrip le sword e l'horselord (che hanno luck alta) ecc ecc...
          Le sword le può usare un necromage al posto della staff og magi -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

ALLA pari quando un giorno tutti avremo il totem -.- oltre ai vari carapace e altri pezzi di equip troppo sgravi
            *

qnd avremo tutti totem saremo veramente uguali e si tornerà ad avere praticamente il set di 10 studde che si lootano senza insure ^^
            When u'r smiling

Commenta

veramente negli shard senza insure uno non ha 10 studde, ne ha 50 tra case e banca

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                adesso ( forse ) si capira' chi gioca veramente bene

mi spieghi cosa centra???

P.S.
                magari sono io ignorante....ma n nvedo che differenza possano fare sti cosi -.-'
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Re: Re: [quesito] ...

Originally posted by h0Ly-

Se la tua è una critica nei confronti della EA, ti appoggio.
                  Sono disgustato.
                  Vi da fastidio che ora tutti si sgravino facilmente?
                  Ma non vi lamentavate che in pochi fanno pvp???
                  Vi piace vincere troppo facilmente??

Andiamo è un modo per migliorare il gioco a tutti...

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by S4ffo

mi spieghi cosa centra???

P.S.
                    magari sono io ignorante....ma n nvedo che differenza possano fare sti cosi -.-'
                    Non so forse entrare Aot ti ha montato la testa , pero provo a spiegarti lo stesso: molti , quasi tutti , useranno st'arte di tokuno , quindi saremo quasi simili in equip , quindi in questo modo nn ci saranno piu differenze notevolissime d'equip, quindi il gioco si fa piu duro e piu bello ( lo spero) , forse si tornera al vecchio modo di uo dove conta piu la strategia che l'equip e non in sologank ed equipsgravo

Cmq sti cosi cosi li chiami danno mana inc 10 lmc 15 mr3 e totale ress 40 mi pare...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                      Forse non capite una cosa. Il carapace ha res quasi inutili, sfido io a fare una full 70 con bonus fighi e mr alto. Molti dovranno rinunciare a pezzi con bonus x mettere resistenze e allla fine i bonus sulle armor saranno sempre quelli. In sintesi tutti avranno il Carapace ma quasi nessuno la sfrutterà al meglio i bonus che ti offre.
                      *

e soprattutto sono stati fatti x dare l'illusione di essere sgravi d'equip anche ai niubbi x avvicinarli a felucca e al pvp.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

-.-'''

Commenta

lmc40 sdi15 mr5
                          è fico

grazie EA che ci fai divertire

Commenta

Scusate ma tutto questo vuol dire che voi userete gli arte per il PvP??

A me sembra evidente che siano quasi tutti da PvM!!

Infatti ora il mio PG per il PvM ha il suo perchè e può finalemente andare a Paragon senza problemi.

Di certo non credo di usare gli arte maggiori in PvP (al di la che in questo campo sono stra niubbo)

Io credo che siano stati implementati solo per dare la possibilità a chi non aveva tempo e denaro di comprarsi cose sgrave per il PvM di ottenere oggetti decenti per seccare i mostri grossi!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Mettere il carapace e sacrificare 15% dci? -.-" ma lol
                              Beh guarda ti dico ke con il mio macer usavo la lion, ke mi faceva difese 70 70 65 70 70 ma con il carpace è tutta un'altra cosa, forse mi colpiscono + spesso ma vuoi mettere fare un ignore in +.... io almeno mi trovo bene con il carpace anke se le difese son una cosa tipo 63 63 69 70 65

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Non so forse entrare Aot ti ha montato la testa , pero provo a spiegarti lo stesso: molti , quasi tutti , useranno st'arte di tokuno , quindi saremo quasi simili in equip , quindi in questo modo nn ci saranno piu differenze notevolissime d'equip, quindi il gioco si fa piu duro e piu bello ( lo spero) , forse si tornera al vecchio modo di uo dove conta piu la strategia che l'equip e non in sologank ed equipsgravo

Cmq sti cosi cosi li chiami danno mana inc 10 lmc 15 mr3 e totale ress 40 mi pare...

X nulla, come ho già detto ieri il carapace è difficile da incastrare e se non hai roba f1ga sicuramente il guadagno in bonus sarà minimo o inesistente (addirittura ho sentito di gente che ci è andata a perdere in bonus x metterlo). Invece chi ha roba f1ga si sgraverà all'inverosimile, e ieri ne ho avuto la conferma usando io stesso il carapace.
                                In sintesi quello che si diceva x gli arte da doom, che avrebbero reso player nella norma i player mediocri e delle macchine da guerra chi già era un buon player, vale anche x il carapace.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X