annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quesito] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by purri purri
    disgustati o meno era l'unica strada che l'ea poteva percorrere per arrivare ad azzerare le differenze d'equip.
    *

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
      Forse non capite una cosa. Il carapace ha res quasi inutili, sfido io a fare una full 70 con bonus fighi e mr alto. Molti dovranno rinunciare a pezzi con bonus x mettere resistenze e allla fine i bonus sulle armor saranno sempre quelli. In sintesi tutti avranno il Carapace ma quasi nessuno la sfrutterà al meglio i bonus che ti offre.
      L'amara verità

Commenta

Originally posted by DarkLord
        totem per tutti quindi?

Commenta

E comunque nn è una carapace che ti sgrava all'infinito è...nn vedo sta grande parità di equip tra uno con il pg tutto artefattato e uno col carapace...certo aiuta...però alla fine ha res inutili e incastrarla nn è facile...poi c'è chi dice che è bella è **** è powah allora la mette lo stesso anke a discapito di queste...
          Cmq resto dell'idea che è troppo facile prenderla anke perchè si avvicina molto all'insight...diciamo in generale che gli arte minori di tokuno uscivano troppo facile...con 2 ore al champ facevi 40 mini arte tanto per rendere l'idea...
          Poi Tokuno col medioevo che c'entra è una domanda che nn smetterò mai di farmi...e sopratutto perchè fanno solo mondi per i pg blu...un'altro mondo per il pvp nn penso avrebbe dato fastidio a qualcuno...
          In finale...benvenuti a caparacelandia

Commenta

Originally posted by Joseline
            E comunque nn è una carapace che ti sgrava all'infinito è...nn vedo sta grande parità di equip tra uno con il pg tutto artefattato e uno col carapace...certo aiuta...però alla fine ha res inutili e incastrarla nn è facile...poi c'è chi dice che è bella è **** è powah allora la mette lo stesso anke a discapito di queste...
            Cmq resto dell'idea che è troppo facile prenderla anke perchè si avvicina molto all'insight...diciamo in generale che gli arte minori di tokuno uscivano troppo facile...con 2 ore al champ facevi 40 mini arte tanto per rendere l'idea...
            Poi Tokuno col medioevo che c'entra è una domanda che nn smetterò mai di farmi...e sopratutto perchè fanno solo mondi per i pg blu...un'altro mondo per il pvp nn penso avrebbe dato fastidio a qualcuno...
            ti uppo

ps. la prox volta in star room che siamo 2 vs 2 evitate di panicare...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
              Forse non capite una cosa. Il carapace ha res quasi inutili, sfido io a fare una full 70 con bonus fighi e mr alto. Molti dovranno rinunciare a pezzi con bonus x mettere resistenze e allla fine i bonus sulle armor saranno sempre quelli. In sintesi tutti avranno il Carapace ma quasi nessuno la sfrutterà al meglio i bonus che ti offre.
              Le ress non sono tanto diverse da quelle dell'insight.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Joseline

1)Poi Tokuno col medioevo che c'entra è una domanda che nn smetterò mai di farmi...

2)e sopratutto perchè fanno solo mondi per i pg blu...un'altro mondo per il pvp nn penso avrebbe dato fastidio a qualcuno...

1)eh gia' esiste solo il medioevo occidentale. Ma a storia hai 4 oppure hai 4 anche a geografia? Limitatezza mentale wins.

2)ahahhaha ma sei niubbo forte eh? gia' ci si si lamenta che trovarsi per benino e menarsi su fel non e' proprio isi (spedizioni teleguidate rulez), te vuoi mettere anche un intero mondo nuovo pvp zone? Genio!

In finale...

Commenta

la differenza l'hanno fatta la fanno e la faranno gli arte maggiori di doom...
                  certo è che per i player meno esperti e cn scarsa disponibilità di equip cm me i greater aiutano...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

gli arter maggiori di tokuno per fortna hanno alcuni limiti come qualcuno ha gia detto.. ma cmq la EA mi fa schifo lo stesso
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

[OT] Sir nn abbiamo panicato stavamo uscendo dalla stars room avevamo finito un champ e lo sai cmq..tnx per i kp e insure asd lo sai che ti aNo :*

Nn è che nn so che c'era anke il giappone all'epoca ma su Uo cosa c'entra visto che è stato sempre tutto occidentale? tu hai mai visto i samurai che si picchiano con i paladini occidentali? rikordi una battaglia per cui i giapponesi nel medioevo hanno preso una barca per arrivare nel "granducato di che ne so" dopo una navigazione o una "passeggiata" di milioni di kilometri?
                      Io nn rikordo rinfrescami la memoria..

Il secondo è per cambiare un po, alla fine il pg rosso nessuno se lo fa perchè gira solo per un mondo...la cosa è triste...sei tu che nn hai percepito quello che intendevo....Dopotutto sei troppo impegnato a dare del niubbo e a sboroneggiare su UN FORUM...

Ciau baci :*

Commenta

il carapace serve a chi ha problemi di mana e non può permettersi insight.
                        Anche perchè insight+heart of the lion è "paragonabile" a ancient samurai helm+carapace che costa un filino meno...

non credo che sia in dubbio la effettiva potenzialità del carapace, e chi lo fa ha una mentalità troppo conservatrice. Io a 70x4 (cold resist no) ci sono arrivato con carapace e stormgrip addosso. e spendendo relativamente poco.
                        Take care of yourself.

Commenta

Io preferisco tenermi i pugilist invece degli stormgrip..
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Questi arte sono tutti orientati verso il PVM, non mi sembra roba adatta al PVP.
                            Guardate il cappellino (che ha 12% sdi, inutile PVP), gli stormgrip le sword e l'horselord (che hanno luck alta) ecc ecc...
                            Join us...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

1)eh gia' esiste solo il medioevo occidentale. Ma a storia hai 4 oppure hai 4 anche a geografia? Limitatezza mentale wins.
                              Eh si prova ad aprire un libro di storia serio e vedi cosa c'era nel 1000 in giappone...
                              Il medioevo giapponese è senza dubbio stato molto interessante, ma giusto UN PO' piu tardo del nostro
                              Join us...

Commenta

Originally posted by Cloud
                                (che ha 12% sdi, inutile PVP)
                                Mica vero O_O

Commenta

Sto operando...
                                X