annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamentela

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamentela

    mi è stato kiuso un post dicendo ke era scritto male....
    ne ho visti aperti al meno un altra decina ke nn vanno bene...
    xo quelli sono li tranquilli!!!kissa come mai?!?!?
    mi sono stati fatti anke 50k d multa il ke nn è un problema se questi soldi fossero stati tolti in maniera inteligente...
    invece l intelligenza evidentemente qualcuno nn la sa usare o nn la vuole usare...
    me li hanno tolti dal pvp ke aveva solo 50k x l insure...
    meno male ke ho guardato in banca e me ne sono accorto!!!
    se morivo e perdevo tutto?!
    ki mi avrebbe reso le mie cose?
    d certo nn i moderatori...
    tanto meno i gm!!!
    quindi la prossima volta ke fate delle cose nn fatele a caso ma con un po d criterio!!!
    se no dopo un po la gente si stufa!!!

  • #2
    guarda mercato è senza regole apparenti... ci entro da sloggato che sn bollinato e vedo post fatti senza prezzo contro tutte le regole a cui nn viene detto/fatto niente e altri chiusi per delle cose moolto lievi... multe bollini e chiusure di thread sn date a casaccio... o almeno questa è la sensazione che trasmettete!!

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      Si e poi non ho ancora capito perchè vietare le tag in minuscolo... questione estetica?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        uppo il mercato secondo me è regolato malissimo come ho gia espresso in post precedenti: ad es un po di giorni fa uno ha postato in un mio tread sminuendo la merce che vendevo e dicendo che ora con il loot si trova spesso...cmq a prescindere o meno dalla veridicità della cosa e dalla sua volontà di rovinarmi l asta (non ha offeto niente, si presume però buonafede) non è stato multato ma solo avvertito che la prox volta gli avrebbero dato il bollino spammer... mi sembra una infrazione ben piu grave ai danni del sistema mercato del fatto ad esempio di non scrivere il prezzo di acquisto in un tread [compro] cosa che invece mi è costata 50k ... nn si chi ho danneggiato con questa banale infrazione e nn mi frega niente dei 50 k in se ma del principio >>> queste regole sono fatte con i piedi

        ps concordo sul fatto che ci debbano essere regole e multe severe sul mercato, severe ma giuste, però
        Forum LDS:


        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

        Commenta


        • #5
          L'altro giorno ho visto sul mercato sops un AoT che vendeva un bela pacco di sop a prezzi esorbitanti, secondo voi avrei fatto bene a rispondere che nessuno le avrebbe voluto comperare sop rubate con raid?
          (questa a parte la grande voglia di mandarlo affan.....lo, che quel maledetto mi ha fatto anche finire in jail per avergli ricordato cio che lui è)
          ICQ: 292-329-329

          Commenta


          • #6
            Originally posted by White Lotus
            L'altro giorno ho visto sul mercato sops un AoT che vendeva un bela pacco di sop a prezzi esorbitanti, secondo voi avrei fatto bene a rispondere che nessuno le avrebbe voluto comperare sop rubate con raid?
            (questa a parte la grande voglia di mandarlo affan.....lo, che quel maledetto mi ha fatto anche finire in jail per avergli ricordato cio che lui è)
            hai sbagliato... quelle sop se le è meritate nn le ha mika lamerate... se poi proprio vuoi dirglielo esiste icq ma li nn potevano che sanzionarti...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Re: Lamentela

              Originally posted by Raoul_Duke
              mi è stato kiuso un post dicendo ke era scritto male....
              ne ho visti aperti al meno un altra decina ke nn vanno bene...
              xo quelli sono li tranquilli!!!kissa come mai?!?!?
              mi sono stati fatti anke 50k d multa il ke nn è un problema se questi soldi fossero stati tolti in maniera inteligente...
              invece l intelligenza evidentemente qualcuno nn la sa usare o nn la vuole usare...
              me li hanno tolti dal pvp ke aveva solo 50k x l insure...
              meno male ke ho guardato in banca e me ne sono accorto!!!
              se morivo e perdevo tutto?!
              ki mi avrebbe reso le mie cose?
              d certo nn i moderatori...
              tanto meno i gm!!!
              quindi la prossima volta ke fate delle cose nn fatele a caso ma con un po d criterio!!!
              se no dopo un po la gente si stufa!!!

              hai fatto una vendita senza postare il prezzo. cosa che è vietata.

              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=285142

              Commenta


              • #8
                Originally posted by White Lotus
                L'altro giorno ho visto sul mercato sops un AoT che vendeva un bela pacco di sop a prezzi esorbitanti, secondo voi avrei fatto bene a rispondere che nessuno le avrebbe voluto comperare sop rubate con raid?
                (questa a parte la grande voglia di mandarlo affan.....lo, che quel maledetto mi ha fatto anche finire in jail per avergli ricordato cio che lui è)
                Tu hai qualche problema. Ma ti sei riletto ciò che hai scritto?
                LoL.


                Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                Commenta


                • #9
                  io sono d'accordo invece di multare e bollinare ki nn rispetta il regolamento ...almeno alla seconda volta uno evita di fare post a c.azzo e si legge come devono essere fatti correttamente!!



                  ps: lo dico io ke sono stato sanzionato per una cosa del genere nemmeno troppo tempo fa!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco tutto qusto aggredirmi, io credo che raidare la gente SEMPRE AD OGNI ORA facia parte delle meccaniche del gioco certo, però dopo un pò basta, la gente si stufa e vorrebbe pigliarsi delle sop in santa pace.... su questo mi pare di aver ragione o forse dovrei credere che anche voi siate dei raider?
                    ICQ: 292-329-329

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by White Lotus
                      Non capisco tutto qusto aggredirmi, io credo che raidare la gente SEMPRE AD OGNI ORA facia parte delle meccaniche del gioco certo, però dopo un pò basta, la gente si stufa e vorrebbe pigliarsi delle sop in santa pace.... su questo mi pare di aver ragione o forse dovrei credere che anche voi siate dei raider?
                      agli aot e com ho fatto + champ io che gst e tmg (asd)... e nn pensare che la cosa mi piaccia... del resto come raidano loro possiamo raidare noi (se nn ne siamo capaci noi fatti nostri), quando vengono al champ come pikkiano loro possiamo pikkiare anche noi nn è sleale...
                      se siamo di meno pasienza ci organizziamo meglio e si riprova...

                      tornando IT
                      angelus il pbl nn sn le sanzioni ma il fatto che viene sanzionato 1 su 10 dei trasgressori come viene bollinato 1 su 100 degli spammer...

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me si viene sanzionati solo se segnalati, non possono controllare tutti i post del forum mercato...

                        Commenta


                        • #13
                          a me lo hanno tolto solo xke ho scritto [VENDO] e nn ho fissato un prezzo ma ho detto d fare delle proposte

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me è pura follia mettere il prezzo sul [COMPRO] perchè magari nn si riesce a valutare bene un oggetto che si vuole comprare.... ovvero faccio un esempio stupido [COMPRO] anello hit def lmc int bonus ecc ecc allora se io metto "lo pago 1.5kk" magari uno legge il 3d e pensa...uhm io ce l'ho ma questo mi da 1.5kk io lo valuto 2kk allora nn glielo do visto che nn posso prendere accordi extraforum.
                            Se invece fosse possibile permettere agli offerenti di valutare la loro merce sarebbe molto meglio per tutti.
                            Per quanto riguarda bollini multe ecc ecc se sei fortunato neanke se ne akkorgono sennò ti becchi bollini & co. dopotutto lo staff nn puo stare tutto il giorno a guardare un forum visto che neanke sn pagati...
                            [OT] White lotus evita di rosicare per i raid fai solo una figuraccia il gioco è bello anke per quello..da più soddisfazione finire un champ adesso come adesso oppure vi imparate a proteggiervelo per bene combattendo e sconfiggendo gli assalitori...dopotutto se rosichi nn hai nessun diritto di insultare un player che si vuole divertire giocando, e, visto che UoD E' una community imparati a rispettare i tuoi compagni di gioco che siano alleati o nemici
                            Ciau

                            Commenta


                            • #15
                              Credevo di trovare un pò di appoggio e invece mi ritrovo addosso tutte le critiche di questa terra.....
                              Dai siamo onesti! credi davvero che le gilde serie si mettano a raidare e a rompere le scatole alla gente che fa i champ? senza contare che se nn si vuole avere il flag assassino bisognerebbe raidare solo i champ fatti da pg rossi, cosa alquanto impossibile, dato che LORO nn si scomodano a fare i champ ma li finiscono per gli altri...
                              ICQ: 292-329-329

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X