annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Notizie da Tokuno....]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Barimoor
    Il champ e' stato quasi sempre attivo, sono daccordo ma non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a UO.
    Con lo stesso modo di ragionare allora dovremmo alzare la percentuale di uscita anche di quelli del Gauntlet a Doom, delle ball nelle formiche, etc... non penso sia nell'interesse di nessuno, è giusto che chi ha più tempo da dedicarci abbia più cose rispetto a chi ha meno tempo.

Quello che io dico e' che se le cose sarebbero rimaste uguali fino alla fine del periodo, la gente sarebbe stata solo contenta, invece cosi' ci sono proteste.
    Quello di cui non tieni conto è il fatto che se fossero state lasciate uguali, ai primi di novembre ogni singolo pg avrebbe avuto 200 artefatti maggiori... c'è anche un'economia e un mercato generale a cui pensare, non contano soltanto gli interessi dei singoli. Si sta pur sempre parlando di pezzi MR 3 LMC 15 Mana +10 dopo tutto.

Per quello che riguarda i premi del 7° anniversario?
    Io ce l'ho, non ho problemi, ma per quelli che lo stavano aspettando? Perche' vengono tolti cosi' di punto in bianco?
    Sono stati tolti perché da fonti in genere attendibili risulta che su OSI siano durati un breve periodo, qui da noi ci sono da 1 anno e più.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Con lo stesso modo di ragionare allora dovremmo alzare la percentuale di uscita anche di quelli del Gauntlet a Doom, delle ball nelle formiche, etc... non penso sia nell'interesse di nessuno, è giusto che chi ha più tempo da dedicarci abbia più cose rispetto a chi ha meno tempo.
      Me l'immaginavo che mi avresti dato questa risposta!
      A parte il fatto che il tutto e' successo in brevissimo tempo, ma poi
      direi che non e' proprio la stessa cosa

Vabe' ma tanto e' inutile che continuo a replyare no? Tanto io ho un'idea voi l'avete diversa dalla mia, e non la cambierete di sicuro...

Pace

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Con lo stesso modo di ragionare allora dovremmo alzare la percentuale di uscita anche di quelli del Gauntlet a Doom, delle ball nelle formiche, etc... non penso sia nell'interesse di nessuno, è giusto che chi ha più tempo da dedicarci abbia più cose rispetto a chi ha meno ........

L'impostante è capire se la percentuale di uscita è osi style
        Se lo è bene...se non lo è mettetela osi style...cosi come avete fatto con quello che piu' vi garba.
        Tutti i discorsi fatti finora son inutili....dico inutili perchè la base su cui ci si deve basare è l'osi style
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ma quando avevate appena messo gli artefatti lesser e ci si lamentava che c'erano un sacco di artefatti non dicevate che anche su osi erano tutti pieni di arte? Adesso invece dite che su osi se ne prendono pochi come qui... Secondo me il settaggio è sbagliato...

Commenta

Originally posted by Wingman
            Ma quando avevate appena messo gli artefatti lesser e ci si lamentava che c'erano un sacco di artefatti non dicevate che anche su osi erano tutti pieni di arte? Adesso invece dite che su osi se ne prendono pochi come qui... Secondo me il settaggio è sbagliato...
            tra l'altro si diceva che su osi c'era chi aveva 1000 artefatti....sicuramente non li ha accumulati se ne droppano 1 all'ora...

Commenta

tra l'altro si diceva che su osi c'era chi aveva 1000 artefatti....sicuramente non li ha accumulati se ne droppano 1 all'ora...
              E' quello che volevo dire! E' impossibile che fosse così!

Commenta

Sto operando...
              X