gli arte devono essere full hp x essere consegnati al tizio caio della finanza di zento ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Notizie da Tokuno....]
Comprimi
X
-
più che altro, aumentare un po' lo spawn degli arte minori? 4 champ e 1 arte
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Non serve che siano "full hp", e no, la percentuale di uscita rimarrà questa.
Cosa sono gli swamp all'aperto?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Alduvan
più che altro, aumentare un po' lo spawn degli arte minori? 4 champ e 1 arte
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
... la percentuale di uscita rimarrà questa.
C'e' gente che ha preso 100-200 artefatti minori senza tutta sta fatica... Gente come me invece, che non aveva ne' script per macrarli, nè tempo per giocare non ci riuscirà mai
Pensateci a ste cose... Fate un ottimo lavoro nessuno lo nega, ma poi a volte, vi perdete in un bicchier d'acqua...
Commenta
-
L'espressione "non è giusto" è intesa come oggettiva o soggettiva?
se è soggettiva ha peso zero, se è oggettiva su che principi si basa?
parlando a livello etico, rimediare ad una situazione sbagliata prolungando la situazione sbagliata è un po' un controsenso.
E' stata favorita una certa parte di persone, prese a caso praticamente, perchè erano quelli che giocavano quando gli arte erano più facili da prendere.
E' come se avessero gettato i soldi sulla folla che passeggiava in via Roma e quelli che passeggiavano in corso Milano si lamentano pretendendo soldi perchè non è giusto.
sarà soltanto una punta di invidia?Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
L'espressione "non è giusto" è intesa come oggettiva o soggettiva?
se è soggettiva ha peso zero, se è oggettiva su che principi si basa?
parlando a livello etico, rimediare ad una situazione sbagliata prolungando la situazione sbagliata è un po' un controsenso.
E' stata favorita una certa parte di persone, prese a caso praticamente, perchè erano quelli che giocavano quando gli arte erano più facili da prendere.
E' come se avessero gettato i soldi sulla folla che passeggiava in via Roma e quelli che passeggiavano in corso Milano si lamentano pretendendo soldi perchè non è giusto.
sarà soltanto una punta di invidia?
Invece di far spawnare gli artefatti alla velocità della luce, si poteva aspettare ancora un po', fare qualche test, poi settare la percentuale come sarebbe dovuta essere... Siccome non e' la prima volta che leggo di cose del genere, dove a beneficiarne sono solo alcuni, stavolta non me la sono sentita di star zitto, tutto qui.
Non e' questione di invidia. Personalmente ero interessato a 2 artefatti, e li ho già presi.
Il discorso e' che poi la gente protesta, infama e lancia accuse infondate verso chi si fa il cul.o e si aprono 3d del ca.zzo.
Visto che c'e' gente che non aspetta altro per sparare a 0 sullo staff, sarebbe opportuno evitare cose del genere, no?
Commenta
-
A quando gli spawn di Tokuno?
Io ho recuperato sino ad adesso veramente pochi artefatti dato che gioco da poco tempo, sicuramente non abbastanza per avere un artefatto maggiore.
Inoltre, adesso c'è meno possibilità di ricevere gli artefatti, rendendo il recupero quindi molto + difficile.
Almeno ci fossero gli spawn si riuscirebbe a fare qualcosa...e invece...
Commenta
-
Originally posted by Barimoor
...
Però sono dell'idea che bisogna rimediare agli errori senza annebbiarsi la vista coi sensi di colpa. Ad esempio, odio il fatto che certi arbitri, visto che hanno sbagliato a favore di una squadra al 20° del primo tempo, nel secondo tempo fanno un favore all'altra squadra per bilanciare. Due torti non fanno una ragione, però è una mia opinione personale. Sto difendendo questa decisione perchè l'avrei fatta anch'io.
agli altri:
1) stormgrip conviene, ne ho uno per il pvm(arciere pala tamer) ed uno per il pvp (necro macer)
2) gli spawn li sto aspettando con ansia anch'ioTake care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Barimoor
Ma dai su... Ma che discorso e'?
Invece di far spawnare gli artefatti alla velocità della luce, si poteva aspettare ancora un po', fare qualche test, poi settare la percentuale come sarebbe dovuta essere...
Capisci bene che non c'è e non ci sarà mai il modo di fare contenti tutti, la formula attuale è stata resa disponibile soltanto poco fa (quando è stata messa), grazie a gente che ha fatto dei test su OSI quando ancora gli artefatti uscivano. Come puoi immaginare facendo 2 conti, quando si è iniziato a lavorare su Tokuno l'evento su OSI era bello che finito, e noi di test non ne potevamo fare.
L'alternativa era fra metterli così o non metterli proprio.
Fra l'altro la formula passata è stata attiva per parecchio tempo, durante il quale il champ è stato sempre disponibile, e in quei 2 giorni in cui non lo è stato comunque gli spawn c'erano ancora. Chiunque poteva andare e prenderli, non certo solo pochi eletti scelti da noi come si vuol far pensare...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
edito perche' non avevo visto la risposta di Rhapsody.
Il champ e' stato quasi sempre attivo, sono daccordo ma non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a UO.
Anche volendo, non sarei riuscito ad impiegare piu' tempo di quanto ho potuto, visto il lavoro e i vari impegni...
Quello che io dico e' che se le cose sarebbero rimaste uguali fino alla fine del periodo, la gente sarebbe stata solo contenta, invece cosi' ci sono proteste, a mio avviso giustificate.
Poi e' vero che e' impossibile accontentare tutti, su questo posso solo darti che ragione.
Per quello che riguarda i premi del 7° anniversario?
Io ce l'ho, non ho problemi, ma per quelli che lo stavano aspettando? Perche' vengono tolti cosi' di punto in bianco?Ultima modifica di Barimoor; 21-07-2005, 16:00.
Commenta
Commenta