prova gli storm grip (o almeno penso si scrivano cosi) cmq sono i guanti ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Notizie da Tokuno....]
Comprimi
X
-
Ma è normale che l'arco The Horselord ha solo reptile slayer? su stratics c'è scritto che ha anche elemental slayer o_OOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
I lesser usciranno nei mostri ancora per un po', fino a settembre-ottobre (data da decidere), l'npc invece resterà anche dopo.
Gli Horselord verranno corretti, e anche le cariche dei pigments of Tokuno, tenete d'occhio il forum dei bug & fix prima di postare bug qui, è probabile che siano già stato segnalati.
Aggiungo un consiglio spassionato, state attenti a chi cerca di vendervi dei Totem, potrebbero essere delle polar beark mask colorate di nero con il pigment shadow dancer leggings black (il colore è identico)...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Aggiungo un consiglio spassionato, state attenti a chi cerca di vendervi dei Totem, potrebbero essere delle polar beark mask colorate di nero con il pigment shadow dancer leggings black (il colore è identico)...
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Uffa io volevo colorare i premi del 7 anniversario...
Commenta
-
Grazie e buon lavoroDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
No, possono essere consegnati anche con 1 sola carica.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Zero89
Uffa io volevo colorare i premi del 7 anniversario...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta