annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Considerazioni dopo 6 mesi] Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Considerazioni dopo 6 mesi] Grazie

Originally posted by Marco Ranzani

- quando uno young chiede soldi: non dateglieli ma indicategli, accompagnatelo, recallatelo
    Bisogna stare attenti però: l'ultima volta che col mio worker mi son rifiutato di far l'elemosina ad uno young, proponendogli di andare a formiche, mi son sentito dare del niubbo perchè usavo la magia con una platemail non meditabile, ed addirittura il tipo si è permesso di minacciarmi con un: "Ti ritroverò a Felucca prima o poi...".
    Non c'è che dire: il mio Johnny Bravo, terrorizzato, da allora a Felucca non ha più messo piede...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Se ti interessa una gilda con altre persone come te, senza lamer e con membri molto presenti e impegnati (uno su tutti raistlin ), allora vieni con noi LDS. Contattami ho ICQ in profiloe vedrai che una volta provati gli LDS non si lasciano ^^
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Commenta

è bello sentire che su dreams giocaanche gente come te senza retorica ne buonismo. non ho latro da aggiungere solo la piccola precisazione che nn tutti i tamer hanno vete: es i tamer pvp non lo mettono per il resto si sarebbe bello se tutti fosimo sempre disponibilie aperti verso il prossimo e i niubbi il problema cè che i pochi che lo sono lo prendono in tasca perchè hanno una montagna di lavoro da sbrigare ^^

ps si se vuoi ne possiamo parlare, cmq born to kill ho visto che ti sei gildato LGK, mi dai il numero del vostor cpaio? dovrei parlargli un momento.. ciao

icq in profilo
          Ultima modifica di Alessandro81; 21-07-2005, 00:58.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Se te ne vai mi lascia qualcosina? Arte magari :°

Commenta

scusa mi tami un beetle?

a parte le vaccate, bel post!
              io cerco di aiutare sempre tutti ma sul tamer non ho veterinary per davvero dato che doveva essere pvp,doveva, ma sai con i nuovi fix... forse metterò veterinary anch'io

Commenta

Bello vedere che ce gente cosi....

Continua cosi...

Commenta

gia diamogli un uppatina vediamo se altri hanno altro da dire
                  Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                  X