annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi regali una sop 110 magery?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by rrtype
    ammazzati dammi retta.....
    nn stiamo un po esgerando qua?
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #77
      mamma mia....sto pazzo chiede na 110 magery..rosika...si incazza...la gente spamma "Kal Vas Flam"


      e alla fine qualcuno mi riassume nn ho piu' voja di leggere...







      MA PD STO PROBLEMA LAGG RIMANE ...MO' LO HOSTO IO STO SHARD....(E MI ADDO LE MUTANDE CON LMC 40% )
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Puch
        No admin non sospendetelo, dopo deve insegnare il rispetto anche a voi sennò

        Restless:


        nn ti preoccupare i GM nn lo sospendono.....aspettano me...gli altri possono mangiarsi i bambini....
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Aido
          cioè sto tizio ha quasi 30 anni?
          LOOOOOL


          SIiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          un niubbo rosikone di 30 anni...posso essere come te da grande?!





          scusate la tripletta...ma nn potevo nn replyare a tutte le vakkate
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

          Commenta


          • #80
            27 anni (per gli ignoranti che non sanno leggere) , cmq per tutti gli altri clawn che dall'inizio alla fine del post han iniziato a sparare cazzate , a flammare e alla fine si son dimostrati solo dei tirchi ,chiudo dicendo sop trovata e gratis , Siccome a parlare coi muri non ha senso per chi vuol venire: Elvis Salati, via Einaudi N1 Novellara Provincia Reggio Emilia vi aspetto tutti quanti tks
            Mai stato rosicone rispondo solo come va risposto a gente insulsa come quella apparsa in questo post .
            CHIUDO

            Commenta


            • #81
              Originally posted by Jhonny_Ringo
              27 anni (per gli ignoranti che non sanno leggere) , cmq per tutti gli altri clawn che dall'inizio alla fine del post han iniziato a sparare cazzate , a flammare e alla fine si son dimostrati solo dei tirchi ,chiudo dicendo sop trovata e gratis , Siccome a parlare coi muri non ha senso per chi vuol venire: Elvis Salati, via Einaudi N1 Novellara Provincia Reggio Emilia vi aspetto tutti quanti tks
              Mai stato rosicone rispondo solo come va risposto a gente insulsa come quella apparsa in questo post .
              CHIUDO
              ho detto quasi 30 anni, non 30
              si scrive clown non clawn
              bravo divertiti.
              Icq:337989480

              VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

              Commenta


              • #82
                che belli questi flame

                Commenta


                • #83
                  ke ne dite di fare un raduno da lui asd

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by MixeR
                    ke ne dite di fare un raduno da lui asd
                    si e lo gankiamo
                    Icq:337989480

                    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Jhonny_Ringo
                      Siccome a parlare coi muri non ha senso per chi vuol venire: Elvis Salati, via Einaudi N1 Novellara Provincia Reggio Emilia vi aspetto tutti quanti tks

                      AHAHHAhA O MIO DIO !!!




                      Ragazzi, io gioco da TANTO a Uo, ebbene, e' la PRIMA volta che leggo di uno che da' il proprio indirizzo per minacce e cazzate varie.



                      Jhonny RinCo

                      tu

                      stai

                      messo

                      molto

                      ma

                      molto

                      ma

                      tanto

                      male






                      e ho pieta' di te.

                      Commenta


                      • #86
                        Posso dire la mia??(e con una firma così la risposta puo solo essere positiva)
                        asdasdasdadadsasdasdasdasdasd


                        ricapitolando questo ragazzo(di 27 anni, e che mi cambia?) ha chiesto una sops 110 perche ha perso account( nn mi interessa come per me potrebbero averlo bannato perche ha scritto come nome cicciolina_va_al_maneggio e come cognome E_torna_veramente_aperta_ma_contenta)
                        promettendo di restituirla alla fine delle 100h (chi lo conosceva sa' benissimo che ci si puo fidare....) e fin qua tutto ok....


                        poi arriva gente che vorrei beccare nel forum mercato........ visto che paragona sops 120 come respel e artefatti come totem e ornament ad una 110 magery........ magari con una 115 magery prendo totem+jakal+bane... spero proprio di beccarvi nel forum appropiato

                        dopo la risposta dovuta di uno che ha appena perso account e chiede un favore

                        arrivano flame e quella gente che in real nn credo abbia tutto sto coraggio di criticare e fare "l'eletta" ,come se fosse una spanna al di sopra di tutti solo perche ha sops e kk in banca, in real....

                        alla sua ricerca di evitare flame nei forum sovviene l'ausilio di icq che cmq viene pubblicato su forum(rischiando una denucia secondo la legge della privacy[almeno mi sembra], o cmq infrangendo la privacy prevista dal forum....) e qua altri flame...... alla fine
                        si è vista la civiltà di chi ha sops a iosa e potrebbe benissimo regalargliela.....



                        cmq per chi ha detto, e sono molti : "E su Fatti due soldi che te la compri" beh se gli serve subito gli serve subito....
                        e cmq si dovrebbe risp solo se si è interessati a fare scambio....




                        e vabbeh ormai la soppa glie la diedi....

                        Commenta


                        • #87
                          chiudete sta buffonata...

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by Peachez18
                            Posso dire la mia??(e con una firma così la risposta puo solo essere positiva)

                            Guarda puoi postare ste cazzate solo per la firma.


                            1)ha chiesto una cosa assurda in forum, pietendo fame ok (sai quanti "hanno bisogno subito" eppure stanno a formichine/tokuno qualche gg e zitti?)
                            E' stato deriso un pelino per questo 3d nonsense. Ha OFFESO, e di conseguenza si e' beccato gli improperi di tutti i postanti o quasi + bonus di prese per il culo (e per uno di 27 anni che dice certe idiozie direi che siam stati lievi ahah)

                            2)ha bisogno di una sop 110 per pvm? non cambia molto l'hit rating, puo' farne a meno anziche' SUBITO SUBITO SUBITO.

                            Ne ha bisogno per pvp? A parte che non e' possibile, dato che si usano le 115 o superiori, ma allora significa che Ha equip da pvp, quindi pure soldi ^_^

                            3) postare conversazioni di icq con copiaincolla non e' reato nemmeno in botswana, non diciamo vaccate aggratisse ^^

                            Cmq sia mi avete fatto ridere, sia lui sia quelli che lo hanno appoggiato, grazie!

                            Commenta


                            • #89
                              Originally posted by Restless Soul



                              Guarda puoi postare ste cazzate solo per la firma.

                              beh solo èper questo gia nn posso replicare apparte una cosa

                              Ne ha bisogno per pvp? A parte che non e' possibile, dato che si usano le 115 o superiori, ma allora significa che Ha equip da pvp, quindi pure soldi ^_^

                              con 106 ho il 100% di nn flizzare una magia di 7 livello e visto che eartquake e ress nn le vedo utili in pvp puoi benissimo utilizzare i restanti 14 punti in qualcosa d + costruttivo certo se poi preferici castare uno o 2 vortex impedendoti di richiamare altri pet.... beh forse fai bene ad avere 120 almeno nn li flizzi..... questa parentesi è solo di informazione cmq 120 magery in pvp serve solo per arch cure e great heal

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X