annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi regali una sop 110 magery?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ismael

Ma come prima chiedi un'aiuto e poi insulti le persone??? lol sarebbero questi nuovi metodi per convincere gli altri a darti 1 sop??? Della serie: usiamo la gentilezza.. se poi non si ottiene nulla, passiamo agli insulti... lol

Aoooooo un pò di educazioneeeee e gentilezza non guastano maiiii!!!!
    allora mah io non so ma leggete quello che c'è scritto?? ti faccio una cronologia dei post

post 1: Richiesta
    post 2: Consiglio educato
    post 3: Presa in giro
    post 4: Qualcuno si accorge della presa in giro del post 3 e dice la sua
    post 5: Altra semi presa in giro
    post 6: Risposta cattiva per via delle prese in giro.
    post a seguire flam di varie categorie che ho già riportato nei post precedenti

se osservi bene accade una cosa che succede quasi a tutti (tranne a te forse) quando uno chiede una cosa e gli altri ti sfottono alla persona in questione girano la maracas (a ritmo di samba). Ora lui non ha insultato perchè gli sono stati dati dei consigli tipo il post 2 ma per gli altri post che volevano chiaramente prenderlo per il sederino.

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
    SEI UN RAZZISTA
    se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
    SEI UN NAZISTA

Commenta

Originally posted by Jhonny_Ringo
      Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
      un "gegno" dell'oratoria..
      Azaroth su UODreams
      Azaroth su MooN
      Azaroth su Zulu

Commenta

Originally posted by SuraJhus

allora mah io non so ma leggete quello che c'è scritto?? ti faccio una cronologia dei post

se osservi bene accade una cosa che succede quasi a tutti (tranne a te forse) quando uno chiede una cosa e gli altri ti sfottono alla persona in questione girano la maracas (a ritmo di samba). Ora lui non ha insultato perchè gli sono stati dati dei consigli tipo il post 2 ma per gli altri post che volevano chiaramente prenderlo per il sederino.
        è un forum pubblico e se da un lato c'è la comodità che chiunque possa leggere, dall'altro c'è il problema che chiunque potrebbe leggere
        Azaroth su UODreams
        Azaroth su MooN
        Azaroth su Zulu

Commenta

Originally posted by Azaroth

è un forum pubblico e se da un lato c'è la comodità che chiunque possa leggere, dall'altro c'è il problema che chiunque potrebbe leggere
          si ma di fatto che almeno leggano

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
          SEI UN RAZZISTA
          se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
          SEI UN NAZISTA

Commenta

Originally posted by SuraJhus

Hai detto bene, anche perchè non faccio post inutili su questo forum chiedendo sop. Si raccolgono i soldi e si compra ciò di cui uno ha bisogno
            E' 1 gioco, mica real life :P

Commenta

èssu...

ha solo chiesto una cosa...e tutti giù a flammare.. perche non flammate così quelli che prendono, ma non chiedono??

ps. comunque hanno ragione, ti fai un'oretta di mostri e te la compri, e quando ti frutta il ticket la prendi di un altra skill..

Commenta

Evidentemente a me la sop serve subito e glie la renderei nel giro di 3 settimane al max, come ho gia' ribadito insulse considerazioni e reply che non hanno nulla a che vedere con la richiesta del post non mi interessano ,facendolo abbondantemente capire dal mio 2 reply, tantomeno ho voglia di far dei mostri e di star attaccato al cpu e di comprarla ,ne tantomeno ho voglia di star qua a repliare in eterno. Quelli che mi han offeso se mi vogliono venire a trovare a Reggio Emilia per discutere da uomini basta che mi chiamino su icq che lo posson trovare nel mio profilo^^ .

UP
                Ultima modifica di Jhonny_Ringo; 20-07-2005, 14:15.

Commenta

Quelli che mi han offeso se mi vogliono venire a trovare a Reggio Emilia per discutere da uomini basta che mi chiamino su icq che lo posson trovare nel mio profilo^^ .

AHahaHAH LE MINACCEEEEE!

AhaHAH ma tu guarda che SOGGETTONI da circo equestre! MAnca solo che arrivi quello con l'avvocato (come si chiamava) e quell'altro malato che si faceva chiamare Blackout

Commenta

Originally posted by Restless Soul

MAnca solo che arrivi quello con l'avvocato (come si chiamava)

il mitico Fata

Commenta

Originally posted by S7orm

c sara 1 motivo se l'hanno bannato, capisco il purge accunt, ma x il ban vuol dire ke si merita si e no un lecca lecca x aver creato questo 3D
                      pure a me avevan purgato l'accunt ma nn mi sn messo a kiedere la carita sul forum...

ah a laurà banbùn
                      Idem, mi han purgato a febbraio, eppure non ho chiesto nulla a nessuno..
                      In più sta gente pretende le cose poi insulta, ma va******* va...
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Evidentemente a me la sop serve subito e glie la renderei nel giro di 3 settimane al max, come ho gia' ribadito insulse considerazioni e reply che non hanno nulla a che vedere con la richiesta del post non mi interessano ,facendolo abbondantemente capire dal mio 2 reply, tantomeno ho voglia di far dei mostri e di star attaccato al cpu e di comprarla ,ne tantomeno ho voglia di star qua a repliare in eterno. Quelli che mi han offeso se mi vogliono venire a trovare a Reggio Emilia per discutere da uomini basta che mi chiamino su icq che lo posson trovare nel mio profilo^^ .

UP
                        ASUAUHSAUHASUHASUHSAUHASUHASUH Sei un genio
                        Ma che caz.zo significa? Anche a me servono fencing ress spell e parrying 120 per il pvp mica li vado a chiedere sul forum perchè ne ho bisogno subito, ma pensa te
                        Asd tutti quelli che per un gioco dicono ci incontriamo in real stanno tutti male oppure sono menomati mentali
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

UP
                          Scendiamo davvero in basso, scusate l'ot ma non posso fare altro che ricordare: "è UN GIOCO!!!!!!"

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Restless Soul

AHahaHAH LE MINACCEEEEE!
                            AhaHAH ma tu guarda che SOGGETTONI da circo equestre! MAnca solo che arrivi quello con l'avvocato (come si chiamava) e quell'altro malato che si faceva chiamare Blackout
                            ahahaha hai proprio ragione Restless, le minaccie sono davvero ridicole!!
                            Quello dell' avvocato non era Fata, ma Sauren Spurik :P

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Seconda me Devil era ironico... SECONDO ME....
                              non ci è arrivato poverello -.-

vabbe no siamo tutti intelligenti ugualmente

lol non avevo letto le minacce!!!! il cervellino va infilato nella scatola cranica la mattina non lasciato a dormire
                              Ultima modifica di bruise; 20-07-2005, 16:18.

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

ahahaha hai proprio ragione Restless, le minaccie sono davvero ridicole!!
                                Quello dell' avvocato non era Fata, ma Sauren Spurik :P
                                conosciuto anche come Carlo Denaro, non me lo posso dimenticare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X