annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi regali una sop 110 magery?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    Commenta


    • #17
      Bhè si poteva organizzare un po meglio che so...Chitarra fisarmonica & simili sotto la metro...però lo spettacolo col rosik l'ha dato lo stesso...la sop 110 se ce l'avevo te la davo per la risata che m'hai fatto fare col rosik-post

      Commenta


      • #18
        ma ci sta qualche veleno tossico in giro che fa diventare le persone cosi stupide ultimamente?


        ma come vi viene in mente di fare post simili??


        a dimenticavo: se qualcuno mi da ornament e totem appena li trovo li rendo immediatamente...non date totem a syrion che puzza

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Jhonny_Ringo
          Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
          spero lo avessero già fatto, comunque ti ho segnalato ai moderatori. complimenti per la genialata.

          comunque, i soldi per una sop 110 magery te li fai in un'ora a mostri, se proprio vuoi metterci tanto. se ti pesa così tanto il cul.o, non te la prendere con chi ti risponde come meriti.

          vergognati.
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #20
            Io mi sto rotolando
            Ma come ti viene in mente di fare topic simili asd
            Raga pls datemi una ress spell 120 che devo guardarla bene com'è fatta poi ve la ridò
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              io ho solo posato per chiedere se qualcuno mi da una magery 110 non apena un amico fale 100 ore di gioco e mi arriva la friends tiket glie la rendo punto,poi vedo dei post che non son attinenti alla mia richiesta e dove ci stanno scritto solo delle stronzate e la risposta mi viene automatica ,siete voi che state male ragazzi miei ,volete chattare? chiamatemi in icq 114730932 dalle 19.30 vi rispondo quando volete e nel modo che lo tritengo oppurtuno cosi' evitate di inquinare il forum con i vostri inutili reply e qua chiudo perche' quello che pensavo lo ho gia' espresso.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by DevilMan
                ma ci sta qualche veleno tossico in giro che fa diventare le persone cosi stupide ultimamente?


                ma come vi viene in mente di fare post simili??


                a dimenticavo: se qualcuno mi da ornament e totem appena li trovo li rendo immediatamente...non date totem a syrion che puzza
                Ma per te è tutto uguale?? il totem e l'ornament hanno lo stesso valore di una 110 magery?? ma ***** prima di postare certe stronzate ci pensate?? e cmq Jhonny_Ringo aveva più artefatti di te e tutta la tua gilda messa insieme prima di essere bannato quindi datti/datevi na calmata e imparate a portare un po' più di rispetto alle persone e se dopo che le avete insultate per bene vi rispondono perchè si incazzano non fate a finta di cascare dal cielo chiedendo ma cosa ho fatto che mi insulta?? ma Dio XXXX

                se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                SEI UN RAZZISTA
                se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                SEI UN NAZISTA

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by SuraJhus


                  Ma per te è tutto uguale?? il totem e l'ornament hanno lo stesso valore di una 110 magery??
                  Seconda me Devil era ironico... SECONDO ME....

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Jhonny_Ringo
                    io ho solo posato per chiedere se qualcuno mi da una magery 110 non apena un amico fale 100 ore di gioco e mi arriva la friends tiket glie la rendo punto,poi vedo dei post che non son attinenti alla mia richiesta e dove ci stanno scritto solo delle stronzate e la risposta mi viene automatica ,siete voi che state male ragazzi miei ,volete chattare? chiamatemi in icq 114730932 dalle 19.30 vi rispondo quando volete e nel modo che lo tritengo oppurtuno cosi' evitate di inquinare il forum con i vostri inutili reply e qua chiudo perche' quello che pensavo lo ho gia' espresso.
                    Offese, minacce velate..... come mai sei stato bannato?

                    Comunque appoggioc hi dice che in un ora di mostri ti fai i soldi per la sop.

                    Buon gioco.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sesshoumaru


                      Seconda me Devil era ironico... SECONDO ME....
                      mah apparte il fatto che ho preso lui come esempio... ma comunque uno può essere ironico , però non l'ha fatta solo lui sta "battuta"

                      Originally posted by Puch
                      Io mi sto rotolando
                      Ma come ti viene in mente di fare topic simili asd
                      Raga pls datemi una ress spell 120 che devo guardarla bene com'è fatta poi ve la ridò


                      Originally posted by Guydevalois


                      Offese, minacce velate..... come mai sei stato bannato?

                      Comunque appoggioc hi dice che in un ora di mostri ti fai i soldi per la sop.

                      Buon gioco.
                      è stato bannato per una stramega cazzata (troppo lungo da spiegare se ha voglia lo fa lui) comunque nessuno impedisce di dare consigli tipo il tuo.. ma non tutti sono stati così rispettosi...

                      P.S questo topic è solo un esempio , quasi tutti in questo forum sono acidi così , che avete la gastrite??per dio :"con un po di zucchero la pillola va giù la pillola va giù" ecc.

                      se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                      SEI UN RAZZISTA
                      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                      SEI UN NAZISTA

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by SuraJhus

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by SuraJhus


                          Ma per te è tutto uguale?? il totem e l'ornament hanno lo stesso valore di una 110 magery?? ma ***** prima di postare certe stronzate ci pensate?? e cmq Jhonny_Ringo aveva più artefatti di te e tutta la tua gilda messa insieme prima di essere bannato quindi datti/datevi na calmata e imparate a portare un po' più di rispetto alle persone e se dopo che le avete insultate per bene vi rispondono perchè si incazzano non fate a finta di cascare dal cielo chiedendo ma cosa ho fatto che mi insulta?? ma Dio XXXX
                          c sara 1 motivo se l'hanno bannato, capisco il purge accunt, ma x il ban vuol dire ke si merita si e no un lecca lecca x aver creato questo 3D
                          pure a me avevan purgato l'accunt ma nn mi sn messo a kiedere la carita sul forum...


                          ah a laurà banbùn

                          ICQ 590-218-729

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by S7orm

                            c sara 1 motivo se l'hanno bannato, capisco il purge accunt, ma x il ban vuol dire ke si merita si e no un lecca lecca x aver creato questo 3D
                            pure a me avevan purgato l'accunt ma nn mi sn messo a kiedere la carita sul forum...


                            ah a laurà banbùn
                            na il motivo era molto futtile... comunque se ha voglia te lo spiega lui altrimenti credi la come vuoi io vivo lostesso ^^

                            Edit: p.s: io non giudico il fatto del chiedere la carità , ma semplicemente l'arroganza di alcuni di voi. Stop
                            p.s.s: skunk l'altro giorno mi hai ucciso per la lagg
                            Ultima modifica di andreaelmat; 20-07-2005, 12:36.

                            se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                            SEI UN RAZZISTA
                            se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                            SEI UN NAZISTA

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Jhonny_Ringo
                              io ho solo posato per chiedere se qualcuno mi da una magery 110 non apena un amico fale 100 ore di gioco e mi arriva la friends tiket glie la rendo punto,poi vedo dei post che non son attinenti alla mia richiesta e dove ci stanno scritto solo delle stronzate e la risposta mi viene automatica ,siete voi che state male ragazzi miei ,volete chattare? chiamatemi in icq 114730932 dalle 19.30 vi rispondo quando volete e nel modo che lo tritengo oppurtuno cosi' evitate di inquinare il forum con i vostri inutili reply e qua chiudo perche' quello che pensavo lo ho gia' espresso.
                              guarda che la sop magery 110 costa solo 150k ... basta che ammazzi mostri per un giorno e te la compri.. se poi vai accattonare sul forum è logico che ti prendi le infamate con tutti i flamers e spammer che ci sono nn aspettano altro .. cmq stavolta gli hai dato ragione non con la richiesta, ma con lle infamate ocn cui hai risposto dopo

                              ps piu rispetto per i barboni veri
                              Ultima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 11:43.
                              Forum LDS:


                              Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Jhonny_Ringo
                                Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!

                                Ma come prima chiedi un'aiuto e poi insulti le persone??? lol sarebbero questi nuovi metodi per convincere gli altri a darti 1 sop??? Della serie: usiamo la gentilezza.. se poi non si ottiene nulla, passiamo agli insulti... lol

                                Aoooooo un pò di educazioneeeee e gentilezza non guastano maiiii!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X