annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi regali una sop 110 magery?
Comprimi
X
-
ma ci sta qualche veleno tossico in giro che fa diventare le persone cosi stupide ultimamente?
ma come vi viene in mente di fare post simili??
a dimenticavo: se qualcuno mi da ornament e totem appena li trovo li rendo immediatamente...non date totem a syrion che puzza
Commenta
-
Originally posted by Jhonny_Ringo
Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
comunque, i soldi per una sop 110 magery te li fai in un'ora a mostri, se proprio vuoi metterci tanto. se ti pesa così tanto il cul.o, non te la prendere con chi ti risponde come meriti.
vergognati.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Io mi sto rotolando
Ma come ti viene in mente di fare topic simili asd
Raga pls datemi una ress spell 120 che devo guardarla bene com'è fatta poi ve la ridòOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
io ho solo posato per chiedere se qualcuno mi da una magery 110 non apena un amico fale 100 ore di gioco e mi arriva la friends tiket glie la rendo punto,poi vedo dei post che non son attinenti alla mia richiesta e dove ci stanno scritto solo delle stronzate e la risposta mi viene automatica ,siete voi che state male ragazzi miei ,volete chattare? chiamatemi in icq 114730932 dalle 19.30 vi rispondo quando volete e nel modo che lo tritengo oppurtuno cosi' evitate di inquinare il forum con i vostri inutili reply e qua chiudo perche' quello che pensavo lo ho gia' espresso.
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
ma ci sta qualche veleno tossico in giro che fa diventare le persone cosi stupide ultimamente?
ma come vi viene in mente di fare post simili??
a dimenticavo: se qualcuno mi da ornament e totem appena li trovo li rendo immediatamente...non date totem a syrion che puzza
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
io ho solo posato per chiedere se qualcuno mi da una magery 110 non apena un amico fale 100 ore di gioco e mi arriva la friends tiket glie la rendo punto,poi vedo dei post che non son attinenti alla mia richiesta e dove ci stanno scritto solo delle stronzate e la risposta mi viene automatica ,siete voi che state male ragazzi miei ,volete chattare? chiamatemi in icq 114730932 dalle 19.30 vi rispondo quando volete e nel modo che lo tritengo oppurtuno cosi' evitate di inquinare il forum con i vostri inutili reply e qua chiudo perche' quello che pensavo lo ho gia' espresso.
Comunque appoggioc hi dice che in un ora di mostri ti fai i soldi per la sop.
Buon gioco.
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Seconda me Devil era ironico... SECONDO ME....
Originally posted by Puch
Io mi sto rotolando
Ma come ti viene in mente di fare topic simili asd
Raga pls datemi una ress spell 120 che devo guardarla bene com'è fatta poi ve la ridò
Originally posted by Guydevalois
Offese, minacce velate..... come mai sei stato bannato?
Comunque appoggioc hi dice che in un ora di mostri ti fai i soldi per la sop.
Buon gioco.
P.S questo topic è solo un esempio , quasi tutti in questo forum sono acidi così , che avete la gastrite??per dio :"con un po di zucchero la pillola va giù la pillola va giù" ecc.
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
Originally posted by SuraJhus
Ma per te è tutto uguale?? il totem e l'ornament hanno lo stesso valore di una 110 magery?? ma ***** prima di postare certe stronzate ci pensate?? e cmq Jhonny_Ringo aveva più artefatti di te e tutta la tua gilda messa insieme prima di essere bannato quindi datti/datevi na calmata e imparate a portare un po' più di rispetto alle persone e se dopo che le avete insultate per bene vi rispondono perchè si incazzano non fate a finta di cascare dal cielo chiedendo ma cosa ho fatto che mi insulta?? ma Dio XXXX
pure a me avevan purgato l'accunt ma nn mi sn messo a kiedere la carita sul forum...
ah a laurà banbùn
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originally posted by S7orm
c sara 1 motivo se l'hanno bannato, capisco il purge accunt, ma x il ban vuol dire ke si merita si e no un lecca lecca x aver creato questo 3D
pure a me avevan purgato l'accunt ma nn mi sn messo a kiedere la carita sul forum...
ah a laurà banbùn
Edit: p.s: io non giudico il fatto del chiedere la carità , ma semplicemente l'arroganza di alcuni di voi. Stop
p.s.s: skunk l'altro giorno mi hai ucciso per la laggUltima modifica di andreaelmat; 20-07-2005, 13:36.
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
ps piu rispetto per i barboni veriUltima modifica di Alessandro81; 20-07-2005, 12:43.
Commenta
-
Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
Ma come prima chiedi un'aiuto e poi insulti le persone??? lol sarebbero questi nuovi metodi per convincere gli altri a darti 1 sop??? Della serie: usiamo la gentilezza.. se poi non si ottiene nulla, passiamo agli insulti... lol
Aoooooo un pò di educazioneeeee e gentilezza non guastano maiiii!!!!
Commenta
Commenta