Dunque c'e qualcuno che nella sua misericordia mi regala una 110 magery? purtroppo attualmente non ho soldi ma non appena becco la friends tiket ha la mia parola che glie la rendo ,quindi se qualcuno per caso la ha e non se ne fa nulla mi farebbe una cortesia ,lascio anche il mio numero icq 114730932 ,chiedo solo ed esclusivamente perche' 2 settimane fa mi han bannato l'account e mi faliciterebbe le cose, tks.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi regali una sop 110 magery?
Comprimi
X
-
ha chiesto una sop magery mica la luna >_>
io nn ce l'ho se no gliel'avrei data (la sop)Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Beh dopo il tuo ultimo post non so quanti saranno disponibli a dartela
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Jhonny_Ringo
Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
e cmq a me interessano le loro caxxate, abituati xke sul forum siamo tutti bastardi
Commenta
-
Re: Mi regali una sop 110 magery?
Dunque c'e qualcuno che nella sua misericordia mi regala una 110 magery? purtroppo attualmente non ho soldi ma non appena becco la friends tiket ha la mia parola che glie la rendo ,quindi se qualcuno per caso la ha e non se ne fa nulla mi farebbe una cortesia ,lascio anche il mio numero icq 114730932 ,chiedo solo ed esclusivamente perche' 2 settimane fa mi han bannato l'account e mi faliciterebbe le cose, tks.
Commenta
-
azz
RINGO....the rinco people
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Be non mi sembra chieder molto cmq a tutti quelli che han repliato con delle cazzate rispondo:sottospecie di escrementi umani e' inutile che postate per ragioni al difuori del post che a me e a nessun'altro interessa!
AHaHAH il povero pezzente prima pietisce poi S'INCAZZA
AHaahHahhA e con questa, GIURO, le ho viste quasi tutte!
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
AHaahHahhA e con questa, GIURO, le ho viste quasi tutte!
p.s. a rest te ricordi su destiny? c'ero anke io king d'erevan, in game ero kayrus d'erevan ricordi? asd
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originally posted by KaBoOoM
e dai lasciatelo stare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta