Originally posted by Jhonny_Ringo Quelli che mi han offeso se mi vogliono venire a trovare a Reggio Emilia per discutere da uomini basta che mi chiamino su icq che lo posson trovare nel mio profilo^^ .
UP
oddio
le minaccie in real
attento a ki incontri
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by SuraJhus P.S questo topic è solo un esempio , quasi tutti in questo forum sono acidi così , che avete la gastrite??per dio :"con un po di zucchero la pillola va giù la pillola va giù" ecc.
Io e i miei colleghi del forum (spero upperete) consigliamo a te e al tuo amico questa pillola...
Non aggiungo altro, spero abbiate capito che figura avete fatto.
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Io e i miei colleghi del forum (spero upperete) consigliamo a te e al tuo amico questa pillola...
Non aggiungo altro, spero abbiate capito che figura avete fatto.
figura di cosa scusa? forse non hai letto nemmeno te cosa ho scritto?quello che ho detto lo avrei detto per una persona qualsiasi perchè tanto voi aggredite tutti ^^ comunque almeno non riciclare le idee altrui è poco carino e dimostra che non sei capace di fartene delle tue però hai dimostrato di saper linkare le immagini e di saper usare google
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Originally posted by Syrion lol ma che postè O_o'
raga qualkuno mi da totem giuro ke appena lo prendo a doom glielo dò
Mo' n'esagerare tu
na sop 110 t'ha chiesto,
non un totem da un botto di KK.
Jhonny, sn a corto di sop se no te la regalavo pure se ne becco una ti contatto
EDIT: ma hai sbagliato a parlare in un post adesso solo lo sto notando. Capisco che nn tutti siano generosi ma per loro una sop va guadagnata col gioco... i prestiti su UO nn sono implementati (e meno male senò sai che tassi d'interesse? Basti guardare il carovita sulle città di Felucca).
Originally posted by Restless Soul OmG mi ha minacciato in icq
e te fallo venire LOL
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Restless Soul OmG mi ha minacciato in icq
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
figura di cosa scusa? forse non hai letto nemmeno te cosa ho scritto?quello che ho detto lo avrei detto per una persona qualsiasi perchè tanto voi aggredite tutti ^^ comunque almeno non riciclare le idee altrui è poco carino e dimostra che non sei capace di fartene delle tue però hai dimostrato di saper linkare le immagini e di saper usare google
Idee altrui? ma ti fai piste di bio presto?
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Non ti rispondo nemmeno perchè altrimenti ti insulteri e non mi va proprio di toccare il fondo ( simpatica quella del bio presto (sul serio )) . Comunque non posterò più (e direte e chi se ne frega) va bhe continuate a scannarvi per ste stronzate che siete bravi.
ciao belli
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Hamel l'eroe! (06:38 PM) :
Scusa testa di ***** io non t'avevo ancora offeso visto che ti piace tanto tirare dele conclusioni vieni a trovarmia Reggio Emilia che in insegno il rispetto
Hamel l'eroe! (07:12 PM) :
perso la lingua?
ASHUAUSHAUHSUAHSUH
D'ora in poi tu sei il mio mito
Cmq questo dimostra quanto sei menomato mentale
Senza offesa eh, per carità, tu insegni il rispetto
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta