annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giemmi lo facciamo un server war? :°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fortune

si vede che tu hai capito tutto di quello che hanno detto
    io l'ho capita come lui, quindi credo che siamo ritardati allo stesso modo. potreste illuminarci, o grandi signori della conoscenza ?

per il server war, bell'idea

[OT]
    sul forum di GN, quell'avatar ce lo aveva HaldiR69 da molto prima che arrivasse Armol0 :P
    [/OT]
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io ricordavo ke si faceva un server war ogni fine stagione...(potrebbe essere una cavolata )

cmq...è sl una serata di sfogo di ki vuole ma nn fa pvp
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
        [B]
        io l'ho capita come lui, quindi credo che siamo ritardati allo stesso modo. potreste illuminarci, o grandi signori della conoscenza ?
        nel senso ke vedendo tutti gli arte maggiori e caz.zi vari appena finisce il serve war tutti vogliono entrare a doom per trovarli e usarli o rivendeli a tanto...

Commenta

BlackHawk se si fa questa server war ti vengo a sgommare di sangue

Commenta

Re: Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°

Originally posted by Dark_Anakin

I server war servono solo a portare + niubbi a doom, quindi...

NO
            magari un server war con doom pvpabile

dai che all'ultimo server in guerra ad haven ci siamo divertiti però

Originally posted by SpillerO
            il server war è una bella cagata
            se volete provare i pg
            uppatevi un lokale
            cmq uppando un locale per provare il template nn credo che riuscirei mai far venire 600 pg o + apposta x me gh

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Re: Re: Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°

Originally posted by Hanamichi

magari un server war con doom pvpabile
              proposi ad angelus una quest del genere, ma nn trovai lo sfondo gdr da mettere... ;_;
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by SpillerO
                il server war è una bella cagata
                se volete provare i pg
                uppatevi un lokale
                gh spillo penso ke 9/10 dei pg di dreams nn sappiano fare

Commenta

x me e' 1 buona idea.......devo giusto provare un paio d cosette

UP

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Re: Re: Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°

Originally posted by BlackHawk

è da tanto ke nn se ne fa uno e ultimamente a doom sta pieno di niubbi.... nn penso sia questo...
                    Fidati ogni volta che c'è stato il server war la popolazione niubbesca a doom si è sempre raddoppiata. E' na tragedia. E poi alla fine ci saranno mille gank quindi il pg non te lo godi.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

lol

emm Armol0 e HaldiR69
                      Ma avete la stessa ragazza??
                      ghghgh

Commenta

Sto operando...
                      X