io l avatar l ho cercato in internet in unforum che penso manco dio conosce.. non penso di averlo copiato io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giemmi lo facciamo un server war? :°
Comprimi
X
-
-.-
Originally posted by Armol0
io l avatar l ho cercato in internet in unforum che penso manco dio conosce.. non penso di averlo copiato io
Cosa vorresti insinuare??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
allora che facciamo??? pari o dispari?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°
Originally posted by Apocalisse
come da topic
Lo so che è estate e ci sn meno xsone..ma se viene fatto ad esempio di "lunedi" dove pochi escono..in1orario ragionevole... andrebbe bene
lol non mi linciate esperti del pvp che vi sporcate di sangue a felucca..anche io ci vado ma il server war è molto sexy..e voglio provare tanti template artefattosi e fare 1 barbed x provare strane emozioni o.O
Non flammate...se dovete postare x insultare o flammare ..non postate proprio, altrimenti la maledizione della diarrea x 1 settimana si abbatterà su di voi *_* lol
vi voglio bene
NO
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
lol
Originally posted by Armol0
macchè ce l ho teniamo tutti e due :Q____
fine ot ^^
Quando avro tempo
Fine ot
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
idea carinaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Apocalisse
non conviene andare a doom durante il server war...xke se trovi arte poi lo xdi -_-
Up cmq per il server warOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
a me piacerebbe l'idea del server war dato che allo scorso ero senza adsl e saltava ogni 5 minuti la connessione -_-
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta
-
Anche perchè io agli altri non ho potuto partecipareOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta