annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giemmi lo facciamo un server war? :°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l avatar l ho cercato in internet in unforum che penso manco dio conosce.. non penso di averlo copiato io

Commenta

-.-

Originally posted by Armol0
      io l avatar l ho cercato in internet in unforum che penso manco dio conosce.. non penso di averlo copiato io
      -.-

Cosa vorresti insinuare??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

assolutamente niente..

Commenta

asd

allora che facciamo??? pari o dispari?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°

Originally posted by Apocalisse
            come da topic
            Lo so che è estate e ci sn meno xsone..ma se viene fatto ad esempio di "lunedi" dove pochi escono..in1orario ragionevole... andrebbe bene

lol non mi linciate esperti del pvp che vi sporcate di sangue a felucca..anche io ci vado ma il server war è molto sexy..e voglio provare tanti template artefattosi e fare 1 barbed x provare strane emozioni o.O

Non flammate...se dovete postare x insultare o flammare ..non postate proprio, altrimenti la maledizione della diarrea x 1 settimana si abbatterà su di voi *_* lol
            vi voglio bene
            I server war servono solo a portare + niubbi a doom, quindi...

NO

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
              allora che facciamo??? pari o dispari?
              macchè ce l ho teniamo tutti e due :Q____
              fine ot ^^

Commenta

Re: Re: Giemmi lo facciamo un server war? :°

Originally posted by Dark_Anakin

I server war servono solo a portare + niubbi a doom, quindi...

NO
                è da tanto ke nn se ne fa uno e ultimamente a doom sta pieno di niubbi.... nn penso sia questo...

Commenta

lol

Originally posted by Armol0

macchè ce l ho teniamo tutti e due :Q____
                  fine ot ^^
                  Contento te..dai ne cerchero' uno piu fico
                  Quando avro tempo
                  Fine ot

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

non conviene andare a doom durante il server war...xke se trovi arte poi lo xdi -_-

Commenta

idea carina

Commenta

non conviene andare a doom durante il server war...xke se trovi arte poi lo xdi -_-
                        *
                        Up cmq per il server war
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

a me piacerebbe l'idea del server war dato che allo scorso ero senza adsl e saltava ogni 5 minuti la connessione -_-

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

si vede che tu hai capito tutto di quello che hanno detto

Commenta

sarebbe ora di farlo...
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Anche perchè io agli altri non ho potuto partecipare
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X