io direi entrambe le cose: sia sul sito che il post stikato su "generali"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi Aggiornamenti
Comprimi
X
-
i nostri gm hanno sempre fatto tutto come hai appena detto tu ^^
questo è il primo raro caso
ergo è inutile polemizzare dato che i change vengono ad ogni modo affissi nella pagina del sito di uodreams
ENJOYMio icq: 646-282-768
-
Originally posted by KaBoOoM
i nostri gm hanno sempre fatto tutto come hai appena detto tu ^^
questo è il primo raro caso
ergo è inutile polemizzare dato che i change vengono ad ogni modo affissi nella pagina del sito di uodreams
ENJOY
e obbiettivamente mi da fastidio leggermi tutti e 1232134324234 post inutili per trovare un aggiornamento di una linea di post sui pet che sisbondano se non stai attento
non è una cosa importante questa? andrebbe sticata meglio
nulla da dire sui GM ho solo messo in evidanza un post che andrebbe stycato meglio
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
up, oppure si potrebbe tornare a scrivere gli aggiornamenti sul sito, è molto più immediato (i post sticky sono i meno letti )Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
w lo spamDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
basterebbe un post sticky chiuso, che viene riaperto solo x reinserire gli aggiornamenti
ergo se si evitasse di spammare negli sticky sarebbe meglioOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
Commenta