annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accaunt rubato!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accaunt rubato!!!!!!!!!!

pregi i gm di bannare gli account con i seguenti pg che oggi alle tre mi hanno rubato l'account e rubato delle cose da casa mia,
    cancellato un pg "CrosisThe Necro" che era il propietario della mia casa dove ora non posso più entrare e aveva i soldi di tutti i pg,
    mi hanno rubato anche gli arte di tokuno (3 exilier 1 daemon forks 2 libri neri 2 archi 1honorable sword of ...)perciò chiedo il banno degli account dei seguenti pg:
    Gael e Melos
    Gael è nella Silver moon guild melos non lo so

ringrazzio chiunque mi aiuterà a prenderli, daltronde sono un pericolo per la comunità

Certo e poi per i disturbi causati ti regalano anche un totem, magari...

Ma per favore... Intanto questo non è il luogo per certe segnalazioni (per quello ci sono i page, al più i messaggi privati ai membri dello Staff); poi prima di lanciare certe accuse dovresti provare ciò che dici.

PS Se ti hanno rubato l'account può essere solo colpa tua: una password non banale, cambiata di frequente e sufficientemente protetta non cadrà mai in mano a indesiderati, basta un minimo di attenzione.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A parte il fatto che si scrive "account" cmq controlla questo link

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267653

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
      ICQ Number: 270-999-276

Commenta

Sto operando...
      X